Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda avvistati a cena a Bologna questa sera: foto

E’ di ieri la notizia che ha spiazzato molti dei telespettatori appassionati di Uomini e Donne in base alla quale dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda è subito andata da lui a Bologna per cercare di ricostruire il rapporto fuori dalle telecamere (il post con la foto esclusiva di IsaeChia.it QUI), e proprio oggi Andrea è intervenuto nella sua fanpage ufficiale su Facebook per dire la sua a proposito di tutte le critiche e i commenti che questa notizia ha generato (il post QUI).

Pochi minuti fa la pagina Facebook Trono classico informazioni‘ ha pubblicato questo nuovo scatto rubato inviato da una fan che ha avvistato Andrea e Valentina (in compagnia di un’altra ragazza) in un ristorante di Bologna. Che ne pensate?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

About Isa

93 commenti

  1. Hai capito andrea e valentina. . Non so quanto durerà, forse fino a domani però sono contenta per le fan del web di sharon che stanno letteralmente impazzendo all idea di una storia tra loro. Con la speranza che capiscano la differenza tra essere fan ed essere Ma che se lA godessero in santa pace sti due, fosse solo per due giorni. . Che pesantezza ste deliranti..

  2. Basta che nn danno un trono a sharon perché di piagnistei deliranti ne abbiamo già avuti fin troppi!!!

  3. a parte le fan “superesagerate” che purtroppo sono tante e non solo in questo caso, quello che si contesta non è il fatto che lui abbia deciso di uscire con Valentina, ma il fatto che non può essere cambiato nulla dalla puntata in cui lui ha abbandonato al giorno dopo. Quindi questa cosa non ha senso, oltre ad essere irrispettosa, secondo il mio parere, nei confronti della trasmissione, delle persone che la seguono (non che ci si butti dalla finestra, intendiamoci :D). Se vuoi fare le cose per conto tuo eviti di andare in una trasmissione e cerca una fidanzata a casa tua, se accetti di stare lì abbi le @@ di concludere il tuo percorso, soprattutto se questo vuol dire andare contro il pubblico!Per me le cose sono due o Andrea non ha avuto il coraggio di scegliere per il pubblico, o ora sta dendo un contentino a Valentina, della serie ci passo qualche giorno e amen, non vedo altre soluzioni e in entrambi i casi non ci fanno una bella figura. Poi che la gente viva lo stesso è ovvio, siamo qui per commentare le stupidate che succedono, quindi i commenti contro andrea e valentina (tranne quelli proprio esagerati,non so perchè non vado a leggere altrove) vanno anche presi per quello che sono. Poi felici loro felici tutti..auguri e figli maschi!

    • Concordo su tutto!
      (Ovvio che siamo qua a fare il solito spetteguless, niente di che.)

      Soprattutto per il fatto che non capisco davvero cosa possa essere scattato di diverso in Andrea, visto che Valentina di dimostrazioni di interesse gliene ha sempre date (come anche Sharon)
      Non mi piaceva nessuna delle due, ma non si può negare che avesse due corteggiatrici interessate a lui…
      Era lui a non esserlo (e lo ha pure ammesso)

    • ste, se fosse andato lui da Valentina, ti darei ragione, ma non è questo il caso.
      Valentina è molto determinata e chiaramente interessata, è salita da lui per avere un confronto senza telecamere.
      Andrea non poteva negarglielo. Il rispetto per le sue corteggiatrici, che ha tenuto lì per 5 mesi, penso venga prima di quello per i funz e la trasmissione.
      Per quanto riguarda il resto, aspetto di vedere come si evolverà questa vicenda, prima di formulare ipotesi e trarre conclusioni. 😉
      Io mi aspetto da Andrea lo stesso comportamento da “mina vagante” che ha avuto sul trono…:D

  4. Le fan deliranti non le ho mai capite e mai le capirò. Si prendono a cuore i fatti degli altri e si battono come fossero battaglie umanitarie: boh, contente loro.

