Cecilia Rodriguez in partenza per l’Isola dei Famosi? Intanto il fidanzato Francesco Monte la difende sui social..

Chia Gennaio 25, 2015

Cecilia Rodriguez in partenza per l’Isola dei Famosi? Intanto il fidanzato Francesco Monte la difende sui social..

Dopo un toto nomi che ha tenuto banco per mesi, da qualche giorno è ufficiale il cast dei naufraghi della decima e attesissima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, che esordirà domani sera alle 21.10 su Canale 5 (QUI il post). Tra di loro, nonostante i più ne dessero per certa la presenza, non appare al momento il nome di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e da un anno e mezzo fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Ma questo non significa che non la vedremo in azione sulle spiagge dell’Honduras: come vi avevamo annunciato in QUESTO post, durante la prima puntata saranno i telespettatori a scegliere chi sarà il tredicesimo naufrago in gioco, e i nomi in ballottaggio sarebbero proprio quello di Cecilia e del modello Brice Martinet. Anche Verissimo, ieri, ha lasciato intendere che presto ne sapremo di più..

Nel frattempo, il suo Francesco le ha dedicato un dolcissimo post su Instagram, e alle critiche che fioccavano tra i commenti chiamando in causa storie passate ecco come ha risposto in modo deciso ed eloquente:

Instagram

Instagram

COMMENTI