Costantino Vitagliano a ‘Verissimo’: “A settembre sarò padre!”

Chia Febbraio 1, 2015

Costantino Vitagliano a ‘Verissimo’: “A settembre sarò padre!”

Ieri pomeriggio a Verissimo abbiamo visto un Costantino Vitagliano del tutto inedito. Felice ed emozionato con la mano stretta a quella della sua fidanzata Elisa Mariani ha confermato la notizia già data al settimanale Chi (QUI il post): presto sarà padre. Il tronista per eccellenza arrivato ai quaranta ha finalmente messo la testa a posto e dopo aver sfiorato più volte la paternità nella sua vita ha finalmente trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia.

La coppia insieme da soli nove mesi fino alla notizia della gravidanza di Elisa viveva un rapporto altalenante, spesso i due discutevano furiosamente non parlandosi per diversi giorni. Proprio durante una di queste litigate la Mariani ha scoperto di aspettare un bambino e Costantino ha saputo che sarebbe diventato padre attraverso un messaggio. Nonostante ciò il piccolo in arrivo ha fatto superare ai due le difficoltà e ora sono più uniti che mai.

Gli unici screzi sono sul sesso del nascituro –Elisa vorrebbe una bambina, mentre l’ex tronistra preferirebbe un maschietto- e sul nome del piccolo che dovrebbe nascere i primi di settembre. Costantino vorrebbe che suo figlio avesse il suo stesso nome, mentre alla mamma in caso arrivasse una femminuccia le piacerebbe chiamarla Grace.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui potete vedere alle immagini dell’ecografia e ascoltare il battito del bambino:

Costantino Vitagliano Elisa Mariani e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

A noi non resta che fare i nostri più cari auguri a Costantino ed Elisa!

COMMENTI