Marco Fantini e Beatrice Valli smentiscono la gravidanza, la delusione dei fan

Isa Gennaio 29, 2015

Marco Fantini e Beatrice Valli smentiscono la gravidanza, la delusione dei fan

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato in QUESTO post della presunta gravidanza di Beatrice Valli, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. I due da giorni erano soliti usare a corollario delle loro foto l’hashtag #prestoin4 e tutto questo aveva fatto pensare all’arrivo di un altro bimbo (ricordiamo che Beatrice è già mamma di Alessandro, il figlio avuto in giovanissima età da un precedente fidanzato). C’era anche chi aveva ipotizzato che in casa FantiniValli sarebbe arrivato un altro cucciolo, ma in molti avevano rifiutato l’idea perché in quel caso sarebbero stati in cinque, e non in quattro, avendo loro già un altro cagnolino.

I fan per giorni hanno quindi fermamente creduto all’idea della gravidanza, ma ieri sera è stata la stessa Beatrice, dopo l’iniziale silenzio, a smentire confermando invece l’arrivo di un cagnolino.

Facebook

Marco Fantini

Ma i fan non l’hanno presa affatto bene. Credendo nella buona fede dei loro beniamini, non pensavano che avrebbero potuto giocare su un tale equivoco, e li hanno ricoperti di critiche:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Critiche alle quali Marco e Beatrice hanno risposto, deludendo ancor di più i fan:

Instagram

Instagram

Instagram

Una bella gatta da pelare dover affrontare questo polverone proprio nel giorno del loro ottavo mesiversario. Voi che ne pensate? Credete nella loro buona fede?

COMMENTI