‘Uomini e Donne’, Iago García prossimo tronista?

Chia Gennaio 26, 2015

‘Uomini e Donne’, Iago García prossimo tronista?

Come ben sappiamo una settimana fa Jonás Berami ha lasciato Uomini e Donne al fianco di Rama Lila Giustini e presto anche Teresa Cilia farà la sua scelta tra il palermitano Salvatore Di Carlo e l’argentino Fabio Colloricchio, per cui già durante la prossima registrazione, prevista per mercoledì 28 gennaio, scopriremo chi saranno i nuovi tronisti che prenderanno il loro posto sulle poltroncine rosse.

Le voci su chi potrebbe affiancare Andrea Cerioli sull’ambita poltrona rossa sono come sempre tante, ma ad oggi il nome più accreditato pare quello di un altro protagonista de Il Segreto, Iago García. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che in un servizio di Verissimo ha intervistato il bell’Olmo Mesía di Puente Viejo. Durante una sua trasferta romana con telecamere al seguito, in cui Iago è stato ospite di una serata in discoteca e protagonista di un servizio fotografico, Parpiglia gli ha chiesto se preferisce corteggiare o essere corteggiato. La risposta eloquente di García, che avendo sempre corteggiato le donne troverebbe divertente essere corteggiato, ha fatto pensare ai fan del programma di Maria de Filippi che il prossimo tronista potrebbe essere proprio lui.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Iago è di Ferrol una cittadina del nord della Spagna e come Berami è del segno del toro, visto che è nato il 18 maggio del 1979. È single, non è una persona gelosa e in una donna cerca un’intesa fisica e la sincerità. Dell’Italia ama soprattutto la cucina e sappiamo che nei suoi prossimi progetti lavorativi c’è una lunga permanenza nel nostro paese. Qualora fosse proprio lui il nuovo tronista le corteggiatrici sono avvertite, l’attore spagnolo oltre ad essere un gran bel ragazzo è anche un cuoco provetto!

E a voi piacerebbe vederlo al posto di Jonás? Altrimenti chi vorreste vedere a Uomini e Donne?

COMMENTI