‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Ma dico io, avevate mai visto prima un sorriso più radioso ed euforico dipingersi sul volto di Barbara De Santi in questi quattro o cinque anni che la conosciamo? A sapere che una fascia da Miss Ventordicesimo Girone l’avrebbe resa così felice da calmare i suoi battaglieri spiriti meglio di un sedativo per cavalli, c’era da assegnargliene una a ogni registrazione prima dell’ingresso in studio e vedevate come le scene isteriche che abbiamo visto fino alla settimana scorsa sarebbero scomparse 😀

Però certo, in un Trono over così moscio che ormai l’unica cosa che ti invoglia a guardarlo è quel piacere perverso di scoprire in che modo verrà fatto fuori il prossimo senatore, se tramite harakiri o flagellazione pubblica, ci manca solo di sedare Barbarella e per il format sarebbe la fine!

Io ancora sto gongolando da ieri, la dipartita del buon Guido Soldati era una di quelle che attendevo con più bramosia e non mi ha dilusa (cit.)..

Era quasi tenero, er tartaruga, nel cercare di far passare per vittimina la povera Margher.. ops, Maddalena, come se noi assidui telespettatori non avessimo riconosciuto nelle parole della sventurata il classico modus operandi del cavaliere (prendi una moracciona, spupazzatela q.b. e poi scaricala facendola sentire anche un po’ in colpa per la sua velocità nel concedersi, in modo che in studio taccia sulle attività orizzontali svolte con te e si levi velocemente dalle pelotas).. Peccato che, a costo di passare per facilotte, quasi nessuna delle prede di Guido ha poi effettivamente mantenuto il segreto, e tutto è -ailui!- noto… un marchio di fabbrica così riconoscibile che vederlo arrancare per provare a girare la frittata è stato delizioso!

E alla prossima, in un escalation di goduria, tocca alla sua amichetta Elga Profili, che nella puntata odierna credo soffrisse visibilmente di amnesie dato che ha ironizzato sull’attrazione della De Santi verso gli uomini benestanti (tutta da provare, visto che l’orafo presentatosi oggi l’ha silurato alla velocità della luce), quando non sono passate nemmeno troppe puntate da quando lei stessa ha dato il suo numero a Luigi non certo per la prestanza fisica..

La cosa che mi lascia un attimino basita dalle ultime puntate dell’Over, comunque, è la deriva pornografica che sta prendendo la trasmissione.. tra Francesco che usa Loredana e la getta poche ore dopo averci fatto all’aMMMore, Samuel Baiocchi che -stufo di essere considerato un oggetto sessuale- da il suo numero a Cettina ricordandosi di lei non il volto ma il lato B e Franco Garna che va in giro dicendo che Stefania è una da chiudere in una stanza solo per dare sfogo ai propri istinti primordiali, io credo che Rocco Siffredi si dovrà impegnare di BBBrutto all’Isola per riconquistare il suo primato!

Video inediti: Guido non ci sta

Video dalla puntata: Puntata interaB come.. lato B!Occhi negli occhi?Il pentimento di ElgaFabrizio e FulvioAnahi promuove BarbaraBarbara per andare in tribuna d’onore.. – Elga spettinata!L’outfit di Elga per.. – Le perplessità di AnahiGemma in total white – Un voto complessivo“Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros” – “Troppi orpelli”Lisa al Roland GarrosRosa viene promossaRosa: la tribuna d’onore..Barbara vince!

About Chia

56 commenti

  1. Bellissimo commento Chia!
    La fascia finalmente conquistata e l’uscita del malfattore hanno compiuto il miracolo. Barbara che non piange per tutta una puntata è la vera novità di oggi.
    Suggerisco a tutte di guardare il video inedito dello sfogo di Cosino in camerino. Ancora rido, buon divertimento anche a voi.

  2. quando barbara ha deciso di tirare fuori l’asso nella manica per mettere a tacere tutte le polemiche scaturite dalla sfilata confessando di essersi vestita appositamente per perdere non ci volevo credere. Ma come cacchio le partorisce certe diavolerie? Ma si ascolta almeno mentre le dice, visto che evidentemente a livello mentale qualche filtro non funziona?

