Andrea Cerioli dixit

Trono classico

Andrea Cerioli: “Vorrei fare una cosa oggi… allora, sono arrivato a un punto in cui, ti dico la verità, chiunque scenda non mi sposta molto l’ago… io rimango… ho aspettato un po’, la paraculata per vedere se c’erano tutte e due, però ti dico la verità, rimango con loro due…”

(…)

Maria De Filippi: “Andrea, ma tu sei certo della scelta che hai fatto oggi, sì? Perché la volta scorsa dicevi un’altra cosa..”

Andrea Cerioli: “Io penso che a un certo punto non mi sposta molto l’ago… chiunque scenda in questo momento hanno un peso (si riferisce a Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda n.d.r) che cioè… per me potete farne scendere altre, io molte volte le tengo per far dispetto e poi non ci esco, perché bisogna anche guardare a quello perché cioè, ok, io le tengo le nuove, ma quante volte ci sono uscito?”

Maria De Filippi: “No, ma non tanto per le nuove quanto per le dichiarazioni di settimana scorsa: ‘Non sono di fronte a una scelta…convinta‘…”

(…)

Andrea Cerioli: “Mi accorgo che… allora, quando arrivo a casa mi accorgo che penso al fuori e lo faccio un po’ qua… i miei pensieri girano intorno a quello che c’è adesso nello studio… non lo so, cioè, è già un mese e mezzo, no di più, che esco con loro due quando scendono le altre mi accorgo che non…”

About Isa

32 commenti

  1. Eppure io ho il terrore che prima della scelta di Andrea avremo già visto il matrimonio del figlio di Aldo ed Alessia.

    • Zia tu ci scherzi, ma qui rischiamo il Genio bis!!!

          • Ah ecco. In quanto a scelta o in quanto a durata del trono?

          • No no, mi riferivo alla durata visto il tuo commento e in più Maria ieri ha sottolineato che non c’è scadenza…anche se a mio parere si è già arrivati alla muffa!!!!

          • Infatti Mer. Per questo non può protrarre oltre la sua permanenza sul trono. Ha troppo incasinato le cose.

        • Meredith,ti avverto: aspettati gli stessi commenti anche relativamente alla scelta.
          Se sceglierà Sharon e lei dirà di sì , diranno che èstata scelta televisiva, che ha illuso la fragile Valentina e tutte le frasi di circostanza del caso…
          Il trono del Genio non l’ho seguito con piacere e non avevo simpatia per nessuna delle sue corteggiatrici(Francesca in particolar modo) quel che è certo, però, è che quei due stanno insieme, hanno un figlio ed evidentemente si amano sul serio.

          Per quello che riguarda la durata invece, veramente basta così.

          • Zia,ahimè hai proprio ragione, infatti, i commenti a te sopra citati sono già partiti da settimane…quello che mi dispiace di più è che alla fine una persona che si comporta in modo educato, non rispomde con offese né agli opinionisti né alla “rivale” venga accusata di falsità e di esser interessata alle copertine,in pratica quelli che dovrebbero esser comportamenti normali, a ued vengono visti come falsi e costruiti e pur avendo sempre visto qualcosa tra loro, mi urta che il cianfronico non abbia mai speso una parola per lei in studio, e sappia solo ridere. (Piccolo off topic)

          • EHhhh giàà già giàà io Sono La -Clandestina Siciliana- ke guarda caso seppur proveniente dalla meravigliosa Isoletta, è DECISAMENTE E SENTENZIALMENTE Faaanzissima della #VaMosssBergonzinaCassuta
            Dottoressa Grey e Zia Assunta Ormai La Minkiata il Ceriotto my Love l’ha fatta, tutte le masturbazioni e violenze celebrali in qualke modo devono essere SALVATE, e di uscirsene bene in questo momento mi sa di un qualcosa molto lontana e poco credibile (come lui in questo momento e le sue gran minkiate esposte nei mesi)
            Mi Dispiace Solo Aver Visto nella partenza un Vero e Splendido percorso , mandato a rotoli e ad esplosioni , con un autodistruzione ben evidente data dalla poca Fermezza e Consapevolezza Di Ciò ke I FATTI E LO SOTTOLINEO, hanno mostrato e dimostrato dalla prima esterna “e mi dispiace x ste CATACOMBE MENTALI ke il tortellino non riesce a RIMINKIARE ” , ma Di Bergonzi c’è ne sta una sola,e se a lui non le sta bene : La Messa è Finita Andate in pace “anke separati” tantu a me una Sherooonnnn Sul TRONO NON DISPIACEREBBE *-*

          • sono in linea con i vostri commenti…..in quel programma,per essere veri,bisogna voler investire la rivale (cit.)!!!e questa cosa la trovo terribile!!!poi su gianni e tina ormai,io,stendo un velo pietoso da tempo!!e cmq a me personalmente,la cerbiattona piace tantissimo!!

