Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 20/01

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, si sono registrate le nuove puntate degli Over… E oggi si parte dalla sfilata delle signore, sono nove e nessuna si è rivolta alla stilista, Maria aggiunge che è stato chiesto agli uomini di votare, in forma anonima, il fisico più bello delle signore. La sfilata comincia da Gemma ed Anahi commenta il tema “Meravigliosa creatura” chiedendosi come mai partecipi lei… poi critica e rimanda il suo outfit, Gemma è tutta di rosa vestita e i voti sono medio/alti, Gianni apprezza che si sia “coperta” ma lei obbietta che al mare si va in costume… E la volta di Barbara, carino il vestito meno il biglietto d’accompagnamento, secondo Anahi che la promuove, voti alti. Cettina come tutte fa da sola, propone jeans e pancia di fuori perché può permettersela, ma la stilyst non è d’accordo e la boccia, ma quando sfila non raccoglie buoni voti tranne il 10 del signor Gustavo che la trova ben vestita! Cinzia sceglie il pizzo blu, approvato dalla stilista ma non i dettagli, i voti sono medi; Barbara P. “supera se stessa” ma in negativo, Anahi non la classifica nemmeno, poi sfila e raccoglie voti medi ma anche il 9 di Antonio e un altro 10, poi scambio di battute al curaro tra lei, Barbara e Cinzia, per quest’ultima è solo una questione di buon gusto, Franco le dà solo sei perché non condivide il suo concetto di eleganza. Cinzia A. propone un lungo abito di pizzo nero ma Anahi la boccia, anche i voti non sono alti; tocca a Mariarosaria che viene promossa dalla stylist e i voti la premiano; Ivana non si è mai sentita una meravigliosa creatura ma spera di sembrarlo oggi e Anahi la promuove convinta, i suoi voti sono medio alti, Gianni la trova molto elegante ma critica il parterre maschile che non apprezza, poi contesta il dieci a Cettina che forse dovrebbe adottare un abbigliamento più da signora, lei dice che è come si sente “dentro”, ma il suo look riporta d’attualità l’argomento della manina di Luigi caduta sul suo lato b, lui interviene per parlare solo di sfioramento, il tutto avvenne in discoteca mentre ballavano e lei si strinse a lui, Cettina lo contraddice ma Luigi aggiunge che era sollecitato anche da un sogno particolare che lei raccontava, (un uomo le entrava nel letto), questa volta Cettina perde le staffe e lo attacca duramente con le lacrime agli occhi. Chiude la competizione Lisa che sceglie un abito corto e coloratissimo, ottiene due dieci; Vince Barbara e Cettina sfida Cinzia.

Si presentano Mario e Gustavo, Maria si siede accanto a lui che sollecitato da lei finalmente racconta di abitare a Fiano Romano, fa l’agricoltore, ha qualche animale, è vedovo e cerca una signora che gli faccia compagnia e faccia un po’ tutto come lui… la sua casa non è grande; invece Mario vive sulle colline pistoiesi con la figlia in una casa di trecento metri quadri, dopo qualche esitazione, i due vanno a ballare ma poi Gustavo nota Aloisia e le propone subito di portarla a Fiano, intanto lei si presenta, cerca una compagnia perché la solitudine è troppo brutta, ama i Pooh e vorrebbe ballare una musica veloce ma Gustavo no così lo fa Mario.

Ed ecco il momento della scelta del più bel fisico divisa in categorie, in quella 40/50 vince Barbara P. ma Tina contesta il risultato, secondo lei Cinzia, Barbara e avevano un fisico migliore, Antonio sostiene che devono lasciar decidere agli uomini; nella categoria 50/60 vince Cettina; per la categoria 50/60 vince Gemma e Tina concorda. Barbara si chiede perché il voto è anonimo e Maria spiega che così sono tutti più liberi, quindi dà lettura comparata dei voti ottenuti dalle due Barbara.

Per Luigi arriva Gilda, ma lui non è interessato e questo autorizza Tina a ribadire che lui aspetta una giovane e bella, Maria fa notare che lui è uscito anche con Gemma, quindi la congeda, lei chiede se qualcuno dei presenti prova interesse per lei, si propone Mario ma è lei che non lo trova il suo tipo, altri non si propongono.

Gemma aveva lasciato il suo numero a Lillo, lui dice che “fortunatamente” non l’ha sentita, ma solo perchè si sentiva già con Alba e con Ivana, Gemma non la prende bene e si becca con Alba accusata di infilarsi sempre nelle sue situazioni.

