‘Temptation Island’, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avvistati insieme al supermercato: è ritorno di fiamma?

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo componevano una delle cinque coppie che la scorsa estate ha preso parte a Temptation Island, ma alla fine della loro esperienza nel programma di Canale 5 erano usciti separati dopo che Sonia non aveva perdonato a Gabriele gli atteggiamenti più che ambigui avuti con la tentatrice Laura Forgia.

Dall’immediato post trasmissione sono iniziate ad arrivare diverse segnalazioni di utenti che avvistavano insieme Sonia e Gabriele e quindi ipotizzavano un ritorno di fiamma, ritorno che però è sempre stato smentito dai diretti interessati sia attraverso i social sia qualche mese fa durante la loro partecipazione ad una puntata speciale di Uomini e Donne.

Sabato, però, a IsaeChia.it è arrivata una nuova segnalazione di un’utente che ha avvistato i due insieme al supermercato come una normalissima coppia. In attesa di vedere se arriveranno nuove smentite eccovi la segnalazione della nostra Elena:

Ciao Isa, stavo all’Auchan di Pompei (Na) e ho visto Sonia e Gabriele di Tempation Island.. Lì per lì pensavo non fossero loro, ma poi molti erano increduli nel vederli e così mi sono convinta fossero loro. Ti allego qualche foto!

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

About Isa

23 commenti

  1. nooo,,stavano solo comprando un copricorna,,,,con sto freddo.

  2. Caiazzine mie, questi non si sono mai lasciati.
    ps. lei é vestita bene, noto e ‘sto jeans le sta una favola hehe. (faccina che le grida: che hai combinato??)

  3. nooo ma è pura coincidenza.. lei l’ha trovato per caso e mica poteva scappare dal supermercato!

  4. probabilmente nel rifugio dove si nascondono per non dare conferma a noi malpensanti che stanno ancora insieme, sono finite le scorte e sono dovuti andare a comprare del cibo per sopravvivere… eh eh eh beccati (:Holmes)

  5. Che classe Sonia, piumino di plastica con coniglio morto sul cappuccio, jeans-insaccato con risvoltino risparmia orlo e mezzo stivaletto nè carnenèpesce.

  6. A questo punto ci fa più figura Vittoria che se lo è ripreso senza giustificarsi. Lei ha finto palesemente di lasciarlo ma si vedeva che stavano ancora insieme.

  7. il rapporto che c’è fra sti due,mi sa di incestuoso:roba tra madre semper accogliente e figlio semper puello.
    contenti loro.

  8. la vera domanda è: ma loro sono davvero convinti che a noi pubblico interessi se sono tornati insieme o meno?? ammettetelo (a voi stessi) una volta per tutte e bon, nessuno di noi vi odierà per questo, promesso.

    • @Lalage ti stupirai ma invece c’è gente che si è molto appassionata alle coppie di T.I.
      li segue e vuole sapere tutte le loro novità ed ho letto di persone che chiede già se si sanno quali sono le prossime coppie che parteciperanno quest’estate

  9. Tutte contro il povero Caiazzo. E che avrà fatto mai?
    Si è pentito, l’accompagna al supermercato, porta pure il carrello! Che si può desiderare ancora?

  10. Lui non è riuscito a dimenticare la di lei innata eleganza. Non puoi staccarti facilmente da uno stivaletto così

  11. Lei ha fatto un po di sceneggiata ,ma sicuramente l’avra accolto a braccia aperta ,hai voglia di corna

  12. Ma ancora si parla di sti’ due commedianti? Chissà il copione quanto tempo ancora impone loro di non farsi rivedere ufficialmente “insieme”

Inserisci un commento

Not using HHVM