    Detto ciò, non credo tra i due ci sarà una storia. Al massimo una storia di una notte e poi ciao ciao. Se pochi giorni fa ha scelto di non scegliere perché non invogliato a costruire qualcosa con nessuna delle due, trovo improbabile ora sia disposto a farlo. Magari gli balenerà in mente l’idea, ma dato che riesce a cambiare completamente visioni e opinioni in 0.2, questo pensiero durerà il tempo di un attimo: poi giù di nuovo con pipponi, ripensamenti, dubbi, fasi di stallo, di nuovo dubbi e così via.

    Contenta Valentina…

  5. Ma perché tutto questo parlare di fan deliranti quando ho letto solo commenti pacati nel blog? Boh

    • Brava! Perché è l’unico modo che hanno per attaccare chi a loro non è mai piaciuto. Quindi meglio parlare dei fans, piuttosto che di questa porcheria. Se fosse andata Sharon a Bologna le avrebbero detto di tutto. Lo fa Zerby e allora dicono che è innamorata e di carattere. Per me è una senza dignità, interessata al trofeo.

      • Mah! Da sempre nel blog si è discusso del fenomeno del “fanatismo”, cosa inevitabile considerando l’ingerenza dei funz che, talvolta- non è questo il caso- determinano un certo epilogo e influiscono sull’andamento del trono.
        Personalmente non ho nessuna preferenza, avrei fatto le stesse considerazioni se fosse stata Sharon ad andare da lui.
        A cambiare sarebbe stata la reazione delle fan di Sharon, non l’avrebbero considerata una porcheria, avrebbero stappato lo champagne….

    • Nel blog i toni sono pacatissimi e civili, è su Facebook e su Twitter che si leggono cose allucinanti… Le fans fanatiche di Sharon fanno volare insulti pesanti ad Andrea e Valentina… Una reazione esagerata, come se le offese fossero davvero loro.

    • Io ho parlato di web, nn certo questo blog. Anzi magari fossero tutti come noi

  6. (Solito problema, non posso scrivere nella precedente pagina)

    eab, baci! Mi hai beccata ora, ma ho già scritto in altri post! 😉

    yetta, Esprimere pareri o criticare è normale, ma non andando oltre certi limiti (gli insulti a cui tu fai riferimento) e senza proiettare i propri film mentali nella realtà, quelli sono deliri, non opinioni….
    Dovrebbero rassegnarsi all’idea che non è un videogioco e che non possono manovrare a loro piacimento questi personaggi per ottenere il finale che volevano. In teoria nelle loro vite non dovrebbe essere cambiato nulla….
    Ma a leggere i commenti nella pagina di Andrea sembra il contrario. Identificazione patologica…. O.o

    • Concordo. Reazione delle fanatiche esagerata, probabilmente Andrea ha avuto anche paura del linciaggio e per questo non si è esposto, questo comunque non lo salva dall’essere un coniglio. Ad ogni modo, forse forse posso capire le critiche a lui (le offese pesanti no), ma le critiche e le offese a Valentina sono davvero il trash più trash che ci sia. Stanno avendo un travaso di bile come direbbe la vecchia Elgona.

  7. Partiamo dal presupposto che io non condivido la scelta di Valentina, dal momento che uno sceglie di non stare con te perchè non abbastanza preso BASTA! Basta! Va lasciato perdere. In questo senso apprezzo molto di più la scelta di Sharon di non raggiungerlo. Non c’entra il dimostrare l’interesse.. di fronte a uno che mi dice di non provare emozioni con me, col ca**o che io vado a dimostrargli quanto ci tengo. E’ questione di dignità. Però vabbè..sono scelte personali..
    Lui però lo capisco. Ma cosa doveva fare? Si sarebbe comportato uguale se fosse andata Sharon. E’ normale che se arriva una che ti chiede spiegazioni glie le dai, e per un po’ di ore (spero lei non si trattenga oltre O_O) le fai compagnia.

  8. … ma quindi d’ora in poi riceveremo quotidiani aggiornamenti sui pasti del Cerioli?!

  9. Bah…. sì poteva benissimo sceglierla dentro gli studi, ma magari si sarà fatto prendere dalla confusione, dall’imbarazzo e dal cavolo che ne so e vedendola fuori si sarà rasserenato …. magari ci stanno semplicemente provando, che male c’è ? Tra l’altro nell’ultimo periodo abbiamo visto Andrea più vicino a Valentina. E poi abbiamo capito come è fatto il ragazzo: confuso e molto poco deciso. Quindi niente è detto, tutto può cambiare. Solo che non capisco tutto questo stupore e gente senza parole…… Purtroppo Sharon è stata fin troppo osannata dall’inizio; probabilmente ad Andrea tutto questo all’inizio faceva gola, ma quando si è reso conto che Sharon non è il suo tipo, ha fatto fatica ad uscirsene.

  10. Si può essere innamorati quanto vi pare ma la dignità non va calpestata.

  11. super super d’accordo con quanto scrive Sary86

  12. Il trono è finito per cui facciano un po quel che desiderano però ribadisc che lei a dignità sta messa male mentre non tarda a dr crescere l’ego smisurato di lui.

    Se voleva una dell due fosse anche sol per curiosità l’avrebbe scelta manco la curiosità di vedere come sarebbe andata fuori, poi magari vedendola li gli sarà scattato qualcosa e magari chissà si frequenteranno boh per ora lei è andata da lui è semplicemente trascorrono ovviamente dei giorni insieme certo quest non dice nulla si male però io onestamente ci veo poco chiar o meglio non capisc cosa abbia fatto salire lei su un aereo dopo la non scelta deve esserci un tassello mancante… Poi sarò malpensante io…

  13. Lo ripeto anche qui: del trono del Cerioli e di qualsiasi altro trono non mi frega una cippa. Tra Valentina-che trovo antipaticissima, e Sharon che trovo pesantissima, preferivo tiepidamente la seconda. Ma tant’è che se proprio bisogna parlare con sarcasmo delle funz della Bergonzi sprecherei due parole per ricordare a tutte che quelle della Rapisarda si sono permesse di prendere in giro una delle due fondatrici del blog A CAUSA DELLA MALATTIA che come una galla ha sconfitto, e a causa di suoi presunti difetti fisici. Questo forse va oltre a farsi film o meno. Quindi il fanatismo in generale e.’ ridicolo ma non ci focalizziamo su quello della Bergonzi perché non è’ un caso isolato.
    Scusate i toni ma mi è’ saltata la mosca al naso ( con tutto il rispetto delle MOSCHE visto che ultimamente faccio battute che urtano la sensibilità altrui!!)

    • ajas, però, premesso che non voglio sminuire la gravità della questione incresciosa degli attacchi a Chia- che è la massima testimonianza del fanatismo malato di cui parlavo- non credo che si debba arrivare al punto di dover stabilire quali siano le funz peggiori e, in base a questo, esprimere il proprio punto di vista. Un condizionamento del genere diventerebbe pesante.
      In questo caso, sono le funz della Bergonzi che stanno dando di matto per le foto con la Rapisarda, quindi tiro in ballo loro- cosa che non sottintende “l’assoluzione” di quello che hanno fatto quelle della Rapisarda.
      L’attribuzione della dietrologia da fazione è piuttosto seccante- parlo in generale.
      Che è poi il motivo per il quale solitamente, dopo un po’, decido di non intervenire più nella fase del dopo scelta, cosa che farò anche questa volta….

  14. … Ma poi… Io dico… Non si potrebbe chiedere a queste fan-detective dei reportage più completi?
    Che tipo di ristorante era? Chic o economico? Le foto dei piatti? Cosa avranno mamgiato?
    … Sono tutte informazioni FONDAMENTALI per una completa comprensione delle loro intenzioni per il dopo cena.

    Dilettanti!

  15. Sono le 10.00 di domenica 1 febbraio e io non ho ancora ricevuto il consueto aggiornamento sui pasti del Cerioli.
    Dobbiamo coprire un gap di quasi 30 ore!.
    Vorrei inoltrare formale protesta.

Inserisci un commento

Not using HHVM