Teresa Cilia scrive al suo ex corteggiatore Alessio Barbieri: “Ti sono vicina e so che supererai la tua malattia!”

Alessio Barbieri, Teresa Cilia
In questi giorni si è registrata la scelta della tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia (QUI per le anticipazioni), che ha deciso di provare a costruire qualcosa di importante fuori dagli studi Mediaset con Salvatore Di Carlo. Il trono di Teresa è girato sempre attorno a due protagonisti principali, il Di Carlo appunto e Fabio Colooricchio, appena promosso a tronista da Maria De Filippi, con qualche incursione di Vincenzo Lucignano per un breve periodo.

Ma come qualcuno di voi ricorderà, nelle primissime puntate anche un altro corteggiatore si era fatto notare sin da subito, Alessio Barbieri. Tra Alessio e Teresa erano subito state scintille e discussioni, ma proprio quando i due avevano deciso per una tregua lui aveva misteriosamente abbandonato il programma. Solo qualche tempo dopo si venne a sapere che Alessio sta attraversando purtroppo un periodo non facile a causa di un tumore al sistema linfatico (QUI il post).

Teresa fino ad oggi non si era mai esposta, ma ieri sera a sorpresa è arrivato tramite il suo profilo Instagram un messaggio diretto proprio al suo ex corteggiatore:

Instagram

Teresa Cilia

E il fidanzato Salvatore non sembra essere affatto geloso o infastidito, tanto che ha cliccato ‘mi piace’ sulla fotografia con la dedica:

Instagram

Che ne pensate delle parole e del gesto di Teresa?

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. Forza Alessio e forza a tutte quelle persone che ogni giorno combattono contro questo male

  2. Pensiero molto carino. Si sa nulla di Alessio?

  3. Ha fatto benissimo, ci vuole quanta più solidarietàpossibile per queste cose

  4. Molto bello il gesto, chi ha passato queste cose sa cosa si prova… Forza Alessio, ce la farai.

  5. bellissima pensiero..brava Teresa <3

  6. Io durante il trono l’ho molto criticata.. non sopportavo gli atteggiamenti da principessa bulla nei confronti dei corteggiatori e l’immaturita’.. ma devo dire che ha fatto un bel trono e che dietro tutti i suoi atteggiamenti sbilenchi e’ proprio una brava ragazza- e per brava ragazza intendo un’anima semplice, antica, molto bisognosa d’affetto.
    Non ne sono passate molte di persone come lei dallo studio.

  7. chi ci passa sa e non può fare finta di niente.. brava Teresa..

  8. Teresa è sicuramente una persona migliore da quella che si è vista sul trono. Molto più umana e fragile.
    #forzaalessio

  9. non ho mai fatto mistero della mia poca simpatia per lei e il suo nuovo fidanzato, ma questo messaggio e il mi piace di lui e’ davvero molto carino. Forza alessio…l’idraulico era il mio preferito tra i corteggiatori di questi troni, cerbiatte, bele madunin e rapisarde comprese.

  10. gesto carinissimo e parole dolci e sentite 🙂
    Avanti tutta Alessio !!!!!

  11. Bel gesto… anche se poteva farlo un pochino prima. Ad ogni modo… come già scrissi un mese fa sotto a un post che lo riguardava… FORZA ALESSIO!!!

  12. Quanta solidarietà espressa pubblicamente e con tanto di foto da vamp…lo,posso scrivere? A me sembra una grossa ca…ta.

  13. Bel pensiero, è stata davvero una signora.
    Ribadisco i miei più calorosi auguri ad Alessio. Metticela tutta!

Inserisci un commento

Not using HHVM