Leonardo Greco e Diletta Pagliano, amore al capolinea per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Solo pochi giorni fa cenavano felici al ristorante giapponese e pubblicavano il video sulle loro fanpage ufficiali su Facebook, ed ora quel loro idillio rimane solo un ricordo. L’ex tronista Leonardo Greco e la sua scelta a Uomini e Donne Diletta Pagliano si sono detti ufficialmente addio, dopo una lunga storia che tra alti e bassi durava dal 2011. Ad annunciarlo è lo stesso Leo attraverso la sua bacheca Facebook:

Facebook

Ma le avvisaglie di questa rottura evidentemente c’erano già, tanto che molte segnalazioni ci sono arrivate in questi giorni a riguardo. Eccovene una che ci è arrivata su Facebook:

Siete state le prime ad annunciare che erano tornati insieme, ora potete essere le prime ad annunciare la loro rottura: Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto ad un livello superiore ecco la solita fuga. Posso dirvi che lui da una settimana fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta. Deve fare in modo che sia l’ultima, dare 5 anni della tua età più bella ad un uomo così infantile e vuoto di contenuti è troppo. Basta. Non c’é stato un tradimento credo, solo al solito lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Niente vittima e carnefice nell’articolo per favore, solo che c’è una rottura ed è giusto dirlo! Punto Luce

Ai fan non resta che riguardarli sorridenti nelle ultime immagini che li ritraggono insieme e sperare che anche questa volta sia solo una crisi passeggera..

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole che Leonardo e Diletta hanno voluto scrivere nelle loro fanpage ufficiali dopo la diffusione della notizia della rottura:

Facebook

Facebook

About Chia

38 commenti

  1. Mamma mia, Leonardo rispecchia il prototipo di colui che anche a 50 anni vuole fare l’eterno ragazzino .. mi dispiace tanto per Diletta, ma se c’è qualcosa che questa storia può insegnare è come l’apparenza davvero alle volte inganni! Quanti avevano inizialmente pensato che sarebbe stata lei il nodo debole della coppia? Giovane e bella, per molti sinonimi di immatura e con una voglia di divertimento che difficilmente si sarebbe conciliata con la vita di un uomo un pochino più grande, con una figlia e un matrimonio alle spalle. E invece ….. FORZA DILE!

  2. o.OValentinaO.o

    Ancora???? Direi che a questo punto è inutile continuare a provare, evidentemente sono troppo diversi e non riescono a superare queste diversità….. a questo punto voglio Diletta sul trono!!! 🙂

  3. La Viggiano starà riponendo nel cassetto le bamboline woodoo.

  4. Che testina di bip leo.. mannaggia a lui. Spero che diletta lo dimentichi a sto punto (TRONO SUBITO), perché ci sta che lui cambi idea e a sto giro sarebbe un peccato (per lei).

  5. Ora che avete più tempo libero perchè non lo usate per rileggere quello che scrivete prima di premere invio?
    Sentiti rigraziamenti
    La Lingua Italiana

  6. Non ci posso credere!Ho sempre pensato che Diletta doveva stare alla larga da Leonardo , speriamo sia la volta buona

Inserisci un commento

Not using HHVM