Selma Jyad, ex corteggiatrice di Jonás Berami, commenta la sua scelta: “Se fossi arrivata prima…”

Chia Gennaio 21, 2015

Selma Jyad, ex corteggiatrice di Jonás Berami, commenta la sua scelta: “Se fossi arrivata prima…”

E’ finita da soli due giorni l’avventura dell’attore Jonás Berami a Uomini e Donne e sui social stanno arrivando i primi commenti alla sua scelta. Di certo c’è che il suo percorso è stato da sempre a senso unico e che quella che oggi è la sua fidanzata, Rama Lila Giustini, all’interno dello studio non ha mai avuto una rivale che l’abbia potuta impensierire più di tanto. Forse la persona che avrebbe potuto far vacillare la sua posizione di preferita del tronista è arrivata troppo tardi e non ha avuto il tempo di farsi conoscere da lui.

Stiamo parlando di Selma Jyad, la ragazza marocchina che è scesa dalle scale per Jonás la scorsa puntata e di cui oggi vedremo la prima esterna. La corteggiatrice è rimasta in trasmissione pochissimo, ma è comunque è stata presente fino alla fine del trono dell’ex protagonista de Il Segreto e stando alle anticipazioni (che trovate QUI) è stata la prima ad essere chiamata a sedersi sulle famigerate sedie rosse. In molti hanno trovato strano che una ragazza arrivata solo due puntate prima sia stata coinvolta nel momento della scelta, ma considerato il percorso di Berami questo è solo il sintomo di quanto anche a tutte le sue corteggiatrici fosse stato chiaro sin da subito che l’interesse del tronista era rivolto esclusivamente a Rama Lila. A partire da Cinzia Fuentes, che è sparita senza dare troppe spiegazioni, passando per Noemi Piarulli, che al primo scontro con Jonás ha preferito passare a corteggiare Andrea Cerioli, e per concludere con Giulia che probabilmente se lunedì non si fosse registrata la scelta avrebbe comunque abbandonato la trasmissione, è evidente che le ragazze scese per lo spagnolo avevano compreso che la loro presenza in studio non aveva molto senso.

Selma dopo la messa in onda della puntata di ieri ci ha tenuto a fare il suo in bocca al lupo alla nuova coppia, ma dalle sue parole traspare tutto il rammarico per un’avventura che non ha potuto vivere appieno perché è arrivata alla corte di Jonás quando ormai i giochi erano fatti.

Jonás Berami Rama Lila Giustini e Selma

Instagram

Non sappiamo se per Selma possa essere di consolazione sapere che il tronista spagnolo ha scelto la Giustini praticamente alla prima esterna, ma chissà che non possa avere una nuova occasione a Uomini e Donne. E a voi piacerebbe rivederla negli studi Elios di nuovo come corteggiatrice o perché no come tronista?

Qui trovate una gallery con le foto inedite della bella marocchina.

COMMENTI