Tina Cipollari dixit, Guido Soldati respondit

Trono over

Maria De Filippi a Tina Cipollari: “Guido dice che tu gli devi chieder scusa…”

Tina Cipollari: “Ma lui deve chiedere scusa a tutta Italia! A tutte le donne che si è portato a letto!  Sto mascalzone! Ma lui deve chiedere scusa, al programma, alla redazione, alle qui presenti, al pubblico a casa, al pubblico qua dentro, lui deve chiedere scusa di essere entrato qua dentro la prima volta! Ma c’ha proprio la faccia come i glutei!”

Guido Soldati: “No, a me non mi va bene, assolutamente, ha dei modi scurrili ogni volta…”

Tina Cipollari: “Ma tu pensi che io ti chieda scusa? Ma scusa di cosa?”

Guido Soldati: “Non me ne frega niente, non me ne frega niente… lo sai qual è il problema? Che io non c’ho paura come gli altri a venirti a dire le cose, io potrei usare le tue stesse terminologie come usi te, ma non le uso, non le uso…”

Tina Cipollari: “Per me sei un malfattore!”

Guido Soldati: “Sono un malfattore? Lo sai cosa vuol dire malfattore?”

Tina Cipollari: “Malfattore! Che prendi per il culo le ragazze! Perché tu arrivi qua dentro… ti devi vergognare! Sei proprio una persona sgradevole!”

Guido Soldati: “Sì, come te, come te che usi tutte queste terminologie davanti alle persone… sei un’opinionista non sei una cosa (…) Stai qua, che nella poltroncina te ci devi vivere io no, io c’ho il mio lavoro!”

About Isa

13 commenti

  1. Tina in un’elegante mise da prima notte di nozze col defunto.

  2. La faccia di Tinì. Non sa nemmeno cosa sta succedendo.

  3. Bah, chi glielo fa fare di essere simpatico e gemtile senza tornaconto? Le persone di classe come lui ( emoticon del cesso intasato della stazione Santa Maria Novella), si vedono nei momenti difficili!!!Un signore!

  4. voglio sapere cosa c’era tra le parentesi con puntini,dopo — non sei una cosa—.

  5. Ma la povera Tini’ aveva anche alzato la mano per dire la sua, ma nessuno l’ha calcolata…:)
    Cmq, Guido mi ha fatto un po’ di tenerezza in questo episodio, penso sia stato criticato un’ po troppo.
    Una che va a letto con un’ altro dopo un giorno di conoscienza e poi va a piangere davanti a milioni di persone, perche’ questo non ha l’ intenzione di continuare la storia…mi sembra veramente ridicolo.
    E ci sta che questi uomini sono pessimi, ma anche le donne che si prestano volentieri ai giochi olimpici, ma di che si lamentano poi? 🙂
    …di nuovo mi scuso per l’ Italiano, ma sono straniera, spero mi perdoniate…:)

  6. madò,,,c’ho paura;tra il morto fresco isca2 e il fantasma tinì e le anime dannate dei cacciati,,famo la casa degli spiriti. (quella dell’edenlandia,ci mancherebbe che nominassi invano il libro)

Inserisci un commento

Not using HHVM