‘The Voice of Italy’, Francesco Facchinetti e l’ironica presentazione del #TeamFach: video

Chia Gennaio 27, 2015

‘The Voice of Italy’, Francesco Facchinetti e l’ironica presentazione del #TeamFach: video

Il prossimo 25 febbraio andrà in onda la prima puntata della terza edizione di The Voice of Italy, il programma di RaiDue che l’anno scorso ha scoperto il talento canoro di Suor Cristina Scuccia. La principale novità di quest’anno è che Raffaella Carrà non siederà sulla poltrona dei coach perché impegnata con il talent Forte Forte Forte e al suo posto sono stati chiamati Roby Facchinetti e i figlio Francesco. Il leader dei Pooh e l’ex compagno di Alessia Marcuzzi formeranno un unico team ed affiancheranno i riconfermati Noemi, J-Ax e Piero Pelù.

Negli scorsi giorni purtroppo Roby ha avuto un brutto incidente e durante le prove della trasmissione è caduto in una botola accanto al palco procurandosi delle lesioni ad una gamba e ad un braccio, che una volta ingessato il figlio ha provveduto a marchiare con l’hashtag TeamFach (QUI il post). Come suo solito Francesco non ha perso il sorriso e sui social ha postato una battuta divertente sull’accaduto:

Facebook

Adesso che il padre sta meglio, Facchinetti Junior ha postato sulla sua pagina Facebook il primo episodio de I Facchinetti’s, una serie di video che lo ritraggono in compagnia del grande Roby. In questo in particolare si mostra la sua reazione alla notizia che i due sarebbero stati i nuovi vocal coach di The Voice in un unico team..

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

Considerate le recenti polemiche che han visto contrapposto Francesco a Fedez e al suo collega nel talent di RaiDue J-Ax (QUI il post), Facchinetti risponde nel migliore dei modi a chi lo ha indicato come una persona che ha fatto carriera solo grazie al cognome del padre.

E voi che ne pensate?

COMMENTI