Up&Down, spazio alla moda: Gianni Sperti

Chia Gennaio 25, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Gianni Sperti

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Gianni Sperti seduto alla destra di un tronista qualsiasi è una di quelle certezze della vita che ci fa capire che difficilmente le nostre esistenze possono essere stravolte. Perché nonostante da circa 10 anni non abbia azzeccato un commento o una previsione su una coppia neanche per sbaglio continua ad essere lì, puntata dopo puntata. Quindi le possibilità sono due: o noi da casa vediamo cose differenti, o la bontà di Maria De Filippi è veramente tanta. Opterei per la seconda, visto che quelle rare volte in cui Jack Vanore è seduto al suo fianco ci fa capire che la realtà in puntata è la stessa che vediamo noi in differita di qualche giorno. Approfitto dello spazio per lanciare la petizione #Jackopinionistainpiantastabile, perché almeno ci sarebbe qualcuno in quello studio che direbbe cose sensate e oggettive. Grazie, Jack.

DOWN: Non mi ero mai resa conto di quanto si vesta male Gianni Sperti. Io ammetto che della sua presenza in puntata mi accorgo al primo commento errato, se no non lo calcolo minimamente. Figuratevi se bado a cosa indossa. Ma cercando materiale per la rubrica, ho visto tutte le sue foto pubblicate su vari social, e la caverna degli orrori dei parchi giochi fa indubbiamente meno paura. La foto in alto è solo un piccolissimo esempio, ma ce ne sono vari di simili. L’abbinamento pantalone alla turca BEIGE + giacca classica nera ELEGANTE + t-shirt con scollo a V è quanto di più vicino alla fine del buon gusto ci sia. Non mi viene in mente niente che possa essere peggiore. VOTO: NCSP, non ci siamo proprio.

UP: Una medaglia al valore me la merito. Per essere riuscita a trovare questa foto. Gianni Sperti ha per me il sex appeal di un criceto, ma se questo outfit lo indossasse qualcun altro lo troverei carino. E probabilmente gli ruberei la sciarpa che mi piace tantissimo. Ho già ammesso in precedenza di avere un debole per i cappotti da uomo. E come potete vedere anche Sperti potrebbe passare con indosso quello. In tutto l’abbigliamento l’unica cosa che boccio comunque sono le scarpe. Uno scarponcino/stivale che i negozi non dovrebbero mai vendere, figuratevi un uomo comprare. VOTO : 6 e mezzo. Più di questo a Gianni, visti gli altri outfit, non riesco a dare!

COMMENTI