‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia con le amiche prima della scelta

Il percorso di Teresa Cilia a Uomini e Donne sta per terminare, fra poche ore farà la sua scelta e dopo cinque lunghi mesi finalmente i fan del programma di Maria De Filippi sapranno chi la tronista vuole al suo fianco tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Ad oggi il preferito tra i due pare essere proprio il siciliano, con Colloricchio in pole position per l’ambita poltrona rossa, ma la bella ragusana potrebbe riservarci ancora delle sorprese.

Non è difficile immaginare che queste per lei siano ore di fortissima tensione, ma a supportarla ci sono le sue più care amiche. Sulla sua fanpage di Facebook, infatti, è stata postata una loro foto tra le valigie, pronte a partire per la capitale e a mettere fine all’esperienza di Teresa nella trasmissione di Canale 5.

Facebook

Teresa Cilia

La Cilia ha deciso di festeggiare la sua ultima notte da single -forse- brindando con loro. Noi le auguriamo che questa serata brava le sia di buon auspicio e che tra poche ore i suoi desideri si realizzino!

Instagram

Teresa Cilia

About Redazione.IsaeChia

22 commenti

  1. dai dai che oggi è il giorno decisivo <3

  2. è così palese chi sceglierà!

  3. Eh c’è davvero tantissima suspense intorno a questa scelta… Proprio nessuno può immaginare chi sarà il “prescelto” 😆

    Sono solo felice che lei e Savvo si levino dai marons!

  4. Anch’io sono strasicura che sceglierà Salvatore. L’esterna vista ieri mi ha tolto ogni dubbio.
    L’unica perplessità di Teresa credo sia dovuta alla diversità caratteriale fra loro ma in quanto a cottarella è già bella e rosolata.

    • secondo me è molto + simile a Salvatore di carattere rispetto a Fabio
      nella vita reale di tutti i giorni li vedo molto + compatibili, con le stesse abitudini ed abitando vicini possono conoscersi al meglio

      • Certo stella, anch’io vedo minor affinità con Fabio.
        Ma è lei stessa che dice di aver paura di scegliere Salvatore perché con lui non si sente sicura.
        Comunque lo sceglierà. E speriamo che riusciranno ad andare avanti.

    • penso che la sua unica paura sia la risposta di salvatore, che continua a ripeterle che potrebbe rispondere di no nel caso lei dovesse baciare fabio o comunque comportarsi in modo diverso da quello che lui si aspetta… se davvero una persona è interessata certe minacce potrebbe risparmiarsele, penso che teresa sia spaventata proprio da questo…! per lei fabio manco esiste, ieri in esterna con salvatore le brillavano gli occhi, c’è poco da fare!!

  5. Credo che verserò una lacrimuccia di commozione: un’altro trono che finisce dopo mesi, olè! Sceglierà salvo e fa bene , è chiaro che le è sempre piaciuto. Onestamente dei 3 troni, questo è quello meglio riuscito, mai avrei pensato di dirlo.
    Andrea prendi esempio, go home.

  6. Anch’io sono sicura sceglierà Salvatore, e sono anche sicura Fabio non avrà grandi problemi a consolarsi. E tra poche ore meno due… I’m happy!

  7. Ma vi immaginate se per sfiga sceglie Fabio????? No!!! Non posso pensarci 🙁 poi non oso immaginare la disperazione negli occhi di Tina. No! Non può succedere :O

  8. salvatò,dopo la gondolata ,la messa in posa per le foto da agenzia e il bacio(provato col cuscino)le ha riprospettato il no(per questo,terè piangeva in puntata),,,,io le faccio gli auguri;di tutto cuore.

    • Solo qualora vedesse altri baci fra lei e Fabio. (e per forza, aggiungerei io)
      Non è un carognone Salvatore. Il suo sarà un si. C’era qualcosa nel bacio che abbiamo visto ieri. Almeno, a me è sembrato così.
      Facciamo un caffè Coen, e pregustiamoci la scelta di Topoletto Jonas!

  9. no,lucina,non è un carognone,,,,magari.
    è un ragazzotto manipolato e diretto da chi crede in lui(ogni scarrafone…) e da chi lo userà finchè sarà acceso il cono di luce.per me,anche il si sarà un po’ amaro.come il caffè senza zucchero di canna.
    gli auguri li faccio anche a lui.di vero cuore.

  10. chi sceglierà mai…Salvatore o Salvo?!

  11. Cara Cilia, sto festeggiando anch’io!

  12. una delle troniste peggiori della storia. L’antifemminilità per eccellenza con la presunzione (e illusione) di esserse il contrario. Vincenzo, Riccardo vi siete scansati un fosso.
    Detto questo che scegliesse con il cuore e avanti il prossimo!

Inserisci un commento

Not using HHVM