          • A proposito di Eugenio, ricordo bene che Francesca all’inizio idolo delle folle, alla fine dei ventordici anni di trono si trasformò in una poco di buono, e anche il Genio non fece una piega, anzi, se la rideva pure! Altro che Bergonzi!
            Credo che Tina provi una sincera antipatia per lei, ma ha abbastanza esperienza per capire che la ragazza si è presa una cotta vera per il Cetriolo.. fà il suo, come il compare Gianni, la scelta deve essere maltrattata, messa in discussione, per far si che il pubblico si affezioni ancora di più a lei e vada in deliquio quando dopo tanta sofferenza verrà ricompensata con la pioggia di petali rossi..
            Ma questo lo sapete già anche voi..

    • io dopo un discorso del genere da parte di Andrea avrei perso tutto l’entusiasmo di corteggiarlo e della scelta cioè sembra che la faccia per forza per uscirne il + pulito possibile e non gli da molta importanza

  2. Mah… io il Cetriolo -pensiero non l’ ho individuato mica…

  3. Cerio ascoltami, ho rivisto la puntata di ieri: come attore non vali molto (senza offesa…eh!), stai recitando (male) la parte dell’indeciso/psicopatico/bamboccione x allungare il brodo, visti gli ascolti boom…ribellati, ripigliati e vai a prendere LA tua scelta…non rovinare tutto…vai!!!!

  4. Secondo me l’ha fatto per non fare una brutta figura agli occhi della redazione! Lui veramente non è convinto della scelta, ma per non fare la figura di quello che sta un anno sul trono perchè gli piace la sedia rossa, ha deciso di scegliere tra Sharon e Valentina…pur non provando nulla di concreto nè per l’una nè per l’altra!

  5. Mahhhh!!! Secondo me, per come l’ho seguito al gf, e quindi visto preso per una persona (Greta), al momento non lo è per nessuna delle due. Poi posso anche sbagliarmi. Non so, ma lo vedo poco partecipe (poco entusiasta), è solo mia la sensazione??? Chissà!!!!

  6. Ma questa conversazione è una barzelletta?

    • Shanti Allora Non Solo La Sola A pensarla Uguale . . . Ecco Mi conforta La Cosa 😉
      Kmq ciò ke mi preme assolutamente dire è proprio la stessa cosa tua , cioè il CONTESTO diverso e soprattutto Ben Calcolato , “con questo non voglio dire ke U&D è un tutto SENTITO E FIORITO” XKè sappiamo benissimo anke questo come contesto, ma la sottile e dettagliata differenza è : Ke Al GF non ci stanno se , ma e forse , DEVI CALARTI NELLA PARTE PUNTO, ad U&D già ci sei calato nella parte prima di sederti in POLTRONA COMODA , xkè talmente è comoda Ke Fa Altrettanto comodo starci !

  7. Questo trono non mi ha mai entusiasmato, anzi, questi troni in realtà. A parte teresa che verso la fine mi sta coinvolgendo, quello dei maschietti è solo voglia di stare sulla sedia rossa. Il discorso di andrea , ma soprattutto quello della de filippi, è stato chiarissimo, cosi chiaro che se fossi stata al posto delle ragazze sarei andata via.
    Io credo che sheron all inizio gli piacesse e poi gli è calata, valentina era un po piatta, ma sta venendo fuori adesso. Ma al momento nessuna delle due è la scelta.come ha detto atir sopra, l andrea veramente coinvolto è stato visto al gf. Greta sarà ance stata odiosa insopportabile ecc.ma a lui piaceva. Stop. Ho visto i video ed era davvero un ‘altra persona. Ora, capisco le fans che vogliono i petali rossi su sharon a prescindere, anche se lui non ne è convinto, ma quello che penso è che durerebbero il tempo di qualche copertina e serata.. a lui credo non piacciano le ragazze che si annullano per lui, quelle che si trasferiscono senza prospettiva futura alla giorgia-manfredi, credo che lui alla lunga ne soffrirebbe.su valentina non saprei. Mi piace questo lato di lei che sta emergendo, forse avevabisogno di tempo per venir fuori..ad ogni modo ribadisco che qualsiasi ssarà la scelta sarà una scelta poco convinta , ma di questo alle fans importa poco, l importante so sti petali rossi..e petali rossi siano!
    ps per md non è essere cattive non essere amorevoli con la persona con cui ti stai contendendo l uomo..tutte buoniste siamo diventate, vorrei vedervi nella vita reale se riusciste ad essere cosi premurose.

