Tina Cipollari a Salvatore Di Carlo su Instagram: “Sei un pallonaro!”

Trono classico

Che i rapporti tra Tina Cipollari -storica opinionista di Uomini e Donne– e il corteggiatore Salvatore Di Carlo non fossero proprio idilliaci è cosa nota, quello che non forse tutti sanno è che la Vamp ha voluto rispondere attraverso i suoi social network alle accuse ricevute dal siciliano durante la registrazione di ieri (QUI le anticipazioni).

Proprio nella parte della puntata dedicata a Teresa Cilia Salvatore ha accusato Tina non solo di avere un’evidente propensione per Fabio Colloricchio, ma di sentirsi con lui anche al di fuori del programma e di consigliare il bell’argentino su come comportarsi con la tronista. Come prova della sue convinzioni Salvatore ha parlato di un peluche donato dalla Cipollari a Fabio, che quest’ultimo ha poi mostrato ai fan postando una sua immagine con l’orsacchiotto sui social (QUI il post). Ovviamente l’opinionista non ha affatto gradito le accuse e non si è limitata ad inveire contro Di Carlo in studio, con uno dei suoi noti sfoghi, ma su Instagram ci ha tenuto a smentire di essere in contatto con Colloricchio, nonostante la cosa le farebbe molto piacere.

Instagram
Tina Cipollari

Di sicuro Tina non ha mai nascosto la sua propensione verso Fabio che oltre a essere un gran bel ragazzo trova anche molto educato e sempre opportuno nelle sue esternazioni, e ha sempre mostrato senza problemi la sua preferenza.

E voi da che parte state?  Pensate davvero che abbia ragione l’ex tentatore di Temptation Island e che davvero la Cipollari consigli il suo rivale su cosa fare con Teresa?

About Redazione.IsaeChia

53 commenti

  1. Io vorrei commentare, ma poi la vedo lì, vestita da Madonna anziana, con accanto Salvo incastonato nella seggiola con quella postura , quello sguardo e con i vestiti della taglia di Jonas e…che commento?

  2. Io temo che i pallonari siano due perché non credo neppure all’interesse di Fabio per Teresa. Neanche se me lo mette per iscritto.
    La tronista si portasse a casa Salvatore come da accordi.
    Il bacio che arriva nella meravigliosa e romantica Venezia, per me, conferma che di favoletta studiata a tavolino si tratta. E allora, mi correggo, i pallonari sono tre.

  3. La foto a bimbaminkia dovrebbe dimostrare la tristezza di Tina per le cavolatine di un ragazzetto? Mah. Per una donna della sua età mi sembra un messaggio un tantino infantile; un no “comment” sarebbe stato più elegante, ecco.
    Detto questo anche io trovo strano che Tina abbia perso la testa in questo modo per Fabio, ne sono passati tanti belli e non si è mai fatta coinvolgere cosi tanto, ma dubito sul fatto che possa essere la sua consigliera, per quello c’è già Manfredi.

    • @sarina ti meravigli delle risposte di Tina? io mi aspettavo ancora peggio..di solito dal vivo a parole è molto + aggressiva, arrogante e maleducata! la sua risposta è da classica bimbaminkia peccato che lei ha 50 anni..cmq se avesse davvero dato dei consigli a Fabio non mi stupirei…è troppo di parte x lui..cioè lo prende e gli da anche i baci in bocca a stampo!!! (faccina sconvolta)

  4. Tina io credo a Savvo

  5. tutto questo trono mi mette una profonda tristezza! Tina come al solito esagera. Essendo una signora potrebbe anche contenersi nelle esternazioni verso ragazzi che potrebbero esserle figli, MA mai come questa volta sono d’accordo con lei! Io non mi capacito di come ad una ragazza possa piacere un ragazzo simile!davvero va oltre ogni logica secondo il mio modesto parere. e vedere che in tante lo difendono mi fa sentire ancora peggio!( per non parlare delle sue fans). Salvatore è un ragazzo che non sa argomentare, l’unica volta che ci prova tira fuori delle cose che manco mio nipote tirerebbe fuori durante una discussione (esempio la catenina con la quale Fabio secondo lui vorrebbe imitarlo, insulti buttati in ogni dove quando non sa che dire ecc..)….davvero agghiacciante, mi si rizzano i capelli ogni volta che apre bocca, e Teresa che sta lì con gli occhi sognanti mi mette una tenerezza incredibile perchè non capisco come faccia! COMEEEEE?
    Fabio ho sempre pensato non fosse interessato (anche se ultimamente qualche dubbietto ce l’ho), ma almeno parla un italiano corretto,sa argomentare, sa esprimere i suoi sentimenti (falsi o veri che siano), sa quello che dice e non spara parole a caso, è educato (al contrario di Salvatore). Ora mi sembro Tina, ma ripeto, questa volta sono d’accordissimo con lei, nonostante non condivida i suoi modi!
    Teresa scegli SaVVo, e liberaci ti prego…perchè io altre puntate a sentire le sue bambinate non ce la posso fare a seguirle!

