Al Bano e Romina Power insieme sul palco di Sanremo dopo 24 anni!

Romina Power e Albano Carrisi

Il prossimo 10 febbraio inizierà la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Condotta da Carlo Conti questa edizione vedrà Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales nelle vesti di vallette, mentre saranno Annalisa, Bianca Atzei, Malika Ayane, I soliti idioti, Alex Britti, Chiara, Dear Jack, Grazia Di Michele e Platinette, Lara Fabian, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Il Volo, Marco Masini, Moreno Donadoni, Nek, Nesli, Raf, Anna Tatangelo e Nina Zilli a sfidarsi sul palco per la vittoria finale.

Ma la vera notizia da annunciare questa mattina riguarda gli ospiti chiamati ad esibirsi sul palco del teatro Ariston. Oltre a Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Will Smith, Imagine Dragons a Saint Motel saranno presenti insieme sul prestigioso palco, dopo ben 24 anni di assenza, Al Bano e Romina Power!

Dopo la reunion artistica dello scorso anno e dopo concerti in Russia, Canada, America ed Europa è giunta l’ora per Al Bano e Romina di tornare a cantare lì dove hanno fatto storia della musica Italiana. Siete felici di rivederli cantare insieme a Sanremo?

A seguire un video del duo mentre canta Felicità durante un concerto ad Atlantic City, negli Stati Uniti!

About Redazione_IsaeChia

2 commenti

  1. Will Smith lo guarderò sicuramente <3

  2. Ma basta!!! non ce la si fa più!!! A parte il fatto che è solo una Reunion per mancanza di soldi!! Ma.. tornare insieme a cantare sempre e solo le stesse canzoni? Maddaiii basta! Ameno fate qualche canzone nuova… basta andare in Russia, America, Canada in cerca di connazionali italioti… che vogliono sorbirsi ancora all’infinito … Felicità… Felicità!
    Troppo facile!!! … fare i soldi così!

Inserisci un commento

Not using HHVM