Meteo avverso, l’esordio de’ ‘L’Isola dei Famosi’ rimandato di una settimana

Isola dei Famosi

Era tutto pronto per la prima puntata de L’Isola dei Famosi al suo debutto su Canale 5 con Alessia Marcuzzi al timone del programma, ma una tempesta tropicale ha impedito ai dodici naufraghi di raggiungere l’isola dove si sarebbe dovuta tenere la diretta.

La trasmissione, infatti, ha aperto con le immagini della spiaggia su cui sarebbero dovuti arrivare i concorrenti devastata dal maltempo, con la pioggia forte e il mare molto mosso. Non appena la Marcuzzi ha aperto il collegamento con Alvin si è subito capito che difficilmente avremmo visto Rocco Siffredi e compagni arrivare a Cayo Cohinos.

L’inviato dall’Honduras, l’unico che è riuscito a raggiungere la location della diretta essendo partito in mattinata con l’elicottero, ci ha tenuto a rassicurare che tutte le 130 persone che sono in Sud America per lavorare al programma stanno bene e che i dodici concorrenti sono al sicuro sulla costa. La Marcuzzi poi si è collegata proprio con i naufraghi, che al momento stavano tranquilli e beati in albergo e gli ha comunicato che la loro avventura sull’Isola sarebbe iniziata la settimana successiva. Oltre alle condizioni del meteo che non rendevano possibile l’arrivo a Cayo Cochinos, la tempesta tropicale ha distrutto diverse postazioni della produzione obbligando Mediaset a posticipare a lunedì prossimo la prima puntata del reality.

Nonostante l’appuntamento con L’isola dei Famosi sia durato solo una ventina di minuti non sono mancate le polemiche. Catherine Spaak, infatti, durante i brevi collegamenti con lo studio ha prima messo in dubbio le competenza del timoniere della barca che li avrebbe dovuti portare sulla spiaggia, poi ha annunciato che non avrebbe potuto attendere una settimana in albergo e per questo sarebbe tornata subito in Italia.

Tra i fan del programma c’era tanta aspettativa e questa falsa partenza ha deluso molti. A questo punto l’appuntamento con Alessia Marcuzzi, Alvin, i naufraghi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini è rimandato a lunedì prossimo.

Alvin e Alessia Marcuzzi

Clicca sull’immagine per rivedere la puntata de L’isola dei Famosi

About Redazione.IsaeChia

26 commenti

  1. Direi che oltre al meteo anche il parrucchiere della Marcuzzi doveva essere avverso alle tinte ben fatte ieri sera, sembrava se la fosse fatta con la candeggina 🙂
    Rimpiango l’isola sulla rai e Simoooonaaaaaaa !

    • @skitti i capelli della Marcuzzi erano verdi!!! O_o

      • Anche io ho notato subito che la Marcuzzi si era dimenticata di passare dal parrucchiere!
        O forse è stata una scelta voluta….
        Sapendo già di dover posticipare l’inizio del programma avra pensato “che cavolo me li faccio a fare i capelli che tanto tra un’oretta MAX Saro già a dormire??”
        HAAHAHAHHAHHHHAAHHHHAHHAHA
        Cmq la spaak già ha fatto una pessima figura. Secondo me nn era affatto convinta di partire e appena ha trovato l occasione ha preso la palla al balzo! E adesso conviene che se ne vada davvero perché tanto già sta sulle balls a tutti( pubblico compreso)!

        • @PinKitty concordo in pieno (applausi)
          su i capelli di Alessia l’ho pensato anch’io ma strano che abbia fatto un orrore del genere dato che lei sta sempre attenta all’outfit giusto ed infatti tiene anche un blog! cmq lei non ha nessuna colpa se c’era il mal tempo e non si è potuto partire con la prima puntata ed io la preferisco alla Ventura (che spesso è arrogante e irritante)

  2. Simona Ventura sa essere simpatica come la sabbia nelle mutande, per citare una sua frase, ma di sicuro sa quello che fa, solo lei sa rimettere al loro posto i naufraghi indisciplinati e le prime donne.
    La Marcuzzi é stata sfortunata, l’inizio così caotico non ha certo reso semplice il suo ruolo, per fortuna che ci sono Signorini e la Venier

    • Va bene che è stata una puntata jellata, anzi solo un collegamente, ma la Marcuzzi è inadeguata. Non è capace di gestite il GF figuriamoci l’Isola. Non ha i tempi, la perfidia e la verve per farlo. In compendo ha i capelli verdi.

  3. UNA NOTA SU ROCCO SIFFREDI che ha esordito alla grande affermando “io preferisco stare sempre dietro”
    HAHAHAHAHAHAHHAAH EPIC WIN!!
    Per me hai già vinto tu!!
    In QST era priva di uomini che siano capaci di sbattere una donna al muro come (si comanda ) tu sei un toccasana!!!!
    Già tifoso per te!!

