Fanny Neguesha ospite a ‘Verissimo’: “Non tornerei con Mario Balotelli!”

Chia Gennaio 25, 2015

Fanny Neguesha ospite a ‘Verissimo’: “Non tornerei con Mario Balotelli!”

Abbiamo conosciuto Fanny Neguesha come fidanzata di Mario Balotelli, ma lei è anche una modella richiestissima, una cantante di talento e una brava ballerina. Papà vicentino, mamma metà belga metà congolese, la Neguesha è di una bellezza disarmante e la potremo ammirare in tutto il suo splendore a partire da domani sera, visto che ha deciso di partecipare alla prossima Isola dei Famosi. La ragione che le ha fatto dire di sì al reality di Canale 5 è semplice: mostrare alla gente che lei è molto di più di una ragazza copertina.

Prima di partire per l’Honduras l’ex fidanzata di Super Mario è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in una lunga intervista ha parlato di lei, della sua vita, dei suoi ricordi, della sua prossima partenza per il programma condotto da Alessia Marcuzzi e soprattutto della sua storia con il calciatore. È partita raccontando alla Toffanin della sua infanzia, del padre scomparso qualche anno fa, della mamma e soprattutto della nonna che l’ha cresciuta, poi Fanny ha parlato del suo periodo come modella, delle prime copertine importanti come quella per Vogue Germania fino a confidare alcuni dettagli sulla sua relazione con Balotelli ancora sconosciuti.

Nonostante la loro storia sia stata molto mediatica e i due abbiano postato moltissime loro foto sui social network, infatti, ci sono alcuni particolari che fino a ieri ancora non sapevamo, come il fatto che all’inizio Fanny ignorasse la fama di Mario o che i due hanno rotto perché lui non voleva che lei proseguisse la sua carriera nel mondo dello spettacolo, o ancora che lei gli abbia restituito l’anello di fidanzamento, quello che portava all’anulare sinistro durante i mondiali in Brasile, perché non voleva che si pensasse che a spingerla verso di lui fossero i suoi soldi.

La Neguesha per il suo ex fidanzato ha solo belle parole, lo definisce una persona buona ed estremamente dolce percepita come una testa calda perché nella vita attacca per primo per non essere attaccato. L’affetto evidente che traspare dalle parole di Fanny ha fatto pensare a Silvia Toffanin che in realtà sia tuttora innamorata di Mario, ma lei anche se non smentisce di provare ancora qualcosa per il bomber afferma di non poter tornare sui suoi passi e che quella è una relazione definitivamente chiusa.

Per quanto riguarda l’Isola invece, afferma di non aver paura di lanciarsi dall’elicottero e per lei l’imperativo è solo: vincere! E voi che ne pensate?

Clicca sull’immagine per vedere il video
Fanny Neguesha e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI