Jonás Berami e Rama Lila Giustini, le prime foto posate della coppia dopo la scelta

È appena andata in onda la prima scelta di questa stagione di Uomini e Donne, registrata lo scorso 19 gennaio, e finalmente abbiamo visto l’attore spagnolo Jonás Berami lasciare lo studio per vivere la sua storia con Rama Lila Giustini fuori dal programma. Vi abbiamo raccontato che dopo i petali scesi su di loro RamaJonás hanno fatto un giro nel sud Italia on the road con le telecamere al seguito (QUI e QUI i post). Sui social network sono usciti diversi scatti della coppia a Napoli e ad Alberobello in provincia di Bari, e dalle immagini si vedono i due praticamente accerchiati dai molti ammiratori.

Dei Ramonas, come li chiamano affettuosamente i fan, sappiamo che a fine viaggio sono tornati a Roma per assistere alla registrazione della puntata di Amici di Maria De Filippi nel backstage:

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Dopo di che Berami è tornato in Puglia per un’ospitata in discoteca mentre Rama Lila ha trascorso una bella serata in compagnia delle sue amiche a quanto pare con la benedizione del suo fidanzato:

Rama Lila Giustini

Adesso la coppia si è momentaneamente separata perché Jonás è rientrato in Spagna e negli scorsi giorni ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto vicino al Colosseo con un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fan italiani e una promessa: #sonoobbligatoatornare.

Instagram

Jonas Berami

Ultimamente sui due fidanzatini si è detto di tutto; alcuni siti hanno parlato di viaggi a Parigi e di partenze verso mete più esotiche come la Tunisia, è stato raccontato che Rama Lila sarebbe volata nella penisola Iberica al fianco del tronista, ma al momento l’unica cosa certa è che i due stanno cercando di vivere la loro storia nel più stretto riserbo.

Per ora, infatti, le uniche immagini che abbiamo della coppia dopo la scelta sono quelle scattate dai fan che li hanno incontrati durante il loro viaggio con la redazione e tre foto tratte da un servizio posato che stanno circolando negli ultimi giorni sulle fan page di Jonás e della Giustini, in cui i due appaiono sorridenti e innamorati:

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

In attesa che di scoprire quali saranno i prossimi spostamenti dell’attore de Il Segreto e della sua fidanzata, e di vedere il loro viaggio on the road, facciamo i nostri più cari auguri alla coppia, speriamo di vederli sempre così felici e innamorati come  oggi durante la scelta!

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. Speriamo non mi facciano la fine dei Tefran o degli Emanna che si vedevano solo per i servizi fotografici, i raduni e le ospitate…

  2. Carinissimi! Speriamo trovino tempo e modo di vedersi più spesso.

  3. bellissimi <3 ma ho un'unica domanda..quando sono tornati dal viaggio post scelta perchè sono andati ad assistere ad una puntata di Amici dietro il backstage con tanto di microfoni?

  4. Ma che carina la prima foto!!

  5. Li trovo veramente carini insieme. La distanza non è esattamente un vantaggio per l’inizio di una storia, ma sono entrambi strani forte quindi chissà!

Inserisci un commento

Not using HHVM