Teresa Cilia scrive al suo ex corteggiatore Alessio Barbieri: “Ti sono vicina e so che supererai la tua malattia!”

Isa Gennaio 30, 2015

Teresa Cilia scrive al suo ex corteggiatore Alessio Barbieri: “Ti sono vicina e so che supererai la tua malattia!”


In questi giorni si è registrata la scelta della tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia (QUI per le anticipazioni), che ha deciso di provare a costruire qualcosa di importante fuori dagli studi Mediaset con Salvatore Di Carlo. Il trono di Teresa è girato sempre attorno a due protagonisti principali, il Di Carlo appunto e Fabio Colooricchio, appena promosso a tronista da Maria De Filippi, con qualche incursione di Vincenzo Lucignano per un breve periodo.

Ma come qualcuno di voi ricorderà, nelle primissime puntate anche un altro corteggiatore si era fatto notare sin da subito, Alessio Barbieri. Tra Alessio e Teresa erano subito state scintille e discussioni, ma proprio quando i due avevano deciso per una tregua lui aveva misteriosamente abbandonato il programma. Solo qualche tempo dopo si venne a sapere che Alessio sta attraversando purtroppo un periodo non facile a causa di un tumore al sistema linfatico (QUI il post).

Teresa fino ad oggi non si era mai esposta, ma ieri sera a sorpresa è arrivato tramite il suo profilo Instagram un messaggio diretto proprio al suo ex corteggiatore:

Instagram

Teresa Cilia

E il fidanzato Salvatore non sembra essere affatto geloso o infastidito, tanto che ha cliccato ‘mi piace’ sulla fotografia con la dedica:

Instagram

Che ne pensate delle parole e del gesto di Teresa?

COMMENTI