    • Ste quoto anche le virgole! (coppa+birra+appla). Da quando è iniziato il trono non mi capacito di come sto tipo possa piacere!!!!

      • Meredith, mi sei mancata, ti ho invocata più volte, ma le anticipazioni ormai lasciano senza parole …

        • Ziaaaaa, in qualche post devo averti dichiarato il mio lovvo smisurato. (cuori come non ci fosse un domani)
          Guarda per le anticipazioni non ci resta che stendere un velo pietoso… OFF TOPIC scommetto che Sheeeronnn verrà accusata anche questa settimana di scarso interesse, di esser montata e di fare un respiro al secondo invece che ogni 2, ma delle foto, dei commenti, delle frecciatine della Rapi nessuno dice nulla. L’unica colpa di Sharon è quella di esser troppo PULITA e onesta per quel contesto, come ieri che ha ammesso di esser già informata sull’esterna della rivale mentre una settimana fa tutti a compiangere Vale quanodo lo sapevano pure i muri dell’esterna al parco divertimenti. A me il Cerio del GF piaceva e pure tanto adesso sto quasi sperando che scelga la Rapi e mi lasci Sherrrron free, magari per Fabiettomio 😉

          • Ovviamente ti quoto in toto.
            Peggio della Rapicentesi c’è solo Cerumo che rileva ogni alito social di S. e ignora tutte le schifezze che R. e i suoi degni funz pubblicano continuamente.
            Con Fabio (ma magari) o da sola, con un perfetto sconosciuto, ma spero lo mandi dove merita di stare. 🙂

          • Ecco Zia, hai sintetizzto perfettamente quello in cui spero, a meno che quell’ imparanoiato del Cerio alla scelta non si salvi in calcio d’angolo recuperando tutti i punti che sta perdendo in queste settimane. Me lo immagino con la Rapi…..che gioia!!!!!!!

          • Il Cerumo… donne mi fate fare la doccia al monitor dalle sghignazzate incontenibili…il cerumo..mbabahaha

    • Coppa, ste+++!!!
      Aggiungo due cose:
      1) Savvo é talento poco capace di controbattere che quando si infila in una discussione ripete SEMPRE tre volte quello che dice. “Stai zitta! Stai zitta! Stai zitta!”, ” sei la donna di tutti! Sei la donna di tutti! Sei la donna di tutti!”, “mi copi la catenina! Mi copi la catenina! Mi copi la catenina!”, ecc
      2) Come fa Teresa a guardarlo con occhi sognanti? Semplicissimo! Quella ragazza non ha alcun self respect, quindi adora essere pubblicamente umiliata.

    • guiro che a me non mi entra nel cervello che una donna li possa piacere un salvatore e come hai detto e le fan che lo adorano un peluche mi risulta piu vivo non so resto ALIBITA tutto un trono con lui protagonista boooooh!!!!!!!!

    • guiro che a me non mi entra nel cervello che una donna li possa piacere un salvatore e come hai detto e le fan che lo adorano un peluche mi risulta piu vivo non so resto ALIBITA tutto un trono con lui protagonista boooooh!!!!!

    • Pienamente d’accordo con te su tutta la linea!!

    • zia,come al solito non sbagli un colpo!!!vi quoto alla grandissima…tu e ste+++ avete espresso anche il mio pensiero!!

  6. Io sono invece preoccupata per tutte quelle giovanissime ragazze che in studio acclamano Savvo….. che tristezza, un personaggio di un’ignoranza spaventosa (neanche così figo…..ne abbiamo visti di meglio), che le giovani adorano come modello di vita.
    Quindi cosa devo pensare ???che siano tutte attratte da uno che quando parla sembra uno scimmione che risponde sempre di m…a !!! e che farsi trattare così sia la normalità….o sono tutte colpite dalla sua professione ..”il calciatore”… mio dio ripeto che tristezza.
    Mi meraviglio anche di Maria, visto che il problema dei funZ viene sempre fatto notare a Sharon ma sul tifo da stadio su di lui nessuno ha mai proferito parola!!! è proprio vero che la legge non è uguale per tutti…..

