Selma Jyad, ex corteggiatrice di Jonás Berami, commenta la sua scelta: “Se fossi arrivata prima…”

E’ finita da soli due giorni l’avventura dell’attore Jonás Berami a Uomini e Donne e sui social stanno arrivando i primi commenti alla sua scelta. Di certo c’è che il suo percorso è stato da sempre a senso unico e che quella che oggi è la sua fidanzata, Rama Lila Giustini, all’interno dello studio non ha mai avuto una rivale che l’abbia potuta impensierire più di tanto. Forse la persona che avrebbe potuto far vacillare la sua posizione di preferita del tronista è arrivata troppo tardi e non ha avuto il tempo di farsi conoscere da lui.

Stiamo parlando di Selma Jyad, la ragazza marocchina che è scesa dalle scale per Jonás la scorsa puntata e di cui oggi vedremo la prima esterna. La corteggiatrice è rimasta in trasmissione pochissimo, ma è comunque è stata presente fino alla fine del trono dell’ex protagonista de Il Segreto e stando alle anticipazioni (che trovate QUI) è stata la prima ad essere chiamata a sedersi sulle famigerate sedie rosse. In molti hanno trovato strano che una ragazza arrivata solo due puntate prima sia stata coinvolta nel momento della scelta, ma considerato il percorso di Berami questo è solo il sintomo di quanto anche a tutte le sue corteggiatrici fosse stato chiaro sin da subito che l’interesse del tronista era rivolto esclusivamente a Rama Lila. A partire da Cinzia Fuentes, che è sparita senza dare troppe spiegazioni, passando per Noemi Piarulli, che al primo scontro con Jonás ha preferito passare a corteggiare Andrea Cerioli, e per concludere con Giulia che probabilmente se lunedì non si fosse registrata la scelta avrebbe comunque abbandonato la trasmissione, è evidente che le ragazze scese per lo spagnolo avevano compreso che la loro presenza in studio non aveva molto senso.

Selma dopo la messa in onda della puntata di ieri ci ha tenuto a fare il suo in bocca al lupo alla nuova coppia, ma dalle sue parole traspare tutto il rammarico per un’avventura che non ha potuto vivere appieno perché è arrivata alla corte di Jonás quando ormai i giochi erano fatti.

Jonás Berami Rama Lila Giustini e Selma

Instagram

Non sappiamo se per Selma possa essere di consolazione sapere che il tronista spagnolo ha scelto la Giustini praticamente alla prima esterna, ma chissà che non possa avere una nuova occasione a Uomini e Donne. E a voi piacerebbe rivederla negli studi Elios di nuovo come corteggiatrice o perché no come tronista?

Qui trovate una gallery con le foto inedite della bella marocchina.

About Redazione.IsaeChia

19 commenti

  1. Se solo fosse arrivata prima, sarebbe andata via prima.

  2. Come no… si son dimenticati di stendere il tappeto rosso quando è scesa dalle scale 😀 ma per favore!!!!

  3. Bella, ma anche fosse arrivata prima non avrebbe fatto alcuna differenza.
    Jonas con Rama ha avuto il classico colpo di fulmine alla prima puntata e non ce n’è stato per nessuna!!

  4. un pochino troppo artefatta, non ha tratti somatici distinguibili.

  5. e tocca ripetermi,come spesso accade con queste giovani fanciulle…ma ci siete andate a scuola???domanda:che cosa significa “se solo arrivassi prima”???forse voleva dire “se solo fossi arrivata prima”!!!io ho un semplice diploma preso,aimè,tanti anni fa eppure mi ricordo ancora le regole basilari della grammatica e dei verbi!!

    • LaBombaImbriaga

      diamole il beneficio del dubbio, che magari le scuole in Italia non le ha fatte visto che è marocchina. A meno che non volesse dire Almeno arrivassi prima… nel cuore di qualcuno.
      Io apprezzo la sportività per l’in bocca al lupo alla rivale

  6. p.s. riguardo a jonas,direi che il commento di sarina è più che esplicativo!!!

  7. è una bella ragazza ma anche se fosse arrivata prima, la scelta di Jonas non sarebbe per niente cambiata! con Rama è scattato qualcosa di diverso fin dalla prima esterna era evidente e se fossi stata in Jonas l’avrei scelta prima di natale! cmq è vero che gli fanno fare il viaggio a Parigi? 🙂

  8. Il punto è che non è arrivata nemmeno seconda. (battutona)

  9. E se la mi’ nonna ave’a le rote… possiamo solo immaginare quale scenario “what if” avrebbe creato l’arrivo tempestivo di selma… io azzardo una previsione: jonas avrebbe comunque avuto occhi solo per rama, ma forse mi sbaglio io, e la mi’ nonna era davvero un carretto.

  10. Sinceramente non mi piace tanto.

  11. Il “se solo ARRIVASSI prima” mi ha stesa.
    Comunque sì Selma, believe it.

  12. Se solo avessi visto il programma, non avresti avuto il problema di arrivare nè prima, nè dopo 🙂

  13. Ho una voglia malsana di fotografare la tale Selma insieme a Valentina Rapisarda per una campagna sulla denutrizione. O_o

  14. trono: faccia d’angelo-il mesia-la salma….no trono rosa,no trono blu,si trono FAO.

  15. Si certo tesoro, credisce!

Inserisci un commento

Not using HHVM