‘Uomini e Donne’, nella registrazione di oggi in arrivo le prime scelte?

Trono classico

Ormai è evidente che i tre tronisti di questa edizione di Uomini e Donne stiano per terminare il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione (che trovate QUI) sappiamo che Andrea Cerioli ha eliminato tutte le sue corteggiatrici –Noemi Piarulli compresa- perché la sua scelta sarà tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, che Teresa Cilia è vicinissima a decidere chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio è riuscito a conquistare il suo cuore e infine che l’ultima esterna tra Jonás Berami e Rama Lila Giustini è andata più che bene e che forse i dubbi dell’attore spagnolo si stanno dissolvendo.

Sono proprio Teresa e Jonás i maggiori indiziati per le sedie rosse. Dell’ex protagonista de Il Segreto sappiamo che anche se ha accettato che scendessero nuove ragazze per lui in realtà è sempre stato interessato a Rama Lila e che non potrà prolungare più di tanto la sua permanenza negli studi Elios. I fan della coppia sono tutti in trepidante attesa, e in molti pensano -dato il carattere stravagante e anticonformista dei due- che la loro scelta non sarà classica o che addirittura, avendo la signora Rosa Victoria Ramírez (mamma del tronista spagnolo) iniziato a seguire Rama e diverse pagine della coppia su Instagram, forse potrebbe essere già avvenuta (QUI il post).

Nonostante ciò in molti pensano che se domani ci sarà una scelta sarà Teresa ad uscire dagli studi di Uomini e Donne. Sappiamo che lei e Salvatore sono stati a Venezia per una lunga e romantica esterna (QUI il post), e nella storia del programma di solito le uscite così lunghe avvengono proprio prima dell’ingresso delle temute sedie rosse. In più nella fanpage della tronista ragusana sono usciti alcuni post che fanno pensare che la fine del percorso della Cilia nel programma di Canale 5 sia molto vicino: su Facebook, infatti, le amministratrici della pagina di Teresa hanno chiesto ai fan chi preferirebbero accanto all’ex tentatrice di Temptation Isalnd tra Fabio e Salvatore:

Facebook

Teresa Cilia e Fabio Colloricchio

Facebook

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Oltre a queste immagini, un messaggio di ringraziamento delle fan a Teresa con tanto di video che ripercorre tutta la sua esperienza a Uomini e Donne ha fatto credere a molti che la sua scelta sia davvero molto vicina!

Facebook

Facebook

Clicca sull’immagine per cedere il video

E voi che ne pensate? TeresaJonás sono veramente prossimi a lasciare lo studio oggi, o nella puntata che registreranno non si formeranno ancora nuove coppie?

About Redazione.IsaeChia

13 commenti

  1. come al solito foto evocativissima: Andrea se le tocca, Jonas se le cerca e Teresa sembra gravida.
    Direi che descrive ottimamente gli stati d’animo degli spettatori rispetto a questi troni.

    Scegliete, scegliete e riproducetevi.

  2. parole sante Zia Assunta…un “fuori dai maroni” si puo’ aggiungere?

  3. io,no….voglio che i troni continuino;voglio vedè bambacione ,nano pungolo e terè quanto impiegano a fare la muffa;voglio sapere,pure,se germogliano prima o dopo delle patate e se puzzano prima o dopo un pezzo di gorgonzola fuori dal frigo.
    +io ho scopi scientifici,nella vita.

  4. dalle foto postate da Jonas su facebook direi che oggi dovrebbe essere IL GIORNO… goRamaGo

  5. si secondo me la scelta di Teresa è molto vicina e sono curiosa di vederla 🙂
    vedremo come sono andate queste ultime esterne durate un giorno

  6. Sul sito di U&D hanno scritto che oggi sceglie Jonas!!
    Era oraaaaa!!
    Vai Ramina <3 <3

  7. Ragazze volevo avvertirvi che sul sito di U&D c’è proprio scritto che Jonas sceglie oggi…. era anche ora 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM