Barbara P. dixit

Trono over

Barbara P. a Samuel Baiocchi che affermava di aver ricevuto molte chiamate da parte della dama: “Ma mi cercavi sempre te, veramente! Io a Franco l’ho cercato, tu mi cercavi sempre! Anche Carmelo non lo cercavo, mi cercava lui…”

Carmelo: “Non dire fesserie!”

Barbara P.: “Ti ho chiamato solo una volta! Una domenica!”

Carmelo: “Ho salvate le telefonate, non dire fesserie!”

Samuel Baiocchi: “Mi chiamavi all’una di notte…”

Barbara P.: “Me le hai fatte te! Io non faccio telefonate all’una di notte! Vabbè, comunque, a me non mi interessate, non mi piacete per cui chiusa la parentesi… buttati nel cestino!”

About Isa

6 commenti

  1. Blogghine che esercitano la professione medica..ma il medico estetico che è?Il chirurgo estetico?O è Urtis?
    Noi psicologi siamo un po’ ignoranti, è risaputo…

  2. Ma guarda Ena ho fatto medicina 10 anni fa ma non sapevo dell’esistenza di questa specialità, però esiste.. È’ una branca della medicina interna, e non è’ chirurgia estetica..

  3. Ma io non vedo nessun miracolo estetico su questa donna di mezza età con l’abbigliamento e gli atteggiamenti di una adolescente.Basterebbe riportare i capelli a una lunghezza consona e vestirla in modo classico ed ecco mia nonna.

  4. ad aosta si direbbe che è una vecchia fatta a criatura.
    + costei è la versione vaiassa della jena moscia.mi sa.

  5. Ah, io l’ho sempre sostenuto. Se i trattamenti che applica ai suoi pazienti hanno avuto questo effetto su di lei, direi che si sta facendo una pessima pubblicitá. Comunque, se proprio vuole fare la Barbie vecchia, cominciasse a fare pace col botulino! faccina da:Il caso é chiuso.

Inserisci un commento

Not using HHVM