Luca Marin single e felice / Laura Chiatti e Marco Bocci mai insieme / Le sentenze per Gigi D’Alessio e Carolina Marconi

Edicola Gennaio 25, 2015

Luca Marin single e felice / Laura Chiatti e Marco Bocci mai insieme / Le sentenze per Gigi D’Alessio e Carolina Marconi

Pochi giorni fa, l’attrice Laura Chiatti ha avuto il figlio Enea, nato dall’unione con l’attore Marco Bocci, che ha sposato lo scorso luglio con delle blindatissime nozze a sorpresa. Recentemente, però, la coppia ha rivelato che non li vedremo mai insieme…Sul set! Il protagonista di Squadra Antimafia, infatti, aveva accennato al fatto che gli piacerebbe un giorno lavorare al fianco di sua moglie. Peccato che sia lei l’ostacolo principale: “E’ lei che non vuole” ha dichiarato lui. Insomma, la loro è un’unione destinata a rimanere solo privata!
E proprio sulla vita privata è stata evasiva la conduttrice Barbara D’Urso. Nell’ultimo periodo, non solo ha fatto pace con l’ex marito Mauro Berardi, ma avrebbe trovato un nuovo amore nel suo recente viaggio a New York, che si chiamerebbe…Mauro! Quando le si chiede di più, lei risponde: “Oh, a New York ci sono uomini. Mauro? Come il padre dei miei  figli? A New York non ho incontrato nessuno. Nessuno sapeva che fossi lì“, dichiarandosi quindi single. Proprio come lei, difende il suo status di uomo libero anche Luca Marin: dopo le storie con Laura Manadou, Federica Pellegrini e, ultima nell’ordine, la gieffina Guendalina Canessa, il bel nuotatore adesso ha detto: “Da soli si sta sempre bene!“.
Evidentemente non la pensa esattamente così la showgirl Samantha De Grenet: dopo un periodo di separazione dal marito, ha postato una foto su Instagram di loro due con la didascalia “Ritrovarsi è stata pura magia, viversi sarà una favola“. I due, infatti, sono in procinto di risposarsi.
Ben lontana dal riavvicinamento con l’ex marito è invece la concorrente del Grande fratello 4 Carolina Marconi: è arrivata, finalmente, la sentenza per il suo ex marito Salvatore De Lorenzis, accusato di gelosia ossessiva e maltrattamenti, che hanno causato la loro separazione. L’imprenditore è stato condannato a 20 mesi di reclusione e al versamento di 30.000 euro per i maltrattamenti. Rischia molto anche il cantante Gigi D’Alessio: dopo sette anni dai fatti, rischia la reclusione per aver sottratto ai paparazzi sotto casa sua le loro apparecchiature fotografiche. Questo dopo esser stato già condannato per esercizio abusivo delle proprie ragione e lesioni aggravate.
Infine, una bella novità per Luca Jurman, che abbiamo visto qualche anno fa nelle vesti di insegnante di canto ad Amici: lo scorso 15 gennaio ha debuttato insieme all’attore Ugo Conti con la commedia musicale Vorrei la pelle nera, una favola soul in cui, con pezzi anni ’70, ’80 e ’90, affrontano temi come l’etica, la dignità e la passione per la musica.

Fonte: Vip

COMMENTI