Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti all’evento ‘Sposami 2015’: le foto esclusive

In questi minuti l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la sua neo moglie Alessia Cammarota (la coppia si è unita in matrimonio lo scorso 19 dicembre) sono ospiti presso Le Ciminiere di Catania in occasione di Sposami 2015.

In diretta dall’evento eccovi una ricca gallery di foto scattate da alcune nostre utenti presenti sul posto: le immagini ritraggono la coppia sorridente e unitissima e un’Alessia sempre più radiosa con il pancino sempre più evidente (vi ricordiamo che in esclusiva per IsaeChia.it Aldo e Alessia hanno anche rivelato il sesso del nascituro, il post QUI)!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota 2

Ed eccovi anche un piccolo video in cui Aldo, Alessia e il piccolo in arrivo salutano proprio noi di IsaeChia.it:

About Isa

35 commenti

  1. Che bella panza mascula!!!

  2. Che stra-gnocchi! E il pancino cresce!!!

  3. Quelle fasi della gravidanza in cui hai un accenno di pancina e la metti in mostra tutta fiera. Dopo di che inizia l’ultimo trimestre…( faccina con l’urlo di Munch)

  4. Ma che bel pancione che ha di già. Troppo carina Alessia, la gravidanza l’ha resa ancora più bella

  5. Post aggiornato con il video-saluto di Aldo, Alessia e del piccoletto *_* per il nostro blog! 😛

  6. lei è una meraviglia, davvero! :3

  7. Carucci dai… che gli si può dire?!? Ma quel panciotto glielo invidio… quello lo invidio davvero… mi piacerebbe riuscire ad averne uno anch’io… ma sembra dura! Auguri alla nuova famiglia!

  8. Lo so sono pazza, ma ho googlato: padre siciliano e madre napoletana e mi é uscito: Luke Pasqualino. Non sapevo chi fosse ma se il figlio degli Aldessi gli somiglierá, sono contenta per il futuro dell’umanitá. (faccina che sbrodola di goduria)

  9. naaa….francesco (come il papa)e qualcosa(come supponta o libera scelta).

  10. Che bella Alessia …. sta benissimo! Il pancino cresce wow ! La forza della Natura…… dolce lei che si coccola sempre la pancia

  11. era già bella prima ma adesso che è incinta lo è ancora di più… e il palmarotino cresce che meraviglia <3

Inserisci un commento

Not using HHVM