Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 20/01

Chia Gennaio 20, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 20/01

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, si sono registrate le nuove puntate degli Over… E oggi si parte dalla sfilata delle signore, sono nove e nessuna si è rivolta alla stilista, Maria aggiunge che è stato chiesto agli uomini di votare, in forma anonima, il fisico più bello delle signore. La sfilata comincia da Gemma ed Anahi commenta il tema “Meravigliosa creatura” chiedendosi come mai partecipi lei… poi critica e rimanda il suo outfit, Gemma è tutta di rosa vestita e i voti sono medio/alti, Gianni apprezza che si sia “coperta” ma lei obbietta che al mare si va in costume… E la volta di Barbara, carino il vestito meno il biglietto d’accompagnamento, secondo Anahi che la promuove, voti alti. Cettina come tutte fa da sola, propone jeans e pancia di fuori perché può permettersela, ma la stilyst non è d’accordo e la boccia, ma quando sfila non raccoglie buoni voti tranne il 10 del signor Gustavo che la trova ben vestita! Cinzia sceglie il pizzo blu, approvato dalla stilista ma non i dettagli, i voti sono medi; Barbara P. “supera se stessa” ma in negativo, Anahi non la classifica nemmeno, poi sfila e raccoglie voti medi ma anche il 9 di Antonio e un altro 10, poi scambio di battute al curaro tra lei, Barbara e Cinzia, per quest’ultima è solo una questione di buon gusto, Franco le dà solo sei perché non condivide il suo concetto di eleganza. Cinzia A. propone un lungo abito di pizzo nero ma Anahi la boccia, anche i voti non sono alti; tocca a Mariarosaria che viene promossa dalla stylist e i voti la premiano; Ivana non si è mai sentita una meravigliosa creatura ma spera di sembrarlo oggi e Anahi la promuove convinta, i suoi voti sono medio alti, Gianni la trova molto elegante ma critica il parterre maschile che non apprezza, poi contesta il dieci a Cettina che forse dovrebbe adottare un abbigliamento più da signora, lei dice che è come si sente “dentro”, ma il suo look riporta d’attualità l’argomento della manina di Luigi caduta sul suo lato b, lui interviene per parlare solo di sfioramento, il tutto avvenne in discoteca mentre ballavano e lei si strinse a lui, Cettina lo contraddice ma Luigi aggiunge che era sollecitato anche da un sogno particolare che lei raccontava, (un uomo le entrava nel letto), questa volta Cettina perde le staffe e lo attacca duramente con le lacrime agli occhi. Chiude la competizione Lisa che sceglie un abito corto e coloratissimo, ottiene due dieci; Vince Barbara e Cettina sfida Cinzia.

Si presentano Mario e Gustavo, Maria si siede accanto a lui che sollecitato da lei finalmente racconta di abitare a Fiano Romano, fa l’agricoltore, ha qualche animale, è vedovo e cerca una signora che gli faccia compagnia e faccia un po’ tutto come lui… la sua casa non è grande; invece Mario vive sulle colline pistoiesi con la figlia in una casa di trecento metri quadri, dopo qualche esitazione, i due vanno a ballare ma poi Gustavo nota Aloisia e le propone subito di portarla a Fiano, intanto lei si presenta, cerca una compagnia perché la solitudine è troppo brutta, ama i Pooh e vorrebbe ballare una musica veloce ma Gustavo no così lo fa Mario.

Ed ecco il momento della scelta del più bel fisico divisa in categorie, in quella 40/50 vince Barbara P. ma Tina contesta il risultato, secondo lei Cinzia, Barbara e avevano un fisico migliore, Antonio sostiene che devono lasciar decidere agli uomini; nella categoria 50/60 vince Cettina; per la categoria 50/60 vince Gemma e Tina concorda. Barbara si chiede perché il voto è anonimo e Maria spiega che così sono tutti più liberi, quindi dà lettura comparata dei voti ottenuti dalle due Barbara.

Per Luigi arriva Gilda, ma lui non è interessato e questo autorizza Tina a ribadire che lui aspetta una giovane e bella, Maria fa notare che lui è uscito anche con Gemma, quindi la congeda, lei chiede se qualcuno dei presenti prova interesse per lei, si propone Mario ma è lei che non lo trova il suo tipo, altri non si propongono.

Gemma aveva lasciato il suo numero a Lillo, lui dice che “fortunatamente” non l’ha sentita, ma solo perchè si sentiva già con Alba e con Ivana, Gemma non la prende bene e si becca con Alba accusata di infilarsi sempre nelle sue situazioni.

Momento tutto al femminile, Barbara P. lamenta di sentirsi criticata dalla sua omonima, ma Cinzia la invita a darsi una regolata quando è dietro le quinte, perché il suo comportamento è tale che se fosse manifesto a tutti non piacerebbe più, in sua difesa arriva Alba che la trova dolcissima e ritiene che le critiche nascono dalla competizione… per Franco. Mariarosaria lo definisce un maleducato perché dopo una settimana di telefonate lui non la saluta, Franco riferisce che non è scattato nessun feeling, Tina trova esagerata la sua reazione, nasce una discussione su una chiacchiera riferita a proposito di un ragù…

Tre nuovi signori arrivano per conoscere Gemma, Saverio, Amilcare e Piero che legge una lunga e romanticissima poesia per lei, Maria, visti i precedenti, fa accomodare davanti a loro anche Alba, Saverio la trova bella e pensa che abbia trent’anni mentre Gemma è sua “coscritta”, Maria chiede a Piero chi preferisca fra le due e chi vuole corteggiare… e lui dice Alba, a Gemma resta solo Amilcare che la credeva più brutta e la trova persino troppo per lui, ha 77 anni e ha perso tutta la famiglia, ma lui non morirà mai, ballano un lento.

Mariarosaria e Franco ballano insieme, a Tina e Barbara sembra un’ipocrisia dopo che gli ha fatto una scenata perché maleducato…

Per Barbara arrivano Vittorio, Mirko e Claudio, a lei piace Vittorio ma è troppo giovane, Claudio non è il suo tipo anche per una questione di orecchini e di abbigliamento, Mirko le piace per il look ma non altro, secondo Gianni lei ha in testa Franco, tutti a casa e Samuel dice che è proprio come sostiene Gianni.

COMMENTI