Alessandra Celentano su Facebook: “Se diminuissimo le uccisioni degli animali, il mondo sarebbe un posto migliore!”

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è una delle insegnanti di danza che da anni, con la sua aria severa, terrorizza gli alunni della scuola di Amici Di Maria De Filippi, ed in autunno l’abbiamo vista anche nella veste inedita di girovaga avventuriera nel reality Pechino Express.

Ma la Celentano, dietro quella scorza da dura, nasconde un’anima sensibile. E’ infatti un’animalista convinta oltre che vegetariana, e sulla sua pagina Facebook ha scritto un post in cui cerca di sensibilizzare i suoi fan sul tema:

Facebook

Immagine

Facebook

Alessandra Celentano

Voi che ne pensate delle sue parole? Siete anche voi degli animalisti convinti?

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. Ha proprio ragione, da una vita mi sento in colpa ogni volta che preparo il ragù ( che però non mangio).ma sono tanto ipocrita perchè poi mangio il prosciutto. Purtroppo faccio già dieta senza glutine e non posso far diventare vegetariana tutta la famiglia, dovrei cucinare in 10 modi diversi ogni giorno. La celentano probsbilmente non ha questi problemi, le basta avvertire la cuoca e sedersi a tavola.peró niente pellicce e se pisso evito tutta la pelle.nel mio piccolo mi sforzo. Brava celentano, sono con te!

  2. vengo da una famiglia di maschi carnivori e, di conseguenza, di femmine cucina-carne;quando guardi una braciola o una salsiccia o un petto d pollo,non lo associ con un animale vivo e intero;con un povero essere ridotto a vivere e a morire in batteria o appeso ancora vivo.
    poi,un giorno un’orata mi guardò,dal piatto.aveva lo sguardo da pesce morto,ma mi sentii osservata e provai disagio.e così,mi detti ad altra roba(pur sempre cadavere,se ci pensi)ma che,almeno, non sanguinasse e non urlasse e non ti guardasse con l’occhio vuoto e pieno di morte.
    + i maschi carnivori che mi crebbero,mi insegnarono ad accompagnare fuori la mosca entrata in cucina,a medicare passeri,a capire i cani,a guardare con sommo rispetto i gatti;valli a capire,sti umani.

  3. bravissima! concordo in pieno!
    penso che questi messaggi debbano essere espressi SEMPRE e con più frequenza senza nascondersi dietro niente e nessuno!
    troppa gente si nasconde dietro le comodità per coprire certi orrori quotidiani! detto ciò gli animali sono animali , il cibo è altro! come si può mangiare un essere con un cuore,sangue che scorre,occhi .. non l ho ancora capito.. ha perfettamente ragione!

  4. E brava Ale. Mi é diventata giá piú simpatica. #govegan

Inserisci un commento

Not using HHVM