    • Guarda Luna, io ero una di quelle a cui loro insieme piacevano e mi piacciono singolarmente, da qui all’esser funz di tronisti e corteggiatori ne passa….e non sono nemmeno una di quelle che vuole i petali ad ogni costo, se gli piace Valentina cavoli suoi, ci deve stare lui non io, anzi, sono una di quelle che ha scritto che per come si è incasinato dovrebbe salutar tutti e andar via da solo. Per quanto riguarda il gf secondo me in primis andrebbe guardato il contesto, e poi ricordiamoci che Greta cara, la gran donna, è quella che non ha mai avuto le @@ di dirgli che aveva uno fuori, atteggiandosi a “figa di legno”( scusate il termine) ecco perché lo attizzava, perché non gliene fregava nulla di lui, quindi non so quanto possa esser un metro di paragone.

      • Guarda, io credo che al di la di come possa essere una greta qualsiasi, bella brutta brava cattiva colta ignorante..era l andrea coinvolto a farmi riflettere ora. Chi vuole i petali rossi ad ogni costo, non tu, dovrebbe paragonare l andrea del gf dall andrea di ora. Il contesto è differente sicuro, ma come ci hanno insegnato dei vecchi troni meravigliosi, se al tronista piace qualcuno si vede anche se il contesto è partico.are(vedi jonas che, stranamente a mio parere, ha cmq sempre avuto una palese preferenza). Andrea nella situazione posta da isa e chia era in evidente difficoltà e per quanto io possa preferire piuttosto che un’altra corteggiatrice, devo dire che mi hanno fatto pena entrambe perche non saranno mai scelte convinte. Andrea tiene ad entrambe e si vede, ma non al punto da perderci la testa. Se fossi una fan di sharon o di valentina in quel momento avrei voluto vedere la mia beniamina andare via, non restare li o peggio andarci a ballare..e invece no..il tipo spietato continua a prescindere da parte di molte e , ripeto, a me dispiace perché sono due brave ragazze e la scelta sarà destinata a soffrirne. Fossi in lui non sceglierei proprio, i suoi fans lo adorerebbero ancora di più per la sua onestà..e anche io, che sua fan non sono.

        • *il tifo
          scusa i vari errori ma col cell è un casino

          • Sono d’accordo sull’ultima parte…ora non so se hai seguito o meno il gf… ma l’Andrea del gf non farebbe MAI una scelta non convinta piuttosto andrebbe via da solo, ameno per come l’ho “conosciuto” io, quindi mi auguro che prenda, in primis, una decisione al più presto, qualunque essa sia e mi auguro che sia rimasto lo stesso del gf anche in relazione alla decisione che prenderà.

          • Ma infatti proprio perchenon è convinto è in difficoltà. Quando molti decantano il folle amore tra lui e sharon io rimango un po stranita perche appunto, l andrea del gf non andrebbe a cercare altre ragazze. Lui è stato chiaro, non ha le farfalle nello stomaco, non ha li dentro una che gli fa perdere la testa, lui vorrebbe altre ragazze, ma sec me è entrato in una situazione in cui è un po il cane che si morde la coda.. fosse stato davveroconvinto come molte dicono, non avrebbe mai detto certe cose e non avrebbe cercato altro.. ora si trova in una ssituazione in cui sa che le due ragazze lo vogliono davvero, perche come ha detto lui stesso il problema non sono le ragazze, ma non è preso davvero da nessuna. Ecco perché sceglierà la meno peggio.. ma quanto potrà durare con una scelta che è la “meno peggio”? Moltissimi tronisti ci hanno dimostrato poco.massimo un anno(tra serate..copertine..ci provo e ci riprovo..).
            in piu non sottovalutare che ad esempio sharon è seguitissima, molti rivedono in lei la vecchia alessia cammarota e l amore contrastato dai cattivoni della redazione.. per cui, se meno peggio deve essere, meglio una sharon, che tra l altro essendo molto acerba, è addirittura disposta ad andarci a convivere il giorno dopo.. in conclusione, ripeto che andrea farebbe meglio a non scegliere, di evitare frasi d amore folle il giorno dellascelta perche, almeno io, non ci crederei per niente. E di trovare l amore fuori..perche sono stracerta che la donna ideale per lui e li fuori e non negli studi mediaset.

          • Meredith perdonami gli errori ma ripeto col cel è un macello. Un bacione

          • Per gli errori, tranquilla anch’io impazzisco a scrivere al cel. Ti rispondo al volo che poi devo scappare a lavorare….io qualcosa tra loro lo avevo visto, e secondo me valeva la pena provarci, tanto a 20 anni se non funziona non credo che si taglierebbero le vene,molto di quello che vediamo oggi, secondo me, è anche il risultato di aver allungato il trono fino alla nausea e di conseguenza l’entusiasmo iniziale si è spento. Io purtroppo, sarò cieca ma con Valentina non ci ho MAI vistu nulla che andasse oltre alla compassione, mi dispiace ma io quello ho visto e non dimentichiamo che pure lei ancora nell’esterna in cui andò a Bologna le disse che era disposta a trasferirsi subito, e anche i troni precedenti ci hanno dimostrato che chiabitava più distante, ha continuato la storia grazie sicuramente anche al fatto che uno dei due si è spostato praticamente subito, quindi quello non lo vedo così negativo(io non lo farei, però…).
            E secondo me, quello che dice Andrea è abbastanza relativo visto che cambia idea dal giorno alla notte…..non lo so vedremo….buon pomeriggio Luna, scappo!

