Salvatore Di Carlo, tutte le foto posate del neo fidanzato di Teresa Cilia

Mercoledì 28 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (cliccate QUI per le anticipazioni) e finalmente abbiamo visto la tronista Teresa Cilia fare la sua scelta. A spuntarla tra l’argentino Fabio Colloricchio e il siciliano Salvatore Di Carlo è stato proprio quest’ultimo, che come in molti avevano notato aveva destato l’interesse della tronista praticamente sin da subito.

E aspettando di capire se il loro percorso fatto di alti e bassi all’interno del programma si trasformerà realmente in una bellissima storia d’amore oppure no, vi proponiamo le ultime foto posate di Salvatore, scattate dal fotografo Mario Avellina.

Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo

In quest’altra gallery invece le foto di un precedente servizio fotografico scattato in estate sempre dall’obiettivo di Mario Avellina:

Vi piace Di Carlo? Siete contenti che Teresa abbia scelto lui?

About Redazione_IsaeChia

15 commenti

  1. Sicuramente un bel ragazzo, ma non è il mio tipo. Il suo “linguaggio” poi non lo ha aiutato a fargli guadagnare punti, ma sono contenta che Teresa abbia scelto lui…si era capito da tempo che, per qualche strana ragione, con SaVVo era diversa… anche nell’ultima esterna fatta con Fabio quando lei dice le cose che le piacciono di SaVVo ride tutta contenta, come una ragazza innamorata che parla del fidanzatino. Ma chissà che potrebbero anche durare, nonostante i caratteri aggressivi di entrambi, ma su molte cose si somigliano.
    E naturalmente, doppiamente contenta per Fabio sul tronooooooooooo !!! 🙂 🙂
    Tutto è bene quel che finisce bene.

    • quoto, per me potrà fare pure mille di questi scatti ma non mi attirerà mai e poi mai…uno che non sa nemmeno parlare la sua lingua mi fa rabbrividire, non ce la posso fare!!e ovviamente super stra extra contenta di el papu sul trono…quanti mesi fantastici ci aspettano, con la primavera e l’estate di mezzo poi, meglio non immaginare và…

  2. Vi prego datemi le faccine del letto……….. ne metterei milioni……… potete dire quello che volete ma a me parte l’ormoneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!! lo trovo strabellooooooooooooo!!!!!!!!!!! mma dove sono le faccine………. !!!!!!

  3. Non vedo l ora di vedere la scelta di teresa. Ma proprio assai. Lei e salvo sono gli unici che, a fine trono, meritavano li dentro. I miei preferiti!!!!

  4. checcarino Savvo!!!!
    Con mia grandissima gioia faranno il viaggio! Adoro

  5. salvo dio mio chiudi quella bocca!
    comunque io fossi in lui mi farei controllare le adenoidi, sul serio, ho notato che sta sempre con la bocca socchiusa.

  6. il personaggio rivelazione di quest’anno! non è mai esistito un corteggiatore così sui generis e quelli che tenteranno di copiarlo falliranno miseramente. Lui e Rama sono stati i migliori corteggiatori di sempre, li ho adorati per essere stati così profondamente diversi dai soliti clichè di u&d.
    Oltretutto lo trovo un bellissimo maschio siculo doc. Mi mancherai Salvatore <3

    • No, nattimo, spetta, Alt ! Io sono siciliana, catanese, sto a Messina per lavoro, vado a mare dalle parti del ragusano, ho alcuni amici a Palermo e alla luce di ciò ti posso assicurare che Salvatore non è affatto un ” maschio siculo doc” . Sul ” corteggiatore” e “bellissimo”, per carità, de gustibus, ma siculo doc NO e NO e NO ! 🙂

  7. Anzi, il nome sì, Salvatore, è un nome abbastanza diffuso in Sicilia. Ecco quello sì .

  8. in foto sta benissimo, poi apre la bocca e diventa improvvisamente il fratello brutto di Magalli.

  9. Siceramente è proprio un bel ragazzo e trovo che molti commenti tipo “chiudi quella bocca” “non si può sentire quando parla” sono rivolti più che altro al suo marcato accento accompagnato da una cocciutaggine maschile a volte maschilista perchè a mio avviso invece quando parla i contenuti ci sono eccome!! ha dei problemi nella forma ma a me sto ragazzo sembra intelligente

  10. guarda, parlo per me… a me l’accento siciliano non dispiace affatto 🙂 è davvero un problema di contenuti. Anche Aldo ha un accento marcatissimo, ma a me appare 100 mila volte più sveglio di Salvatore

Inserisci un commento

Not using HHVM