Andrea Cerioli su Facebook: “Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano…”

Dopo le dichiarazioni di questa mattina di Sharon Bergonzi (il post QUI) arrivano anche quelle di Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne che nel corso della registrazione di ieri ha deciso, a sorpresa, di lasciare il programma senza effettuare alcuna scelta.

Dalle parole di Andrea traspare certamente un po’ di delusione per un epilogo che probabilmente non era quello che aveva immaginato al momento di intraprendere questa esperienza, ma al contempo la consapevolezza che nella vita tutte le esperienze sono utili per imparare e migliorarsi.

Facebook

Andrea Cerioli

E intanto su Facebook anche Valeria Ancona, Noemi Piarulli e Maria Lebano, ex corteggiatrici di Andrea, dicono la loro sul suo abbandono:

Facebook

Facebook

About Isa

26 commenti

  1. Hai fatto benissimo e nessuno puo criticarti!
    Se vai a rileggerti vecchi miei commenti vedrai che io l’avevo sempre detto che la ragazza giusta per te sono io! 😀

  2. cento volte meglio aver abbandonato il trono che scegliere una a caso e convivere con l’angoscia di essere costretto a starci insieme almeno per un po’.

  3. Si è fatto mille pipponi mentali per nulla ahahah

  4. Ovviamente Noemi ricambia la cortesia. Comprensiva con lui e severa con i detrattori.

  5. Bravo Andrea, sei stato spontaneo fino in fondo! Da oggi hai ufficialmente una nuova “funz” 😀

  6. Boh forse sono strana ….io l’ho rivalutato proprio perchè non ha scelto… (mi riferisco ai commenti delle ex corteggiatrici non al blog)

  7. i consigli,,,,ce l’hai con me?
    +figuriamoci,,,,nel caso.avrebbe dovuto alzarsi e ringraziare alla terza puntata.

  8. La Mia opinionè è che lui è’ stato messo in difficoltà dalla dichiarazione d’amore di Sharon, la prima. Quando leggevo i commenti delle sostenitrici che si congratulavano per questo gesto da Furbiz mi dicevo-tra me e me-o sono io che nella vita ho frequentato uomini bizzarri o queste ragazze hanno poca esperienza. Un uomo, soprattutto paranoico o narciso che si vede fare la dichiarazione d’amore dalla ragazza per cui inizia ad avere un interesse a casa mia reagisce in una sola maniera: scappa a gambe levate. È’ troppo. Certo nel caso del Palmieri che era già innamorato di Alessia e’ diverso ma la stragrande maggioranza degli uomini che conosco vanno piano, tre passi avanti e due indietro, devono convincersi tra mille dubbi e paranoie che non si stanno mettendo in gabbia. Lui si è’ ccato ( finemente) sotto. Simile as it sounds.

    • Ma veramente! Va così nella vita normale 😀 ma poi queste dichiarazioni pubbliche, neanche a 15 anni…poi tu, furbetta, la vai a fare al cerioli che cerca chiaramente la stronza con cui strapparsi i capelli un giorno sì e un giorno no! 😀 diciamocelo, questo ragazzo ha molto del masochismo femminile…sarà per questo che mi piace assai? 😀

    • @ajas quotone. Sharon si é giocata malissimo le sue carte, gettandosi come un cervo morto davanti alla porta del cacciatore (cit.) Capisco l’etá, l’inesperienza e la cottarella, peró cara Sharon hai bisogno di amiche piú sagge. Se passi nel Blog ti diamo corsi gratis. :faccina che si beve un barilotto di Birra.

  9. Magari ricercherà la Lebano mandata a casa troppo presto…. 😀
    Per me lei aveva un potenziale!

  10. Perché si hashtaggano tutte il nome?

  11. Ripeto che ha fatto bene a lasciare. Ma questo tono fatalista e vago, della serie “Bon, è andata così ma non so bene perché, si vede che così doveva essere…”? Sembra che la decisione gli sia cascata dalle nuvole.

