Sharon Bergonzi su Facebook: “Da oggi per me inizia un nuovo percorso spero all’insegna della serenità. Se le cose sono andate così non è colpa di nessuno…”

Trono classico

E’ stata un fulmine a ciel sereno per moltissimi fan di Uomini e Donne la notizia che ieri Andrea Cerioli abbia deciso di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta (il post QUI). E probabilmente la notizia ha lasciato spiazzate anche le due corteggiatrici che il tronista aveva portato fino alla fine, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Proprio Sharon questa mattina ha lasciato un messaggio nella sua fanpage ufficiale su Facebook (che aveva recentemente chiuso e che proprio stamane è stata riaperta) per ringraziare tutti i fan che le stanno mostrando affetto e vicinanza e per chiedere di evitare ogni offesa ad Andrea perché se il lieto fine non c’è stato “non è colpa di nessuno“..

Facebook

 

E dalla sua fanpage ecco un messaggio di Rama Lila Giustini per la sua amica Sharon:

Facebook

Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi

About Isa

57 commenti

  1. anche secondo me non è colpa di nessuno:
    -Andrea non si è trovato con nessuna delle due, e nessuno lo obbligava a innamorarsi, quindi non è colpa sua.
    -le corteggiatrici sicuramente hanno sbagliato nelle reazioni ma è anche vero che sono state spinte alla nevrosi dalle pippe mentali del Cerioli, e quindi non è colpa loro.

  2. Trovo che sia un messaggio in linea con quella che è stata Sharon in questi quattro mesi (ma perché dicono cinque??) Ho apprezzato che non abbia aizzato i fan contro Andrea (e ne avrebbe avuto ben donde!)

    Onestamente, per quanto Andrea mi sia diventato indigesto come una peperonata alle 7 del mattino, credo che facciano bene a sentirsi fuori. Entrambi sono rimasti intrappolati dalle aspettative del pubblico, dalle critiche a ogni passo, dai pipponi mentali. Dentro a quello studio, la non scelta era ormai diventata l’unica opzione per uscirne con ancora qualche rotella a posto. Ma fuori dallo studio potrebbero finalmente vivere come due ragazzi che si sono piaciuti fin dal primo momento e che provano a far funzionare le cose. Glielo auguro. E soprattutto MI auguro che non mettano più piede in trasmissione.

  3. le famose pippe mentali di andrea erano usate dal tronista per mascherare un disinteresse di fondo per le corteggiatrici: per mesi e mesi ha scaricato le colpe su queste poverette quando l’unica cosa da fare era mandarle a casa. ma poi ditemi il senso di andare a riprenderle quando loro si erano eliminare! mi è piaciuto al gf, ma qui NO!!! per quanto riguarda sharon dico solo che si è scansata un bel fosso! 🙂

  4. Sharon ha capito che, con la folla di esaltati che si porta dietro (ho ancora impressa l’immagine della signora del pubblico che urla ‘perchè noi Napoletani siamo veeeeeeri’ -twe ridammi le faccine plisss-), l’unica cosa intelligente era cercare di uscirne bene e con dignità.
    Ci penseranno i matti (sia guelfi che ghibellini, olè), a insultare Andrea, lei, giustamente, se ne lava le mani!

  5. marianna amodio

    Sharon sei una bella persona,una ragazza ricca di pregi,una ragazza semplice che dimostra i suoi anni,una ragazza che ha tempo di crescere e trovare la sua felicità!Io la volevo sul trono al posto di questa Valentina che dalle risposte date già mi sta antipatica!Vai Sharon viviti la tua vita in serenità!

  6. Mah, per me è una buona parac*****. Secondo me Andrea durante il ballo le avrà detto che farà calmare le acque, si schiariranno le idee e si sentiranno fuori, mi gioco quello che volete. E poi comunque sono felice di vedere che questo trono sia finito, non sopportavo veramente più ne la vipera, ne lui e ne la santificazione di questa ragazza, che ancora non riesco a capire per quale motivo sia cosi tanto amata.

  7. Ma.. ma come?! Ma benedetta ragazza, il Cetriolo presenta Valentina a sua sorella e a lei no e si dispera manco le avesse investito il gatto, mi aspettavo dopo sto colpo di scena MINIMO che minacciasse di buttarsi giù da un ponte! Mah..
    Ironia a parte, ha fatto benissimo, da un lato non ha buttato benzina sul fuoco (non dimentichiamo che da ieri Andrea cammina guardandosi le spalle!), dall’altro ha donato alla sua immagine quell’aurea di santità che giusto giusto le mancava.. prevedo casa sua o il suo luogo di lavoro come nuova meta di pellegrinaggio.

  8. quattro mesi-i-i-(sennò,poi,sbaglio il commento,uffà)…..
    brava Sharon,ha detto giusto.
    +con la tastiera fuori uso per l’acqua e il sale ,ma ha detto giusto.

  9. L’unica nota positiva all’abbandono di Andrea: non vederla più piangere e lagnarsi ogni 8 secondi.
    Non pare vero, un sogno! Comunque secondo me ha fatto benissimo Andrea, era palese che Sharon non gli piacesse più e che Valentina gli piaceva, sì, ma non fino al punto di sceglierla.

  10. Inanto pare che la Rapisarda sia a Roma, mi sa che ne sentiremo ancora delle belle

  11. tricchebballacche

    MA non sanno trovare un sinonimo di PERCORSO?????????????
    io ogni volta che sento sta parola mi sento male!!!!!! che so…avventura, viaggio, esperienza, cammino, peripezia………. eddai sforzatevi un pò cari tronisti e corteggiatori/trici

  12. ma poi le anticipazioni parlando di una Sharon non più tanto convinta ultimamente…

  13. Mai sopportata, neanche Andrea voleva un mattone del genere….e ho detto tutto

Inserisci un commento

Not using HHVM