Valentina Rapisarda su Instagram ironizza sul peso di Sharon Bergonzi?

Isa Gennaio 24, 2015

Valentina Rapisarda su Instagram ironizza sul peso di Sharon Bergonzi?

Nel corso dell’ultima puntata del Trono classico di Uomini e Donne che abbiamo visto in onda questa settimana Valentina Rapisarda, corteggiatrice di Andrea Cerioli, aveva avuto un piccolo diverbio con la sua rivale, Sharon Bergonzi, accusata dalla catanese di preoccuparsi troppo di lei e di pensarla più del dovuto.

Pochi minuti fa, però, è stato un messaggio pubblicato da Valentina sul suo profilo Instagram, e poi riportato nella sua fanpage ufficiale su Facebook, ad aver scatenato la rivolta dei fan di Sharon ma più in generale di diversi appassionati della trasmissione che hanno contestato il messaggio implicito che può passare dalle parole della Rapisarda.

Ma ricapitoliamo: qualche puntata fa nel corso di un battibecco con Jack Vanore, Valentina nell’indicare Sharon l’aveva definita Peppa Pig.. avete presente il maialino protagonista del cartone animato più amato dai bimbi di tutto il mondo? Ecco, esattamente quello. Lo stesso nomignolo è stato poi adottato dai suoi sostenitori per ironizzare sulla corteggiatrice campana che, a detta di alcuni, sarebbe (assurdamente) in sovrappeso. Inutile dire che anche i fan della Bergonzi non si sono mai risparmiati nell’attribuire a Valentina nomignoli ed epiteti poco lusinghieri, situazioni che purtroppo tra i fan si creano praticamente nel corso di ogni trono.

A far discutere, però, è stato il fatto che ancora una volta sia stata la stessa Valentina in prima persona, e quindi non l’ultimo fan fanatico di turno, a riaccendere la miccia pubblicando sul suo profilo Instagram questa immagine:

Facebook

A prescindere da quali fossero i reali intenti di Valentina, che magari voleva davvero condividere soltanto un link divertente, visti i trascorsi è bastato poco per aizzare i fan che hanno visto in questo intervento non solo un’accusa gratuita verso l’avversaria che non si è mai esposta in prima persona per attaccare la Rapisarda, ma soprattutto anche un messaggio negativo per il pubblico più giovane e sensibile sul discorso del peso.

AGGIONAMENTO – Lo staff della fanpage ufficiale di Valentina ha precisato che il post in questione non ironizzava sul peso di Sharon:

Facebook

Mentre Valentina sempre sul suo profilo Instagram ha così replicato in prima persona parlando di pura ironia:

Instagram

COMMENTI