  3. 1 Se queste sfilate bisogna proprio farle, che facciano uno sforzo di fantasia, perché pareva che chissà quale dress code ci fosse da rispettare per accedere alle tribune d’onore e invece, se fai una ricerca su google immagini, ci trovi pure la Munafò in tuta , crocs e mollettone.

    2 Che Mufly sia interessato alla signorina Silvani non ci credo nemmeno se le regala uno smeraldo di tre chili e se la porta in branda. Lei convintissima, inspiegabilmente. Indignatissima perché Jorio l’ha portata a cena e non l’abbia guardata negli occhi sufficientemente, non le era mai capitato.

    3 Egga ,oggi sembrava avesse fatto un’esperienza in un girarrosto, forse sono suggestionata dalle anticipazioni, ma oggi sono riuscita ad intravedere almeno due tre segnali che hanno aperto la strada alla sua cacciata. Uno su tutti lo scherzo di Anahi, che se avesse avuto il pulsante -lancia capsula nello spazio- lo avrebbe premuto con viva e vibrante soddisfazione.

    4 Barbara ha fatto il funerale a Franco, ma la salma è ancora lì.

  4. link dello sfogo di cosino infermierino plis. cmq quel vestitino di lino per il Roland non andava per niente bene, al massimo per forte dei marmi, o milano marittima, o durante uno di quei reality da spiaggia della Gorio…ma al Roland no.

  5. le sfilate non le reggo.
    Erminia prima critica uno poi ci balla?
    Samuel sempre il solito e Cettina avrà un bel viso ma si vede ha la sua età dal viso che non è bello a parte gli occhi. Ma ha ragione su quanto detto.

  6. Questo trono over non ha proprio più niente da dire, il fatto che i commenti delle puntate siano ogni volta sempre più risicati ne è la dimostrazione! ‘Na noia mortale!
    Comunque se vincere una sfilata serve a far tacere la De Santi, fatele vincere tutte le sfilate!

  7. .
    C’è stato anche un bello scambio tra Barbara e Maria, ma non dirò di più.
    Sopratutto: perché avrebbe dovuto piangere?
    Potrà risultare esagerato l’investimento sentimentale di Barbara, ma è sempre coerente al personaggio e comprensibile per un osservatore attento.

  8. marianna amodio

    Trovo Chia sempre poco obiettiva,quello che penso sul diverso modo che ha di trattare Elga e Barbara l’ho ripetuto troppe volte,fatta tale premessa mi ricollego ad una registrazione ascoltata del programma radiofonico che fanno IsaeChia per dire che certa gente è assurda,Chia mi può essere antipatica ma tale antipatia(Senso molto lato della parola visto che non ci conosciamo) è limitata al discorso uomini e donne,chiuso il blog ma chi se la fila per dire;quindi tutte quelle persone che si rifanno sul privato di Chia toccando dei tasti delicati ,non solo per lei(oggi quel male si presenta in quasi tutte le famiglie),sono veramente meschine,cattive ed insensibili!Se solo tali persone si applicassero, sui veri problemi di questo paese, almeno 1/4 di quanto si applicano sulle cavolate televisive,il nostro sarebbe un paese migliore!Solidale con Chia e con tutte quelle persone che si ritrovano a combattere il cancro!

  9. presto che è tardi,,,presto che è tardi….
    la jena moscia correva per gli elios sventolando il contratto-liberatoria in scadenza;
    presto che è tardi,è il 30 dicembre;presto che è tardi,i selfie non son serviti;presto che è tardi, non ho qualgliato;presto che è tardi,lo devon dimenticare;presto che è tardi,devo presenziare.
    presto che è tardi, ho la regina da accontentare.

