Amore in gondola per Mario De Felice e Giuliana De Sio / Karina Cascella e Irene Coppola amiche speciali

Edicola Febbraio 1, 2015

Amore in gondola per Mario De Felice e Giuliana De Sio / Karina Cascella e Irene Coppola amiche speciali

L’obiettivo del programma Uomini e Donne, si sa, è trovare l’amore. I tronisti di quest’anno hanno appena fatto la loro scelta, sperando di poter avere la stessa sorte di alcune coppie fortunate dello scorso anno: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ad esempio, si sono appena sposati e avranno a breve un maschietto. Marco Fantini e Beatrice Valli, invece, vivono come una famiglia insieme al figlio di lei, Alessandro, anche se hanno smentito l’arrivo di un figlio (QUI l’articolo in cui ne abbiamo parlato). Ma non tutti sono così fortunati. Tommaso Scala, ad esempio, aveva scelto Flavia Fiadone, ma poco dopo i due si sono lasciati tra le reciproche accuse. Adesso, l’ex tronista napoletano ha dichiarato di esser di nuovo fidanzato. I più maligni hanno subito pensato che si tratti della famosa ragazza il cui nome inizia con la R, della sua stessa città, Torre del Greco: la stessa ragazza con cui Flavia lo accusò di avere una relazione!
Tra le coppie nate a Uomini e Donne, anche in modo “atipico”, c’è quella, ormai scoppiata, formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che insieme hanno avuto la piccola Ginevra. Adesso, la relazione tra loro è finita e Salvatore, ormai lanciatissimo dj, ha una nuova fidanzata, Irene Coppola. E Karina, nonostante il suo carattere geloso, l’ha presa bene. Lei e Irene sono ormai vere amiche, non solo due donne che si scambiano la mano per il bene di una bambina e Irene si è offerta anche di aiutare Karina nello store che ha aperto a Milano!
Similmente, anche la storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è ormai solo un ricordo lontano: la bella tronista napoletana ha trovato l’amore con Ugo Ponti; lui, invece, sta tentando la carriera di attore e pare sia fidanzato con la famosa attrice Giuliana De Sio, di vent’anni più grande di lui. Dopo alcune foto che avevano dato indizi non chiari, adesso la loro foto insieme su una gondola a Venezia accompagnata dagli hashtag #love #passione e #romanticismo è inequivocabile!
Infine, c’è chi, dopo Uomini e Donne, riesce a togliersi l’etichetta di “tronista”: un esempio è Flora Canto, ormai attrice teatrale affermata. Eccola mentre si scatta un selfie mentre fa una smorfia nel suo camerino. La bella Flora è protagonista di Nozze di coccio, con Pablo e Pedro e andrà in scena al Teatro Roma dal 18 febbraio al 20 marzo.

Fonte: Vip

COMMENTI