Pace fatta tra Arisa e Simona Ventura / Stefano Ricucci in love / Veronica Graf e Mauro Marin insieme? / Raffaella Fico: pronta smentita

Edicola Gennaio 30, 2015

Pace fatta tra Arisa e Simona Ventura / Stefano Ricucci in love / Veronica Graf e Mauro Marin insieme? / Raffaella Fico: pronta smentita

La lite a X Factor tra le due giurate Simona Ventura e Arisa è rimasta nella storia, soprattutto per la veemenza con cui la cantante si è rivolta alla conduttrice. Ma le due hanno stupito tutti con una foto postata sui social: hanno fatto pace e a suggellare la loro armonia c’è un bel bacio stampato da SuperSimo e pubblicato da Arisa. La futura valletta del Festival di Sanremo ha scritto: “L’amicizia è un bel fiore, che con il suo colore scalda il cuor“, felice per l’amicizia ritrovata.
C’è chi, invece di un’amicizia, ha ritrovato l’amore. E’ il caso dell’imprenditore Stefano Ricucci, che, dopo la fine del matrimonio con l’attrice Anna Falchi, sembra di nuovo sereno con la sua giovane fidanzata Patrizia Bonetti: le foto in cui appaiono sempre intimi con hashtag come #kiss e #love sono inequivocabili! Un’altra coppia recentissima è invece tutta firmata Grande fratello: il vincitore della decima edizione, Mauro Marin, ha preso una sbandata per la concorrente della 13esima edizione Veronica Graf. I due si frequentano da poco e pare abbiano la “benedizione” dell’ex agente Lele Mora, ma, conoscendo i loro caratteri, potrebbero essere una coppia ben assortita! Per un’altra coppia, invece, il fato è stato avverso: la Pupa Francesca Cipriani si era candidata a partecipare all’Isola dei Famosi, ma alla fine non è stata scelta. Sull’Isola è approdato, invece, la star del porno Rocco Siffredi, che ha espresso il suo dispiacere per l’assenza della supermaggiorata. Adesso, lei risponde: “Purtroppo non sarò io la bionda che ti accompagnerà. Ci saremmo divertiti!
Infine, a proposito di Grande fratello e Isola dei famosi, ultimamente era tornata ancora una volta nell’occhio del ciclone la bella Raffaella Fico. Dei look troppo coperti e un filo di pancia in più avevano fatto sospettare una gravidanza, ma lei ha smentito: lei e il fidanzato Umberto Tozzi hanno intenzione di sposarsi; solo dopo penseranno ad allargare la famiglia!

Fonte: Vip

COMMENTI