Sharon Bergonzi dopo la delusione a ‘Uomini e Donne’ si consola con le amiche: foto

E’ notizia di due giorni fa l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Andrea Cerioli (QUI il post) senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, né Sharon Bergonzi né Valentina Rapisarda. All’interno della prossima registrazione del programma pare siano previsti dei contributi video del post-abbandono con le reazioni di Andrea, Sharon e Valentina ma mentre quest’ultima pare non essersi arresa tanto da recarsi a Bologna per chiarire con l’ex tronista (QUI il post con l’avvistamento di Andrea e Valentina ieri sera a Bologna), Sharon è invece tornata alla sua vita di sempre e ieri sera, forse per smaltire un po’ la delusione, è andata in pizzeria con le amiche di una vita:

Sharon Bergonzi

A seguire ecco la gallery con le foto di Sharon ieri sera in pizzeria!

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. Mi piace lo shatush di Sharon, sta davvero bene con i capelli così.

  2. Sharon meno coca cola e più gin tonic…aaahahaaahha

  3. Ha vissuto questa esperienza in modo troppo emotivo, ma ultimamente appariva anche lei più distaccata e delusa ( e aveva ragione). L’ho sempre detto che Andrea e Sharon non erano compatibili, quindi meglio così per lei.

  4. P.S. Non vedo alcolici al tavolo !!! Grave, mooolto grave !!!

  5. ha fatto benissimo Sharon ad andarsi a mangiare una pizza con le amiche e a distrarsi tanto Andrea sta benissimo non credo che stia soffrendo per la sua decisione

  6. carina Sharon… nonostante all’inizio non sopportavo il suo modo troppo lagnoso di corteggiare, ora mi spiace che abbia investito del tempo dietro ad andrea.. in bocca al lupo.. le amiche sono un ancora di salvezza!!

  7. marianna amodio

    Brava Sharon,gli amici,i parenti sapranno consolarti e sapranno darti quello che Andrea non sarebbe stato in grado di darti AMORE!Sai al mondo esistono donne che vogliono a tutti i costi vincere anche se alla fine il premio potrebbe essere una sola notte di sesso,che poi dico io un uomo cosa può trovare di eccitante in una donna scheletro?Fatto stà che sono contenta che Sharon si sia scansata sto fosso,spero che possa trovare una persona che la rende realmente felice!

  8. Bella Sha! Vogliamo vederti solo così, sorridente e serena! Finalmente ti sei liberata di quel vampiro energetico del Cerioli! Sii felice!!!

  9. altro che pizzaaaa!!Sharon vai a ballareeeeeee, datti alla bella vita, dopo 5 mesi 5 mesi 5 mesi di Andrea ne avrai da smaltire

  10. Io quando piangeva tutti i momenti non la tolleravo proprio, da quando ha iniziato ad agire con più razionalità l’ho rivalutata molto. È vero che a volte una storia sbagliata può fare uscire il peggio di noi.

  11. sta benissimo con i capelli lisci.
    Comunque fa bene a svagarsi, e sono sicura che anche se l’affetto è rimasto immutato, agli occhi di lei giustamente anche Andrea abbia perso molti punti. La vita già è pesante molto spesso, piangere tutti i giorni per un uomo proprio NO.
    Le auguro ogni bene perchè, anche se è caduta nello stereotipo della corteggiatrice che entra e esce ogni mezz’ora e l’ho criticata molto per questo, si vede ad occhio che è una bravissima ragazza.

  12. Sono una voce fuori dal coro, ma io tutta questa bellezza non la vedo.

Inserisci un commento

Not using HHVM