‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Gennaio 23, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ma dico io, avevate mai visto prima un sorriso più radioso ed euforico dipingersi sul volto di Barbara De Santi in questi quattro o cinque anni che la conosciamo? A sapere che una fascia da Miss Ventordicesimo Girone l’avrebbe resa così felice da calmare i suoi battaglieri spiriti meglio di un sedativo per cavalli, c’era da assegnargliene una a ogni registrazione prima dell’ingresso in studio e vedevate come le scene isteriche che abbiamo visto fino alla settimana scorsa sarebbero scomparse 😀

Però certo, in un Trono over così moscio che ormai l’unica cosa che ti invoglia a guardarlo è quel piacere perverso di scoprire in che modo verrà fatto fuori il prossimo senatore, se tramite harakiri o flagellazione pubblica, ci manca solo di sedare Barbarella e per il format sarebbe la fine!

Io ancora sto gongolando da ieri, la dipartita del buon Guido Soldati era una di quelle che attendevo con più bramosia e non mi ha dilusa (cit.)..

Era quasi tenero, er tartaruga, nel cercare di far passare per vittimina la povera Margher.. ops, Maddalena, come se noi assidui telespettatori non avessimo riconosciuto nelle parole della sventurata il classico modus operandi del cavaliere (prendi una moracciona, spupazzatela q.b. e poi scaricala facendola sentire anche un po’ in colpa per la sua velocità nel concedersi, in modo che in studio taccia sulle attività orizzontali svolte con te e si levi velocemente dalle pelotas).. Peccato che, a costo di passare per facilotte, quasi nessuna delle prede di Guido ha poi effettivamente mantenuto il segreto, e tutto è -ailui!- noto… un marchio di fabbrica così riconoscibile che vederlo arrancare per provare a girare la frittata è stato delizioso!

E alla prossima, in un escalation di goduria, tocca alla sua amichetta Elga Profili, che nella puntata odierna credo soffrisse visibilmente di amnesie dato che ha ironizzato sull’attrazione della De Santi verso gli uomini benestanti (tutta da provare, visto che l’orafo presentatosi oggi l’ha silurato alla velocità della luce), quando non sono passate nemmeno troppe puntate da quando lei stessa ha dato il suo numero a Luigi non certo per la prestanza fisica..

La cosa che mi lascia un attimino basita dalle ultime puntate dell’Over, comunque, è la deriva pornografica che sta prendendo la trasmissione.. tra Francesco che usa Loredana e la getta poche ore dopo averci fatto all’aMMMore, Samuel Baiocchi che -stufo di essere considerato un oggetto sessuale- da il suo numero a Cettina ricordandosi di lei non il volto ma il lato B e Franco Garna che va in giro dicendo che Stefania è una da chiudere in una stanza solo per dare sfogo ai propri istinti primordiali, io credo che Rocco Siffredi si dovrà impegnare di BBBrutto all’Isola per riconquistare il suo primato!

Video inediti: Guido non ci sta

Video dalla puntata: Puntata interaB come.. lato B!Occhi negli occhi?Il pentimento di ElgaFabrizio e FulvioAnahi promuove BarbaraBarbara per andare in tribuna d’onore.. – Elga spettinata!L’outfit di Elga per.. – Le perplessità di AnahiGemma in total white – Un voto complessivo“Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros” – “Troppi orpelli”Lisa al Roland GarrosRosa viene promossaRosa: la tribuna d’onore..Barbara vince!

COMMENTI