Valentina Rapisarda oggi a Bologna con Andrea Cerioli: la foto

Da stamattina circolava la voce che dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Andrea Cerioli la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda fosse andata da lui a Bologna per cercare di recuperare la situazione fuori dal contesto televisivo.

Quelle che erano solo voci adesso trovano conferma in un’immagine che ci è arrivata da poco grazie ad una fan, e che ritrae proprio Valentina e Andrea oggi insieme a Bologna seduti ad un tavolo con Daniele Scalise e probabilmente (usiamo il condizionale perché si vedono solo di spalle) la sorella di Andrea e un’amica.

Tra le altre cose pochi minuti fa Valentina ha iniziato a seguire Andrea su Instagram. Cosa sarà accaduto tra i due? In attesa di saperne di più eccovi il materiale a nostra disposizione:

Andrea Cerioli,Valentina Rapisarda,Daniele Scalise

Instagram

About Isa

134 commenti

  1. Io per il momento riassumerei il tutto con lo stato di Chiara:
    ‘La miglior vendetta sarà il giorno della scelta’
    Se, vabbè.
    C’è chi ha ‪#‎Zenzy‬, e chi ha ‪#‎Zerby‬.
    Per il resto aspetto di avere più elementi per giudicare.

  2. è andata perchè è l’unica che ha creduto alle parole della Def i quando diceva che ad oggi sarebbe stata lei la scelta..seH!! e io sono sempre la regina d’Inghilterra! Viaggio inutile, lui gli avrà detto che ci tiene tanto, ci terrebbe ad averla come amica e che è finito il programma possono anche avere contatti fuori e..e lei tonta subito abboccato, per me le cose sono anadte così

  3. HA appena postato una foto lei, in cui figura l’ashtag #neveagogo e si vede che è sul divano del Cerio, con i mitici cuscini zebrati bahuahuauhahuauha

Inserisci un commento

Not using HHVM