  10. Ora io voglio sapere, ora e subito, che fine han fatto:
    La signora dei centrini…
    La nonna della valli, con quei capelli li…nemmeno una seduta a centro studio..due risate
    La biondina di latina recuperata dalla differenziata (venne x guido?) dal grana
    L’urticante signora con la voce da trans che “amorevolmente” invitò gli altri x un abitier..al limite del “ma chi so questi, ma chi se li fila”
    E la signora Francesca che ballava e ballava e ballava
    E la italo americana con gli occhi cerulei
    E..e..e..
    Allora? Chi sa dica. Intanto ho scovato foto di ex over tutti insieme in una festa amviterbo, con daunia la fantini bruna etc etc..

    • rispondo in ordine di domande:
      la jena chic,(reduce da riti voodoo) oggi ha sfilato
      la nonna di bacco è tornata a casetta(nessuna se l’è bevuta)
      la bionda di latina sparì senza lasciare tracce
      lady ortica(dopo qualche annusata in giro)è,al momento,presente e single.
      super fra fu cacciata per manifesto disinteresse ad accasarsi(i vecchi, li cacciano in sordina)
      la sposa cadavere è sparita(forse reimpatriata)
      e…e…e… non so chi siano.

  11. Mah Chia tesoro hai tutta la mia solidarietà !Leggere certi post sul blog non sarà proprio facile ma ti devi accontentare di noi altre che abbiamo simpatia per te.
    Io oramai non ci capisco piu niente sul trono over , troppo tempo che non seguo , non gli reggo piu.È proprio vero quello che dice la De Filippi :Questa trasmissione è piena di pazzi!

  12. CHIA FOR PRESIDENT.
    La ragione per cui ho deciso di iscrivermi a questo blog sono stati i commenti a fine puntata di Chia: ricchi di spunti, di riflessioni, mai banali, fieri nella loro schiettezza, critici nel tentativo di demolire le regole “oscure” del dietro le quinte di molte puntate autoreferenziali, intelligenti nel cogliere le sfumature psicologiche dei molti personaggi che affollano il parterre della trasmissione, autentici.
    La soggettività è propria di chiunque persona scriva, esprima un’opinione, guardi la realtà.
    P.S. Non hai certo bisogno della mia difesa ma vorrei dirti pubblicamente quanto tu sia stata fonte d’ispirazione per me, grazie:)

  13. Mi aspettavo la parte finale dell’abbandono di Guido e invece l’hanno tagliata, bye bye Guido!
    Puntata allettante quella di oggi, io la promuovo e arrivo sempre di più a convincermi che alla fin fine quando ci intervengono i veterani il mio interesse si risveglia!! 🙂 Le new entry fino a questo momento, secondo la mia opinione non riescono ad eguagliare i senatori. Manco Stefania c’è più!
    Ma Samuel che stà a combinà?? Vuole fare la stessa fine del suo amico Guido? No, perché c’è vicino secondo me! Sono stupita! Non credo sia interessato alla Sig.ra Cettina, lo si è capito dal tono poco convinto con cui ha risposto a Maria.
    Elga oggi è stata uno spasso, mi è piaciuta la sua ironia. In particolar modo ho apprezzato l’intervento a favore di Barbarella, finalmente ho ritrovato l’obbiettività in lei…peccato che la prossima volta sia lei ad uscire :-(…avrebbe potuto ancora dare molto al programma! Voglio il ritorno di Elga, senza di lei Uomini e Donne non sarà più lo stesso.
    Nella sfilata avrei fatto vincere Elga, era pertinente al tema oltre che fine ed elegante! Gemma in total White ormai l’ho vista un po’ troppe volte quindi niente di che. Barbara carina, stavolta che ha vinto si mette a dire che si era vestita per perdere ahahah mah!

  14. 1) Cettina (alias Signorina Silvani lol) mi ha fatto salire lo #stressometro solo a guardarla. Me la immagino in palestra esauritissima insieme agli altri esaltati a dirsi frasi e aforismi motivanti.
    2) Mufly & gli altri abitanti del porcile, non mi va neanche di commentarli. #maialometro
    3) Zia Elga era veramente vestita di merd*. Solo una liposcultura sull’addome potrebbe svecchiarla. #UrtisDove6
    4) Garna-China-town, con la sua arietta superba e la voce impostata da gran seduttore, mi ha bloccato la digestione. (e considerando che sono vegana, ce ne vuole!!) #nausea

  15. Quando ho visto Cettina ho pensato che le avessero fatto uno di quei videomontaggi che fanno a Striscia, tipo quando mettono un corpo e i capelli femminili agli uomini (non so se son riuscita a farmi capire!).