  8. Mmm…secondo me ci sono due tipi di fanatiche .
    Quelle che tifano la coppia a tutti i costi e quelle che prendono in antipatia il personaggio più gettonato e gli preferirebbero anche il Gabibbo come antagonista.
    Cambiano le parole, ma l’insistenza con cui ripetono incessantemente lo stesso concetto no.

  9. mmmmm….. ZiaAssunta, x le 2 categorie di fanatike, questo si kiama : Auto-convincimento 😀 !!!
    Io iniziato a seguire e “conoscere” Ceriò dal 3 Marzo Scorso , a parte il fatto ke può stare simpatico, può piacere e tutto il resto, ma non credo ke il “seguire e conoscere” anke se solo tramite un aggeggio rettangolare, possa far pensare con “certezza e fermezza assoluta” il giusto o non giusto di quello ke lui stesso è kiamato a portare in parole brevi “The End” . . . Cioè conoscere e seguire un personaggio lascia libera interpretazione a ki lo percepisce e lo vede in un determinato modo , il fatto d paragonare i 2 contesti lo trovo “ad oggi” sterile xkè è come avere in testa sempre e comunque un unico metro d paragone !
    Le cosiddette FANATIKE ci stanno sempre ” come hai detto te” anke nelle 2 eccezioni contrapposte 🙂 ma io essendo solo una ragazzetta ke guarda cn molta leggerezza e tanto divertimento il programma e ki ne fa parte, posso semplicemente affermare ke di parole se ne possono dire a carrettate e palate , seppure nella prima parte d percorso era più evidente di ora, xrò, penso ke non si è così rimbambiti (cit) anke se si ha soli 22 anni a capire o percepire quello ke trasmettono gli okki e la temperatura corporea “malgrado si parli solo d attrazione fisica” . . . Ma Sempre Qualcosa SI è VISTO, sennò non saremo manco qui a commentare 🙂 !
    Giiiiuroo Ke Ho finitooo :D, ma concludo nel dire ke Scelta, Non Scelta . . . Gradireiiii Altre Nuove, Divertenti,e intrigoseee Storie ^-^
    Baciuzziii :**

    • Pimpi, le fanatiche della prima categoria, per fortuna , qui non le ho quasi mai viste. Ma penso che tu ed io ci siamo capite 😉
      Per il resto, sono d’accordo con te, ho visto anche io cose e continuo a vederle.
      Se devo esser sincera io lui lo vedo dubbioso solo su alcuni aspetti che per altri sarebbero superficiali, ma che purtroppo ( e spero di no) per lui potrebbero essere fondamentali. Mi riferisco allo stile di vita ed alla modaiolità.
      Sharon è una ragazza semplice, non si concia come una scappata di casa, non si selfeggia con bibitoni verdi e blu in discoteche alla moda.
      Sono d’accordo con Meredith per quel che riguarda la perdita di genuinità della scelta, ma che ti devo dire…io penso sia dovuta alla necessità di mescolare le carte a tutti i costi. Siamo nella fase in cui questo è un passaggio necessario. Figurati che anche le fans più invasate di Teresa e Salvo hanno dubbi. I tronisti quest’anno si sono prestati a questo shakeraggio e devo dire che, pensandoci, spero nessuno me ne voglia ma devo dire che anche quel pasticcino di Aldo vi si prestò. Perchè i dubbi su Alessia lui ad un certo punto se li era proprio tolti tutti, ma continuava a limonare random. Poi lascia che con l’intercettazione l’abbiano fatta proprio sporca e lui ci era cascato come un baccalà (anche perchè so’ sicura che nessuno si sia premurato di fargli vedere una foto dell’omino della segnalazione) .
      Per il futuro della coppia, poi, uno si augura sempre che finisca a fiori d’arancio, ma seppure la cosa terminasse dopo qualche ora di passione, buon per loro, sono giovani, troveranno altro.
      Lui , è vero, si fa dei gran pipponi e secondo me è così anche nel quotidiano, con la differenza che nel quotidiano dopo cinque minuti gli è passato e si intenerisce ( questo è evidente) dalla defilippa invece deve dare seguito al pippone e deve falo diventare dinamico.
      Buaci a te

Inserisci un commento

Not using HHVM