Elga Profili dixit, Gianni Sperti respondit

Trono over

Gianni Sperti ad Elga Profili dopo che quest’ultima aveva accusato Carmelo di fare un lavoro eticamente discutibile, ovvero operare nel settore del commercio delle sigarette: “Maria, io so che lei fa un lavoro, oltre quello che fa, che è fare dei corsi… ma a te questa abilitazione chi te l’ha data? Cosa vendi alla gente, Elga? Non vendi fumo? Chi ti ha abilitato ad essere una.. dove ce l’hai l’abilitazione a fare corsi di linguaggio televisivo?”

Elga Profili: “Eh no, e no, Gianni, eh… eh no, eh no!”

Gianni Sperti: “Tu non rubi i soldi alla gente per guadagnare, eh?”

Elga Profili: “Eh no, Gianni, qui andiamo sul pesante…”

Gianni Sperti: “Embè, scusami, tu vai sul pesante e dici che lui vende droga e ti permetti di dire che lui vende droga, io ci vado sul pesante e mi permetto di dire che rubi i soldi!”

Elga Profili: “Io il mio lavoro lo facevo prima di entrare qua dentro, che sia ben chiaro!”

Gianni Sperti: “Certo, guarda caso se in un programma televisivo e vai a fare corsi di linguaggio televisivo!”

About Isa

21 commenti

  1. Ma quanto e’ antipatica !!!!!!!!!!!!

  2. Quei rarissimi momenti in cui Gianni è da applaudire.

  3. Della serie: l’unione fa la forza! Bravo gianni, che coraggio!

  4. ragazze guardate sul sito ufficiale di U&D ci sono le foto di Teresa e Salvatore in aeroporto <3

  5. Elgona è stata da accompagnare fuori a pedate nel culo miliardi di volte e invece l’hanno sempre difesa e sostenuta chissà che cosa è successo con Mary per essere arrivati a questo massacro….

    • Sai quanta gente sarebbe da mandare fuori a calci nel sedere.. eppure stanno ancora lì a fare teatrini con finte uscite ogni 3×2??! Un nome a caso, toh.

      • Comunque è stato pesantissimo. Che si condivida o meno ciò che ha detto.
        Ma in quello studio quando la finiranno con le offese sul personale?
        Avrebbero potuto farla fuori lo stesso. Niente storie, inciuci, maldicenze…a questo avrebbero potuto appigliarsi senza bisogno di arrivare tanto in basso. Non approvo per nulla (e non sono in nessun modo una estimatrice della iena ridens)

        • ma se sono arrivati a fare chiamare un anonimo che faceva dichiarazioni sul presunto amante di Colomba! ma se sono arrivati alla telefonata in studio del cameriere creditore di 1 stipendio! ma se sono arrivati….etc etc etc et etc etc…..una cosa sola in questo caso la “vittima” i questione se la meritava tutta e anche di più perché ha sputato sempre troppo fango e troppo veleno su tutti! La cosa che fa piu ridere è che poi su fb conclude tutti i suoi stati con “baci a profusione!!!!” che dolce!!!!

          • Peppa, se hai letto i miei commenti riguardo alle circostanze che hai elencato, sai bene che ho trovato sempre pessimo questo “gioco al massacro” indipendentemente dal personaggio colpito. Trash è una cosa, questo è altro.

      • si @georgie lo so figurati no infatti volevo sottolineare il cambiamento di trattamento nei suoi confronti chissà che cosa è successo tra Elga e la Defi…boh!

  6. Gianni è stato cattivello! Stranissimo che Elga non abbia reagito a dovere.

  7. Gianni Sperti: “Embè, scusami, tu vai sul pesante e dici che lui vende droga e ti permetti di dire che lui vende droga, io ci vado sul pesante e mi permetto di dire che rubi i soldi!”

    Elga Profili: “Io il mio lavoro lo facevo prima di entrare qua dentro, che sia ben chiaro!”
    che c’azzecca quesra risposta a quest’accusa?

  8. A Maria non è’ piaciuta la svolta imprenditrice di Elga. È’ indubbio che quest’anno Elga fosse in trasmissione con un altro spirito: buisness.
    Questo non era compatibile Soprattutto nello spirito di rottamazione degli ultimi tempi.
    A me Elga aveva rotto, si prendeva troppo sul serio e non si metteva più in gioco.
    Ovviamente la scelta di attaccare i partecipanti sulla loro professione è’ sempre discutubile: qualcuno ha accettato di farsi infangare versando due lacrime, altre se ne sono andate salvando quello che restava della dignità.

Inserisci un commento

Not using HHVM