‘Temptation Island’, l’ex tentatore Mattia Morelli a IsaeChia.it: ‘Salvatore Di Carlo è un ragazzo d’oro.. Teresa Cilia, sceglilo!’

Mattia Morelli e Salvatore Di Carlo

Erano entrambi due tentatori nel programma estivo di Canale 5 Temptation Island, e tra loro è nata una bella amicizia che dura tuttora. Dopo avere visto una foto che li ritrae insieme scattata pochissimi giorni fa, abbiamo voluto chiedere al bel Mattia Morelli di svelarci qualcosa di più di Salvatore Di Carlo, attualmente impegnato a corteggiare Teresa Cilia a Uomini e Donne. Eccovi quello che ci ha raccontato:

Ho conosciuto Salvo la scorsa estate e con lui ho condiviso una bellissima esperienza, i 21 giorni nel villaggio del reality ‘Temptation Island‘… Sono stati pochi i giorni, ma è bastato a tutti per capire che persona è: un ragazzo d’oro, semplice, timido e con un cuore immenso! Era sempre pronto a ridere e scherzare, ma allo stesso tempo, quando c’era bisogno di essere serio, lui lo era.. è anche grazie a lui se questa esperienza è stata molto piacevole e divertente! Tutte le ragazze erano (e lo saranno anche adesso, immagino) molto affezionate a lui per i suoi modi molto carini nei loro confronti. Ma devo ammettere che non era carino solo con loro, bensì con tutti quanti. Finito il reality sono rimasto in contatto con lui, sono sceso tre volte a Palermo ma purtroppo solo questo fine settimana sono riuscito ad incontrarlo. Non ho potuto seguire sempre il suo percorso a ‘Uomini e Donne‘, ma le volte che ho avuto la possibilità di guardare il programma ho sempre visto in lui correttezza ed onestà nei confronti della tronista. Sabato sera dalle sue parole e dai suoi occhi ho potuto capito che le mie sensazioni erano giuste: lui vuole Teresa! Non conosco Fabio Colloricchio quindi non posso parlare di lui, ma se devo spezzare una lancia a favore di Salvo lo vedo molto più sincero… Detto ciò, non vedo per quale motivo Teresa non debba scegliere Salvatore! In bocca al lupo Salvo, un abbraccio… ti voglio bene, Mattia

About Chia

26 commenti

  1. Ironia della sorte tutti sono rimasti in contatto con tutti tranne Salvatore e Teresa …mah

  2. L’espressione spiritata di SaVVo fungerà da deterrente?

  3. E’ il momento delle raccomandazioni…

  4. ah ma per noi tutti va benissimo! l’importante è che non scelga FABIO!! Tra l’altro sarebbe troppo sprecato…

  5. Io non dubito sia serio ma anche scherzoso, timido e coccolone però a volte è arrogante e bimbo

  6. In questa foto SaVVo assomiglia a Ratatouille! Propongo la somiglianza!

  7. Sono sempre più dell’idea che sceglierà Fabio. Aspetto l’ultima puntata e poi mi pronuncio. Ha inseguito Savvo perché la trattava male, ora che ha delle sicurezze da lui sceglierà l’altro. La maturità..
    Savvo sul trono, peggio per tutti!

    • Secondo me invece sceglie Salvo.
      A me lei piace, mi è molto simpatica e mi fa venire quell’istinto di salvarla da certe idealizzazioni che secondo me le rovinano la vita anche fuori da U&D.

    • @ajas speriamo di no 🙁 cioè ora che Salvatore le ha dato le sicurezze che voleva e si è lasciato andare del tutto se lei sceglie Fabio allora lo ha solo illuso perchè con Fabio non è mai stata come con Salvatore..ho sempre visto solo una cosa fisica tra i due! anche nell’ultima puntata da casa non si capiva però anche Salvatore ha fatto notare che guardava solo Fabio…mah staremo a vedere cosa accadrà

    • Anche a me Zia nonostante tutto fa simpatia la Cilia, ma la vedo così incastrata nel suo masochismo e nella sua immaturità che ho poche speranze che ne esca nel breve termine..
      Alice per me l’errore sarebbe nel scegliere Fabio. Non che abbia niente contro di lui, ma secondo me nonostante ci provi non è’ interessato a Teresa. Salvatore può piacere e non piacere, ma è’ evidente che per qualche strano motivo provi un interesse per lei.
      Con Salvatore c’è la speranza che possa nascere una storia magari che duri più di 2 mesi..
      Stella stai tranquilla che il nostro salvo si riprenderebbe in fretta, sul trono!

  8. menomale che mattia te lo sta raccomandando teresa!! altrimenti non lo avresti mai scelto, vero??

  9. salvatò(come fabio,per altri motivi)non reggerebbe un trono,mi sa,,,,egli è troppo timido,troppo chiuso nelle sue elucubrazioni(!)adolescenziali,troppo intimorito da donne forti e castranti,,,,,comincerebbe a difendersi come di solto fa:insultando, chiudendosi,piangendo lacrime da frustrazione;non sarebbe un belo spettacolo….per nessuno.

    • Il tuo discorso Coen reggerebbe se non avessero messo sul trono il Fantini l’anno scorso. Dopo il fantini-bravissimo ragazzo ma un inibito mutacico di prima-Salvatore parrebbe estroverso

      • O la stessa Nujafò, che per sopperire alle sue lacune intellettive sorrideva perché sprovvista di argomentazioni a riguardo.
        L’intelligenza non è il discrimine con il quale Maria designa i nuovi tronisti.
        Riconoscerei invece nell’adorazione e nella mitezza, celati da arroganza che in quello studio è scambiata per carattere, le caratteristiche, insieme a una buona telegenia e a un’inclinazione alla “telecomandabilità”, per farsi scegliere dalla conduttrice.

      • nonostante le sue insicurezze,marco riusciva,quantomeno,a spiccicar frasi minime e teneva un comportamento più –evoluto–e socialmente accettabile ,,,,
        salvatò ha,pure,questo svantaggio:fa fatica a parlare una lingua comprensibile ai più e si comporta ,solo e sempre,come al quartierino del suo paese.
        +diciamocelo(!):se non ci fosse stata terè sul trono,avremmo,mai,saputo chi fosse salvatò?
        +da madre,auspicherei che coloro che,finora, gli hanno montato la testa la smettessero;è vero:è nu bellu picciotto,nu bravu picciotto,pure simpatico(quando è rilassato),ma non basta,,,,e,poi,è lunghissima la coda.

    • concordo con @ajas dopo Fantini tutti possono andare sul trono

  10. Che la propaganda abbia inizio ! Ahahahah pare di stare in politica 🙂 in vista della scelta spuntano ad elogiare e/o sputare veleno al candidato di turno . Italian Style

  11. E se lo dice Mattia che Savvuccio ha il cuore d’oro ed è un ragazzo sincero! Cilia che dubbi puoi ancora avere?
    (In realtà non è che mi freghi molto di chi sceglierà, sono solo atterrita dall’idea di Savvo sul trono)

  12. Teresa e salvatore sono degni l’uno dell’altra , sono entrambi arroganti, cafoni, aggressivi 😀 una coppia perfetta davvero. Fabio a mio avviso non c’entra niente con la teresa, nel senso che merita di meglio!

Inserisci un commento

Not using HHVM