  12. imparano tutti tantissimo da questa popò di trasmissione…tornano a casa felici e contenti con un gran bagaglio ( di mutande da lavare) e tanti insegnamenti, nemmeno fossero stati all’estero cinque mesi per imparare una lingua…….

  13. intanto pare che la Rapisarda sia a Roma…sia partita da Catania stamattina e atterrata a Roma alle 14.00

  14. Sarò una voce fuori dal coro. Tutti che si complimentano con Andrea, ma di cosa? Per 5 mesi di pipponi mentali sul nulla cosmico? E ci volevano 5 mesi per capire che Sharon non faceva per te? Oltre ad essere il tronista più falso della storia di U&D ha dimostrato di essere una persona sporca e meschina per aver approfittato della bontà di una ragazza che non meritava un trattamento del genere. Ha passato tutto il tempo a cercare di smascherare Sharon, a cercarle tutti i difetti per non ammettere che la persona arida, vuota e incapace di provare emozioni era proprio lui. Spero che dopo questa esperienza capisca di dover andare da uno molto, molto bravo. Solo uno psichiatra ben pagato avrebbe voglia di ascoltare le sue turbe mentali.
    L’unica cosa buona è che Sharon sia uscita finalmente per la splendida persona che è, sicuramente questa esperienza le sarà servita, l’avrà fatta crescere e le avrà fatto capire che quando un uomo sottilinea continuamente ciò che di te non gli piace è perché non gli piaci abbastanza. Forse in fondo lei lo aveva capito, per questo andava via sempre e per questo si è comportata da gran signora ieri.

  15. continuerò a ripeterlo: ha fatto benissimo a prendere questa decisione, nonostante verrà crocifisso da (quasi) tutto il web per averla fatta… non ha illuso nessuno, chi si è illuso è perchè non ha voluto vedere oltre il proprio naso (e non mi rifesco a sharon, che ha invece dimostrato di essere assolutamente consapevole della situazione). Detto ciò, mi urge ribadire il fatto che trovo andrea veramente figo, anni luce lontano dai classici ciuffi impomatati ai quali maria ci aveva abituato sul trono.

  16. @Shanti, per essere precise Andrea è il tronista più falso della storia di u&d n°183.

  17. A parte che nella sua pagina ho letto cose allucinanti. Dopo un po’ ho dovuto chiudere io, quindi se davvero ha passato ieri sera a leggere gli insulti delle fan deliranti mi sento male per lui. O_O
    Detto ciò io continuo a pensare che chi ha visto la favola tra lui e Sharon è perchè ha voluto vederla a tutti i costi. Erano mesi che non faceva che dire che non sentiva nulla, che non era preso emotivamente, che nessuna l’aveva preso particolarmente… DOVE avete visto questo grande amore, mi chiedo io.
    Lui ha provato a vedere se col tempo cambiava qualcosa, se gli saliva “il sentimento”, se scendeva qualcuna che potesse prenderlo di più.. niente di tutto ciò è successo. Basta.
    Ma veramente, voi fan di Sharon, sareste state felice se lui l’avesse scelta? Era chiaramente non coinvolto, stanco, annoiato da lei.. (sopratutto negli ultimi tempi).

    Per quanto riguarda “l’aver messo in dubbio Sharon” onestamente l’avrei fatto anch’io. Lei è molto immatura( come lui magari), fomentata dal pubblico, superficiale nei sentimenti (non ci credo proprio che ne fosse innamorata).. insomma, se già uno è confuso e insicuro e si trova davanti una con certi atteggiamenti, come MINIMO la mette in dubbio. Ma anche una volta che puoi credere al suo interesse te la trovi lì che piange ogni 4 secondi..e che palle. Ma come si fa?
    Buona e cara sicuramente..ma è tanto un macigno lei nelle sue lagne che lui con le pippe mentali.

Inserisci un commento

Not using HHVM