Pasquale Di Nuzzo, da ‘Amici 12’ al cast di ‘Forte Forte Forte’

Chia Gennaio 25, 2015

Pasquale Di Nuzzo, da ‘Amici 12’ al cast di ‘Forte Forte Forte’

Pasquale Di Nuzzo è stato ammesso alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi grazie alla borsa di studio messa in palio da un notissimo sponsor e sin dal suo ingresso nel talent di Canale 5 ha lottato con tutte le forze per vincere il programma. Purtroppo non è riuscito nel suo intento, ma anche nella fase serale ha dato il meglio di sé, regalando ai telespettatori delle notevoli performance.

A due anni dalla fine della sua esperienza ad Amici, Pasquale ha deciso di riprovarci a Forte Forte Forte, il talent show condotto da Ivan Olita (QUI l’articolo in cui vi abbiamo parlato del programma). Di Nuzzo, infatti, si è aggiudicato un posto tra i quattordici concorrenti che si sfideranno di fronte ai quattro giudici Raffaella CarràPhilipp Plein, Asia Argento Joaquin Cortes.

Dopo aver dato l’annuncio della sua presenza al talent di RaiDue sui social network, il ballerino ha promesso ai numerosi fan che lo seguono,  che avrebbe dato il massimo anche  in questa nuova avventura:

Instagram

Facebook

A questo punto non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Pasquale per quest’altra importante esperienza. E voi che ne pensate?

Qui trovate una gallery con le ultime foto del ballerino all’interno dello studio di Forte Forte Forte.

COMMENTI