Momento tutto al femminile, Barbara P. lamenta di sentirsi criticata dalla sua omonima, ma Cinzia la invita a darsi una regolata quando è dietro le quinte, perché il suo comportamento è tale che se fosse manifesto a tutti non piacerebbe più, in sua difesa arriva Alba che la trova dolcissima e ritiene che le critiche nascono dalla competizione… per Franco. Mariarosaria lo definisce un maleducato perché dopo una settimana di telefonate lui non la saluta, Franco riferisce che non è scattato nessun feeling, Tina trova esagerata la sua reazione, nasce una discussione su una chiacchiera riferita a proposito di un ragù…

Tre nuovi signori arrivano per conoscere Gemma, Saverio, Amilcare e Piero che legge una lunga e romanticissima poesia per lei, Maria, visti i precedenti, fa accomodare davanti a loro anche Alba, Saverio la trova bella e pensa che abbia trent’anni mentre Gemma è sua “coscritta”, Maria chiede a Piero chi preferisca fra le due e chi vuole corteggiare… e lui dice Alba, a Gemma resta solo Amilcare che la credeva più brutta e la trova persino troppo per lui, ha 77 anni e ha perso tutta la famiglia, ma lui non morirà mai, ballano un lento.

Mariarosaria e Franco ballano insieme, a Tina e Barbara sembra un’ipocrisia dopo che gli ha fatto una scenata perché maleducato…

Per Barbara arrivano Vittorio, Mirko e Claudio, a lei piace Vittorio ma è troppo giovane, Claudio non è il suo tipo anche per una questione di orecchini e di abbigliamento, Mirko le piace per il look ma non altro, secondo Gianni lei ha in testa Franco, tutti a casa e Samuel dice che è proprio come sostiene Gianni.

About Chia

44 commenti

  1. Oddio ma Cosa abbiamo fatto di male? Quante registrazioni in coda ci sono? Cos’è questa mitragliata di Over?
    Le puntate si succedono e in mezzo alle contese c’è sempre il Garna, homo novus dell’over..

  2. ma… stefania che fine ha fatto?? D: mi sono persa qualcosa nella precedente anticipazione??

  3. Se non erro dovremmo essere a quota tre registrazioni, e perciò l’unico commento che riesco a fare è che non ho la più pallida idea di chi siano la metà dei nominati.

  4. una bella novità sarebbe la gara su chi è più fuori di cocomero, cone le votaioni da casa, magari.q…..sarebbe una sfida all’ultimo neurone,

  5. che noia le sfilate e il senso di esse come quello di votare per le diverse categorie di età quale donna ha il fisico migliore, non è il senso del programma.

  6. Ma stefania che fine ha fatto? Mi manca qualche passaggio?

  7. Devo avere un problema, riconosco un terzo dei nomi citati nel riassunto.

  8. Mamma mia che effetto leggere tutti nomi nuovi e mi manca già quello di Elga! In attesa di far emergere qualche personaggio interessante, ci diamo alle sfilate?! 😉
    Ma che senso hanno le classifiche di “più bella”, “più bel fisico” e così via?
    Certo che dovessero fare una classifica finale al termine della stagione (come per le sfilate), c’è la probabilità di rivedere Elga (se dovesse accettare di tornare per la sfida) e forse scontri finali tra lei e Barbarella (se ancora ci sarà) 🙂

  9. Quindi per cercar di sollevare le sorti del trono over puntano a sfilate dal tema “meravigliosa creatura”, votazioni rigorosamente anonime sul fisico femminile (neanche alle scuole superiori) suddivise in fasce d’età e pretendenti che si presentano per Gemma ma poi le preferiscono plasticAlba……….??? Mah, io prevedo il tracollo del trono over!!!

  10. eh,,,,ora bisogna ricominciar daccapo;tempo 4/5 anni e mi ritroverò con la cornetta acustica e l’occhio di vetro a commentare questi.(sempre che non sbagli canale e prenda il giudce

  11. Saranno noiosissime queste puntate. Come ci organizziamo?

    • Se domani ci sbronziamo, cosa che sto organizzando, potremmo passare i pomeriggi del trono over in una sorta di come etilico.

      E potremmo vedere i rosa Garna volar

      • Se non ci sono altre volontarie i dolcetti li porto io.
        Qualcosa mi dice che su glitter non possiamo contare.

        • lucina,vorrei assaggiare la tua torta con fichi ,grazie.
          +il caffè lo faccio io:rigorosamente, con la moka,macinato fresco e miscela segreta.
          zucchero?bianco o di canna? o stevia?giù le mani,george….dal caffè,almeno.

          • E torta con fichi e datteri sia.!
            (zucchero di canna e burro chiarificato sono due consigli di mammà che ho deciso di seguire)

        • ….. lo spumante, la panna, le fragole, i bonbon al cioccolato, il rosolio, i confetti,… offro io!!! ho appena scoperto che Elga non fa più parte del cast!! :evviva :evviva

          • Eab!!!!! Dov’eri finita? Cara dolce eab!
            Ci sei mancata.
            Ma che si fa così? Scomparire senza dire niente!
            Hai visto la puntata su i tuoi deliziosi cuccioli? Spero di si. Erano un amore.
            Ti ho pensata davvero, e non mancare alla festa di domani!
            Cuori, cuori, cuori….

