Marco Fantini su Intagram: “Presto saremo in quattro!”. Beatrice Valli incinta?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una tra le coppie più unite uscite da Uomini e Donne. Nel loro caso, però, sarebbe più giusto parlare di famiglia perché il figlio di lei Alessandro è sempre con loro. L’ex tronista si è impegnato con il piccolo sin dal momento della scelta, quando ha voluto donare a Beatrice una scatola che conteneva un paio di scarpe per lui. Dallo scorso maggio i tre sono inseparabili e dopo pochi mesi dalla scelta Marco, Bea e Alle -così viene chiamato il piccolo dalla mamma- sono andati a vivere tutti insieme.

Ed ora forse qualcosa di nuovo sta arrivando nella loro vita. Ieri, infatti, Fantini ha postato una sua foto con l’ex corteggiatrice e il bambino su Instagram con una didascalia che ha fatto molto parlare i fan:

Instagram

Marco Fantini Beatrice Valli e Alessandro

Anche la Valli ha postato sul suo profilo Instagram la stessa foto, e anche lei tra gli hashtag ha inserito il numero quattro:

Instagram

Di certo c’è che nei commenti alla foto Marco non è intervenuto per rispondere ai fan che chiedevano se Beatrice fosse in dolce attesa non confermando la notizia, ma nemmeno smentendola. Considerando che l’ex tronista precedentemente non aveva esitato a intervenire per difendere la sua fidanzata da chi la criticava, il suo silenzio è stato da molti interpretato come un’implicita conferma.

A chi si sta chiedendo se il quarto in arrivo in famiglia sia un cucciolo ricordiamo che i ragazzi hanno già un cagnolino di nome Chico, per cui se il riferimento fosse stato quello avrebbero certamente parlato di 5 e non di 4 componenti del nucleo familiare. In attesa che arrivi la conferma -o la smentita- da parte dei diretti interessati va detto che ultimamente la cicogna sta passando spesso dalle parti degli studi Elios. Dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota chissà se c’è un bambino non arrivi presto in casa Fantini

Nell’attesa di saperne di più vi lasciamo con una gallery con le ultime foto della coppia e del piccolo Alessandro:

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Se fosse realmente incinta, devo dire che in questi ultimi anni uomini e donne ha portato proprio bene alle coppie 🙂 e ci ha finalmente riportati a credere nuovamente alle coppie nate lì dentro.

  2. Io rimango sempre un po’ basita vedendo come i figli si facciano ‘alla leggera’, senza avere un lavoro e delle basi economiche stabili.

  3. Nelle pagine hanno smentito.si riferivano al cugino in arrivo per cena…..se vabbé, diciamo che volevano far parlare un po’! Si sa che se scrivi una cosa del genere si può fraintendere! Ahh marco marco…

    • Oh, la prima cosa che ho pensato appena ho letto la notizia è stata proprio questa ! ma vuoi vedere che stanno lanciando la pietra per far parlare un po’ di sé ??? DETTO….FATTO!
      Tra l’altro non ne avrebbero bisogno, credo che la loro vita sia abbastanza piena: giovanissimi, una casa nuova, un bambino piccolo da crescere, il calendario da sponsorizzare ….. MAH

    • giochetto sgamatissimo tra l’altro, solo i funz ci potevano credere.

  4. mah, si prenderanno un cane secondo me.

  5. Vabbhè, dai, se lo hanno scritto perché aspettavano un ospite a cena son dei poveracci in cerca di attenzione (che ultimamente su di loro mi sembra piuttosto calata). Se invece ci fosse un bebè in arrivo: tanti auguri! Detto ciò, secondo me molte coppie dello “spettacolo” ultimamente si affrettano eccessivamente a procreare… e non la trovo una cosa molto prudente o ben ragionata.

  6. Mio cuggino ………. mio cuggino!! Ultimamente questi cugini fan molto parlare di sè!!!

  7. Che idioti ad usare pseudo gravidanze solo per avere un po di visibilita!
    NO COMMENT.

Inserisci un commento

Not using HHVM