  4. Che ci fa quella medusa sulla testa della Marcuzzi?

  5. ero lì tutta presa dai batteri protagonisti di “Ulisse il piacere della scoperta”, quando mi sono ricordata dell’esordio dell’Isola: cambio canale e vedo la Marcuzzi coi capelli bruciati dalla candeggina, Signorini con lo stesso gonfiore di Elga e la Venier unica e sola a reggere una situazione I M B A R A Z Z A N T E non tanto per le condizioni climatiche, quanto per l’inadeguatezza del resto dello studio: la conduttrice presa dal panico, gli autori che sollevavano lavagnette rosse ogni due secondi quasi a coprire le inquadrature, un cast di sconosciuti in cui brilla solo Rocco con un’inaspettata simpatia e la spaak che ha lasciato intendere che questa inadeguatezza fosse estesa anche al backstage.
    no, dico, ma si può???? pompi l’evento da novembre e poi non sei in grado di imbastire una puntata “di salvataggio” quando della tempesta si sapeva almeno da 2 giorni???

    la vera Isola era un’altra, me l’hanno uccisa.
    Ssssscimona I miss you
    w rai2

  6. Una cosa del genere successe anche alla prima puntata dell’isola 2. La Ventura mandò comunque il programma avanti per 3 ore. Sono imprevisti che devi calcolare essendo il reality ambientato su un isola.
    La Marcuzzi non ha polso, e lo ha dimostrato anche con gli opinionisti che spesso le toglievano la parola o le parlavano sopra. Mara e Alfonso li trovo insopportabili.
    I concorrenti non mi dicono nulla di che, tranne Valerio, per adesso.
    Diciamo che per me è già iniziata malissimo.

    • a Ventura scese le scale con una verve e una grinta da primadonna come se nulla fosse e mandò avanti una puntata persa in partenza. La marcuzzi è sperdura e senza polso

    • Sì, credo che Simona sia davvero l’unica in grado di condurre questo programma. La Marcuzzi non ha polso con quelli del gf che “non sono nessuno” e hanno meno capricci, figuriamoci con dei “famosi”. Inoltre dipende troppo dagli opinionisti e dagli autori. Inoltre nell’isola possono esserci degli imprevisti che lei non è in grado di affrontare.
      Mara e Alfonso non stavano zitti un attimo, e non hanno chiaro il loro ruolo mi sa. Erano molto più protagonisti loro della conduttrice.
      Male male.. Costruiranno l’intera stagione sui doppi sensi di Rocco. -.-

  7. La ventura potrá risultare antipatica ma nel suo mestiere é una professionista non avrebbe mai fatto si che fossero gli opinionisti a fare la puntata Alessia é andata in bambola non sapeva da che parte girarsi e che dire.
    Riguardo alla Spaak penso come gia detto ieri sera che abbia capito che l’organizzazione é in realtà una disorganizzazione generale e cerca di sfilarsi….. Secondo me il maltempo era una scusa perché non erano ancora pronti con il programma…. Voglio dire ieri hanno annunciato che la settimana in corso prevede bel tempo e lunedí sbarcheranno ma dico nei giorni scorsi invece il meteo o un giuliacci qualsiasi non lo ha preso in considerazione nessuno?!?!

  8. Io, ieri, mi sono ammazzata dalle risate per tutte le volte che hanno chiesto ad Alvin dove cavolo fossero i naufraghi e se potessero partire o meno.
    30 minuti di : ALVIIIIIIN, ma quindi non possono partire.. ma dove sono? Quindi non possono partire nè in barca nè con l’elicottero? Ma.. dove sono? Allora non possono partire proprio..

  9. La Marcuzzi completamente in bambola, già solo dalla partenza ha fatto calare tutto l’entusiasmo… mi auguro si riprenda dalla prossima, e che sia stata solo mancanza di prontezza nell’affrontare le difficoltà…anche se resta un bel problema per la conduttrice di un reality come l’isola. Probabilmente avrà fatto rimpiangere super Simo anche ai suoi detrattori. La Ventura è volata in Honduras e con il balletto pittarosso ha scatenato tutto quel putiferio.
    Caterina (cit) mi ha ricordato la Goggi con Mike Buongiorno a Miss Italia.
    Non ho capito niente di quello che ha detto Rachida nell’rwm, cominciamo bene! Preferisco l’imitazione di Valerio: https://www.facebook.com/video.php?v=10152538461012015&set=vb.146786377014&type=2&theater
    Ma soprattutto, sono riusciti poi a recuperare Alvin? Ed è sicuro che i concorrenti non riusciranno a raggiungere l’isola? Ma esattamente dove sono? No perché non si è mica capito, eh.

  10. Una cosa non mi è chiara: Alvin era già sull’Isola.. perchè? Come ha fatto? Ha dormito lì??
    I naufraghi non potevano arrivarci e lui invece coi superpoteri.. BOH!

  11. Ma Alvin verrà lasciato sull’isola fino alla prossima settimana?

Inserisci un commento

Not using HHVM