Cecilia Rodriguez in partenza per l’Isola dei Famosi? Intanto il fidanzato Francesco Monte la difende sui social..

Dopo un toto nomi che ha tenuto banco per mesi, da qualche giorno è ufficiale il cast dei naufraghi della decima e attesissima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, che esordirà domani sera alle 21.10 su Canale 5 (QUI il post). Tra di loro, nonostante i più ne dessero per certa la presenza, non appare al momento il nome di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e da un anno e mezzo fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Ma questo non significa che non la vedremo in azione sulle spiagge dell’Honduras: come vi avevamo annunciato in QUESTO post, durante la prima puntata saranno i telespettatori a scegliere chi sarà il tredicesimo naufrago in gioco, e i nomi in ballottaggio sarebbero proprio quello di Cecilia e del modello Brice Martinet. Anche Verissimo, ieri, ha lasciato intendere che presto ne sapremo di più..

Nel frattempo, il suo Francesco le ha dedicato un dolcissimo post su Instagram, e alle critiche che fioccavano tra i commenti chiamando in causa storie passate ecco come ha risposto in modo deciso ed eloquente:

Instagram

Cecilia Rodriguez

Instagram

About Chia

12 commenti

  1. Quella in foto non sembra Cecilia ma Belen 😀

  2. Spero che l’isola la renda umana quel tanto che basta a dare sollievo a noi telespettatrici, che lottiamo ogni giorno contro la cellulite, i peli superflui e i capelli sfibrati.

  3. ” Parte o non parte ” ….. finalmente da domani potrò dormire serena. -.-“

  4. mi piace vedere cecilia in questa avventura

  5. Dopo due anni ancora stiamo a parlre dellla sua ex??? La gente sta malissimo.
    Boh.
    Assomiglia molto a belen nella foto, bravo Urtis!

    • Più che Urtis(che comunque ha il suo bel daffare con le sorelle Rodríguez),direi bravo Photoshop: ha praticamente un’altra faccia.
      Comunque Belen è veramente sveglia: la sorellina voleva andare all’Isola anni fa,appena arrivata in Italia(quando subito si è buttata a ripercorrere le orme della sorella,con una bella mastoplastica e un bel calendario nuda),ma la maggiore le deve aver detto che era troppo presto e che si sarebbe bruciata.Ora è il momento più adatto,visto che è riuscita ad uscire dall’anonimato e dalla presenza ingombrante della sorella grazie alla sua cuoriciosissima love story con il tronista più amato.Vedo,prevedo e stravedo che rimarrà all’Isola e che sarà un fiorire di messaggi tenerosi e smielati su Instagram da parte del Monte e di momenti toccanti e commoventi tra i due fidanzatini(lui che va in trasmissione a parlare di lei con le lacrime agli occhi,i collegamenti in diretta tra le lacrime,lui che la va a trovare nell’isola…)e le fans che la voteranno per rimanere e per continuare ad immedesimarsi nella love story dei due giovani.
      Ah,le fan di Teresanna sono veramente agghiaccianti:va bene farsi prendere per i fondelli da ‘sti personaggini di carta e le loro pseudo-storie d’amore,ma sarebbe anche il caso di cambiare passatempo,sono pure passati due anni.

Inserisci un commento

Not using HHVM