‘L’isola dei Famosi’, ecco le ultime parole dei naufraghi prima della partenza per l’Honduras

Isa Gennaio 23, 2015

‘L’isola dei Famosi’, ecco le ultime parole dei naufraghi prima della partenza per l’Honduras

Lunedì 26 gennaio prenderà il via la decima edizione de L’isola Dei Famosi, la prima targata Mediaset. Il cast ufficiale è ormai noto da qualche giorno (per chi non lo ricordasse lo si può andare a leggere QUI), e finalmente ieri i naufraghi sono partiti da Milano alla volta dell’Honduras. Ecco i messaggi che alcuni dei concorrenti hanno lasciato sui loro social network prima di recarsi all’aeroporto per la partenza come mostrano le immagini mandate in onda ieri a Pomeriggio Cinque:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandire
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto abbiamo appreso che, diversamente da quanto detto in precedenza, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet non fanno parte del cast… almeno per ora! Ieri infatti si è tenuta la conferenza stampa e la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rivelato che nel corso della prima puntata verrà votato dal pubblico a casa un tredicesimo naufrago scelto tra due nomi che per ora restano top secret, ma sospettiamo possano essere proprio loro due.

Altra novità annunciata è la presenza di una seconda isola dotata di tutti i comfort, chiamata Playa Goduria, nella quale di volta in volta solo i naufraghi più meritevoli avranno l’onore di trascorrere del tempo.

Insomma Mediaset sembra aver credere molto in questa seconda vita del reality, e a questo punto non ci resta che sintonizzarci lunedì sera su Canale 5!

COMMENTI