Emma Marrone e lo scontro social con Alessandra Amoroso; Arisa e il dispetto a Mara Venier: a Sanremo se ne sentono già delle belle!

Edicola Gennaio 21, 2015

Emma Marrone e lo scontro social con Alessandra Amoroso; Arisa e il dispetto a Mara Venier: a Sanremo se ne sentono già delle belle!

Il 65° Festival della Musica Italiana di Sanremo è ormai alle porte e il cast è quasi tutto svelato. Oltre ai cantanti in gara (che potrete vedere cliccando QUI), è stato annunciato ufficialmente che al fianco di Carlo Conti ci saranno due delle vincitrici delle scorse edizioni: Arisa ed Emma Marrone, insieme alla bella attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, nota per essere la compagna dell’attore Raoul Bova. Ma, a parte le prime indiscrezioni, si stanno rivelando alcuni sorprendenti retroscena. Pare, infatti, che fino all’ultimo, a contendersi il ruolo di Emma ci sia stata la sua “collega” Alessandra Amoroso, che quest’anno il pubblico sperava di vedere sul palco dell’Ariston come concorrente. Alla fine, però, Conti ha optato per Emma perché più seguita sui social network: su Facebook, la Marrone ha quasi 3 milioni di fan, ossia circa 700.000 più di Alessandra. Un altro clamoroso retroscena, invece, è legato alla partecipazione di Arisa, vero nome Rosalba Pippa. Pare che la presenza dell’ex giudice di X Factor sia dovuta alla volontà della Rai di…fare un dispetto a Mara Venier! Tra Arisa e Mara sarebbe nato un astio proprio lo scorso anno, durante una puntata di Domenica In, subito dopo la vittoria del brano Controvento: la conduttrice veneta aveva mostrato ad Arisa un video nel quale era protagonista sua madre, pensando di fare gradita sorpresa. Arisa, invece, è sempre stata restia a condividere la sua vita privata ed ha perciò abbandonato la trasmissione. E, da quando la Venier, abbandonata la Rai è riapparsa su Mediaset, prima come giudice popolare di Tù sì que vales e a breve come opinionista de L’Isola dei famosi, la presenza di Arisa nelle trasmissioni Rai è particolarmente…sponsorizzata!

Fonte: Top

COMMENTI