Marco Fantini su Intagram: “Presto saremo in quattro!”. Beatrice Valli incinta?

Chia Gennaio 25, 2015

Marco Fantini su Intagram: “Presto saremo in quattro!”. Beatrice Valli incinta?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una tra le coppie più unite uscite da Uomini e Donne. Nel loro caso, però, sarebbe più giusto parlare di famiglia perché il figlio di lei Alessandro è sempre con loro. L’ex tronista si è impegnato con il piccolo sin dal momento della scelta, quando ha voluto donare a Beatrice una scatola che conteneva un paio di scarpe per lui. Dallo scorso maggio i tre sono inseparabili e dopo pochi mesi dalla scelta Marco, Bea e Alle -così viene chiamato il piccolo dalla mamma- sono andati a vivere tutti insieme.

Ed ora forse qualcosa di nuovo sta arrivando nella loro vita. Ieri, infatti, Fantini ha postato una sua foto con l’ex corteggiatrice e il bambino su Instagram con una didascalia che ha fatto molto parlare i fan:

Instagram

Anche la Valli ha postato sul suo profilo Instagram la stessa foto, e anche lei tra gli hashtag ha inserito il numero quattro:

Instagram

Di certo c’è che nei commenti alla foto Marco non è intervenuto per rispondere ai fan che chiedevano se Beatrice fosse in dolce attesa non confermando la notizia, ma nemmeno smentendola. Considerando che l’ex tronista precedentemente non aveva esitato a intervenire per difendere la sua fidanzata da chi la criticava, il suo silenzio è stato da molti interpretato come un’implicita conferma.

A chi si sta chiedendo se il quarto in arrivo in famiglia sia un cucciolo ricordiamo che i ragazzi hanno già un cagnolino di nome Chico, per cui se il riferimento fosse stato quello avrebbero certamente parlato di 5 e non di 4 componenti del nucleo familiare. In attesa che arrivi la conferma -o la smentita- da parte dei diretti interessati va detto che ultimamente la cicogna sta passando spesso dalle parti degli studi Elios. Dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota chissà se c’è un bambino non arrivi presto in casa Fantini

Nell’attesa di saperne di più vi lasciamo con una gallery con le ultime foto della coppia e del piccolo Alessandro:

COMMENTI