  7. La foto dimostra più che altro che ha imparato a usare il fotoritocco, con l’effetto spiana rughe e snellente.

  8. non mi stupirei x niente…secondo me ci può stare che Tina abbia dato dei consigli a Fabio

  9. Tina, suggerisci a fabio si farmi visita al calar del sole.

  10. mi è venuta in mente un’altra cosa: quando Alessia si era permessa di dire la storia del cartellino a Gianni (cosa tra l’altro realmente accaduta) è stata messa al rogo! è stata accusata di dire cose gravissime su gente che lavorava lì, che non poteva farlo perchè loro erano in una posizione diversa. Ora mi chiedo, non è altrettanto grave insinuare che l’opinionista che “LAVORA” lì si senta con un corteggiatore e gli consiglia i comportamenti????
    ah ma dimenticavo….SaVVo è l’eroe dell’anno. Ripeto…che tristezzamammamia!

    • @ste+++ ma Alessia sia Tina che Gianni non la sopportavano..quindi a prescindere tutto quello che diceva era sbagliato o falso..x fortuna alla fine è esplosa la verità

    • appunto…mi riferisco a Maria che invece in questo caso ha lasciato scorrere, quando secondo me è più grave questa insinuazione che quella fatta da Alessia su uno stupido cartellino lanciato… (se proprio vogliamo parlare di gravità)

      • @ste+++ secondo me anche questa insinuazione non è x niente grave..anch’io quando ho visto Tina così propensa verso Fabio due domande me le sono fatte

      • stiamo parlando della Maria che non vuole che si parli di argomenti estranei alle puntate, come Facebook, che poi tranquillamente spu**ana a centrostudio con telefonatona annessa di sedicente creditore, uno che forse deve dare uno stipendio ad un cameriere che ha lavorato in uno dei suoi ristoranti? Stimao parlando di questa candidata al premio Nobel per la coerenza?

  11. Tina sta perdendo colpi! E pensare che è la prima a ricordare spesso che “Io fuori dallo studio di voi mi dimentico proprio! Ma chi vi pensa? A stento mi ricordo i nomi!”… e poi che fa, dedica addirittura una foto su IG a SaVVo? Ma via. Quando autori e gente che lavora in quel programma inizia a portare le questioni relative a U&D sul piano dei social network (vedi la Mennoia con la Munafò la scorsa estate) fanno sempre figure barbine.
    A parte ciò, onestamente non credo che Tina si senta con Fabio per consigliargli i comportamenti da tenere in studio. Forse avrebbe potuto evitare di fargli avere il peluche, quello sì, ma di qui a dire che lo imbocca sulla “strategia” da adottare ce ne passa… anche perché, diciamocelo, a perderci sarebbe il Colloricchio, visto che i pronostici degli ultimi anni Tina li ha sempre toppati tutti.

  12. Tina e’ veramente sempre meno professionale-sempre che di professionalità si possa parlare nel suo caso. Va bene avere delle super preferenze ma nei riguardi di Fabio e’ qualcosa in più che una preferenza, e’ palese. Si e’ presa una scuffia per l’argentino, quando e’ in puntata non capisce più niente.
    E il fatto che si senta così piccata dalle accuse di Salvo ne e’ la prova.

    Poi vorrei dire una cosa: ognuno ha i suoi gusti.
    Per me Salvatore non e’ l’incarnazione del male, e’ un ragazzo semplice e molto trasparente nelle sue esternazioni, cosa che me lo fa apprezzare pur essendo 10 anni più grande ( almeno) e pur avendo fatto 10 anni di studi post laurea.
    La volgarità e’ soggettiva. Certo il linguaggio scurrile e l’italiano scorretto possono urtare la sensibilità di qualcuno non certo la mia, per me la volgarità e’ altra- un esempio per tutti La Mecozzi del trono over e il suo ex e tanti come loro, persone che si spacciano per quelle che non sono, persone che aspirano a ideali piccolo borghesi. Per me la volgarità e’ la disonestà intellettuale. E potrei continuare. Tra Salvatore e Fabio o Sharon o Teresa c’è una differenza infinitesimale, smettiamo di evocare abissi di differenza.
    Uomini e donne e’ un programma per tipi Fisicati più o meno simpatici e telegenici, per conoscere e ammirare persone colte e intelligenti bisognerebbe innanzi tutto spegnere la TV ( quella italiana)

  13. Lungi da me cercare persone colte ed intelligenti a U&D, ma tra l’intelligenza e l’esprimersi come fa Salvo c’è un abisso che è chiamato “educazione minima utile a confrontarsi con la gente”..

  14. Anche a me Salvatore non piace, ma lei la trovo esagerata

  15. Ahahahah la foto di Tina è ritoccatissima! Per me offendere qualcuno usando l’argomento età è una cosa bassissima, dire “ragazzetto” come un insulto equivale a quei maleducati che dicono “vecchiaccia” o altro.

  16. Il fulcro di questi diverbi è sempre la Cilia eh… proprio un pensiero fisso per Savvo…

  17. ma dai Tina non dargli importanza, non vedi che dice frasi a caso giusto perchè NON SA COSA DIRE?!

Inserisci un commento

Not using HHVM