          • lucina cara, grazie!! anche io son felice di esser tornata e averti subito ritrovata! :abbraccio :beso
            ti ho lasciato un messaggio anche nel post sugli sposini che riflettono sull’esser papà e mamma :cuore

  12. Gli over continuano a decimarsi, il NUMBER ONE ha dato il via e la diaspora ormai è in atto…

  13. Io potrei portare le sciccose bustine da thé di Barbara la teiera la mettete voi non vorrei incappare in critiche stile Erminiota 😉

  14. Io porto il prozac, me se sarvirà a pacchi.

  15. Ave Scrivane del mio cuore, della mia ex cistifellea e delle mie meningi! ( Oggi mi sento particolarmente generosa ed affettuosa!)
    Le mie vecchie zampe palmate si muovono sulla tastiera con minor velocità e non è solo colpa dell’artrite deformante causata dalle mie frequentazioni giovanili negli stagni, ma dalla tristezza!
    Elga non c’è! E’ andata via, Elga non è più cosa mia!
    Io, fan del trono over, io, guerrigliera delle dentiere e delle creme antirughe modello “cemento di pronta” mi ritrovo a leggere queste anticipazioni senza provare alcun brivido, scorrendo una lista di nomi insulsi che non mi dicono altro che “Elga torna, questa casa aspetta a ttte!”
    Gente come Barbara B. ( che si veste come una lap dancer e che ha più acido jaluronico in faccia di Alba, avendo 20 anni di meno!), gente come Cettina ( di cui è famoso più il cul che non la faccia) non potranno mai e dico mai avvicinarsi al mito della ruspante mediatrice-guru dall’adorabile e lieve accento umbro!

    Ironia a parte, Elga verrà a mancarci davvero. E non è solo un presentimento, ma un vaticinio degno della Sibilla di Paperopoli. Io!

    • Ciao NonnaPapera! Anche a me già manca lo starnazzare di Elga, semmpre meglio della paturnie di Barbara!
      Torna a sguazzare Elga!

    • Quant’è vero nonna,che desolazione. Per me che poco più di due anni fa schifavo e snobbavo uomini e donne,e poi un pomeriggio mi soffermo più del dovuto e vedo sullo schermo una bellissima donna indomita e sorridente che sottometteva con classe dame isteriche e cavalieri più falsi di giuda..Maria ripensaci,mancherà anche a te!

      • A me è successa la stessa cosa.
        Mi sembrava l’unica che portasse avanti dei ragionamenti “fuori programma”. Niente giochetti.
        Dal “dopo Samuel” era irriconoscibile. Entrare a far parte di lobby e intrallazzi non le ha giovato. E’ da lì che l’abbiamo persa e, per quello che mi riguarda, non mi mancherà.

        • Su questo hai ragione, il dopo Muflone è stata un’agonia. Ora però esigo altre epurazioni. Già sapete di chi parlo….

          • Non sarà sicuramente Gemma visto che le hanno organizzato altre figur…ehm conoscenze.
            E neppure il Garna, viste le richieste del mercato. Ahinoi.

        • Lo so ,lo so…è vero era irriconoscibile ma la rimpiangerò lo stesso!

          • Esatto Lucina io ho smesso di amarla lentamente dopo il muflone. Quest anno poi non ne azzeccava una. Era un’agonia

          • Ajas. hai ragione Sant’Elga della Logggica ultimamente era avara di miracoli, ma la sua assenza si sentirà eccome.
            Sarebbe la stessa cosa se andasse via Blanche e non ho mai fatto mistero che non sia sulla mia lista delle preferite, tuttavia sia lei che Mistress Elga erano e spero tornino ad essere dei “personaggi”.
            Odiate o amate, criticate o supportate erano quelle che davano un po’ di “viagra” ad un trono over che ora puzza di bromuro!
            Basti solo pensare che Monciccì svetta nella TOPTROMB!

            … Si stava meglio quando si stava peggio!

  16. posso partecipare con muffin al doppio cioccolato fondente?

  17. no scusate io vorrei porre un quesito molto importante, il Grana tempo fa richiamò in studio una tizia bionda molto fine che era venuta per guido (faccina sconvolta) …ma …poi il nulla, neanche il resoconto dell’uscita o il galante due di picche, come mai certe dame/cavalieri finiscono nel fosso delle marianne? io comincio a preoccuparmi? stanno bene? mangiano? dormono? hanno diritto ad una telefonata? c’è una cauzione da pagare? le famiglie sono state avvisate? e Barbara D’urso farà uno speciale?

  18. Sono tutti uguali, prima di scegliere passano mesi e alla fine si sono già venuti a noia, come quei fidanzamenti di vent’anni!Se a Teresa piace quel pioppo di Salvatore, che se lo pigli e stop, non si puó fare nulla contro i gusti di pupù.Purtroppo a tutti piace molto di più farsi vedere in tv.

Inserisci un commento

Not using HHVM