  16. Per quanto riguarda l’uscita ingloriosa (cit. faccia che ghigna!) di Cosino:
    http://giphy.com/gifs/the-perks-of-being-a-wallflower-ctU4SVmykTkic

    Alla sua prima uscita di scena, ero delusissima. I 3 anni, durante i quali lo hanno sempre protetto e incensato, andavano compensati con una cacciata con i controfiocchi e invece tutto si era risolto nel giro di qualche insulto. 🙁
    E’ stato molto più soddisfacente il secondo round. (faccina che esulta)
    Maria, che solitamente ci tratta come dei poveri tonti e si illude di avere ancora un po’ di credibilità agli occhi dei telespettatori, richiamando “l’agnello sacrificale” nella tana del lupo, ha dimostrato che in fondo ci vuole bene. 😀
    Tina stava raggiungendo Cosino dietro le quinte e Maria l’ha fermata, dicendo una cosa del tipo: “no, non andare tu da lui senza telecamere, non voglio perdermelo” (lapsus! ghigno) e poi si è corretta dicendo ” il pubblico vorrà vederlo”. Come non darle ragione! 😛
    Ha capito che, dopo averci sfrantumato lo sfrantumabile, propinandoci le stesse facce per anni, ci doveva la lapidazione mediatica dei senatori. E poi sostiene di non seguire il web (faccina che fischia!).
    E come si è divertita a prenderlo per i fondelli: “vieni Guido, vieni, Tina vuole chiederti scusa!” 😀
    E lui, ignaro e suicida, è entrato in studio ed è partito con l’arrampicata sugli specchi, ma il vento era cambiato e i suoi soliti penosi argomenti- sono facili, sanno solo piangere, sono false, sono bugiarde- stavolta non hanno trovato terreno fertile e non ha ricevuto l’appoggio della padrona di casa e degli opinionisti che anzi gli sono andati contro! Tiè!
    Bye, bye, Cosino!
    Da rilevare la lealtà di Anzianotti che, appena entrato in studio, ha immediatamente pugnalato alla schiena l’ex compare, deridendolo per la pretesa di ricevere delle scuse da Tina….

    Ora sono in trepidante attesa dell’uscita della Profili che, penosamente, per attirare l’attenzione (la telecamera è là, Elga! cit.) si è ridotta- e ormai da tempo- ad inciuciare con gli ex di Barbara- prima Cosino, ora Iscarota2- e fare l’antagonista della sua arcinemica. Elga è diventata come quei “nessuno” che si accompagnano ai vip per avere un po’ di gloria riflessa….
    Non ricordo un personaggio peggiore uscito da uomini e donne, e non mi riferisco al comportamento avuto in studio, ma al modo in cui ha sfruttato la popolarità acquisita con il programma e la benevolenza dei suoi seguaci (termine che non uso a caso. faccina che fischietta) per mettere su un’attività (non la ritengo una professione….) dal nulla. (faccina che vomita)
    Non mi mancherà!

    Il muflone è da denuncia. Ieri ha dato a Stefania della poco di buono…
    Alcuni di questi “signori” ragionano ancora secondo retaggi culturali arcaici e maschilisti (Stefania agisce esattamente come lui, Cosino o Franco, ma lei è additata come poco di buono), in compenso si sono modernizzati in altre cose e hanno accolto a braccia aperte nuove consuetudini: la trombamicizia e la frequentazione imperitura che non diventa mai relazione…
    Complimenti vivissimi per l’ipocrisia!

  17. non ho visto la puntata, ho solo letto i vostri commenti.
    mi sembra chiaro però che ormai è lampante come gli esiti di queste sfilate siano pilotati per compiacere o pungolare “qualcuna”
    tristeeeeeeezza

  18. Grande Chia concordo!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM