‘The Voice Of Italy’, caduta e ricovero in ospedale per Roby Facchinetti durante le prove

Isa Gennaio 23, 2015

‘The Voice Of Italy’, caduta e ricovero in ospedale per Roby Facchinetti durante le prove

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato in QUESTO post che Francesco Facchinetti e il padre Roby, storico cantante dei Pooh, avrebbero rivestito il ruolo di coach nella prossima edizione di The Voice Of Italy, al posto di Raffaella Carrà.

Ebbene, ieri pomeriggio a Milano si sono tenute le prove generali ma Roby Facchinetti è stato protagonista, suo malgrado, di un brutto incidente. Il cantante è infatti caduto dal palco da un metro e mezzo di altezza, sbattendo la testa. All’arrivo dei soccorsi per sicurezza sarebbe stato imbragato e trasportato in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano. Adesso si troverebbe ancora sotto osservazione ma pare che si riprenderà presto senza conseguenze.

A dare l’annuncio dell’accaduto è stato nella tarda serata di ieri il figlio Francesco, scusandosi per la sospensione delle prove e augurando al padre di rimettersi in sesto al più presto:

Facebook

Auguriamo anche noi a Facchinetti Senior di rimettersi presto e vi diamo appuntamento al 25 febbraio per la prima puntata di The Voice Of Italy!

AGGIORNAMENTO – Da Facebook ecco arrivare una nuova specifica di Francesco riguardo le condizioni del padre!

Facebook

Roby Facchinetti

COMMENTI