Costantino Vitagliano a ‘Verissimo’: “A settembre sarò padre!”

Ieri pomeriggio a Verissimo abbiamo visto un Costantino Vitagliano del tutto inedito. Felice ed emozionato con la mano stretta a quella della sua fidanzata Elisa Mariani ha confermato la notizia già data al settimanale Chi (QUI il post): presto sarà padre. Il tronista per eccellenza arrivato ai quaranta ha finalmente messo la testa a posto e dopo aver sfiorato più volte la paternità nella sua vita ha finalmente trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia.

La coppia insieme da soli nove mesi fino alla notizia della gravidanza di Elisa viveva un rapporto altalenante, spesso i due discutevano furiosamente non parlandosi per diversi giorni. Proprio durante una di queste litigate la Mariani ha scoperto di aspettare un bambino e Costantino ha saputo che sarebbe diventato padre attraverso un messaggio. Nonostante ciò il piccolo in arrivo ha fatto superare ai due le difficoltà e ora sono più uniti che mai.

Gli unici screzi sono sul sesso del nascituro –Elisa vorrebbe una bambina, mentre l’ex tronistra preferirebbe un maschietto- e sul nome del piccolo che dovrebbe nascere i primi di settembre. Costantino vorrebbe che suo figlio avesse il suo stesso nome, mentre alla mamma in caso arrivasse una femminuccia le piacerebbe chiamarla Grace.

Costantino Vitagliano Elisa Mariani

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui potete vedere alle immagini dell’ecografia e ascoltare il battito del bambino:

Costantino Vitagliano Elisa Mariani e Silvia Toffanin

Clicca sull’immagine per vedere il video

A noi non resta che fare i nostri più cari auguri a Costantino ed Elisa!

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. Non ci credo…che roba surreale ai confini della realtà. …lui sempre un narciso patologico (figlio col proprio nome), sorvolo sul nome scelto da lei, l’illusione di essere principi monegaschi -.-

  2. Che coppia male assortita…litigano sempre, lei é rimasta incinta durante l’ennesimo litigio e gliel’ha detto con un sms al quale lui ha risposto “ottimo”..certo..però poi l’ha chiamata!-.-”’ sono abbastanza scioccata..non li vedo per nulla complici e francamente neanche felici di stare insieme..hanno scritto in faccia “che dobbiamo fare, é capitato”.spero di sbagliarmi e spero che questa creatura possa crescere in un ambiente pieno d’amore

    Auguri!

  3. Uno dei motivi per cui, nel profondo, la De Filippi la detesto.
    Gentaglia.

  4. Cioè praticamente è incinta da due giorni e già fanno l’annuncio urbi et orbi? Sorvolo sull’intervista…auguri e figlie femmine!

  5. Cioè, sti due, dalla fretta che avevano di andare in televisione, non hanno neanche aspettato i classici 3 mesi per essere certi che è tutto a posto!!!!! Ma vi rendete conto?? Spero per lei che le vada tutto bene, ma che incoscienza però…… proprio egoisti del xxx……

  6. Spero che un giorno lui si svegli dal sogno di continuare a fare tv, pubblicità, serate o quel che sia e si renda conto che esistono cose più importanti nella vita che essere a tutti i costi un personaggio pubblico. Spero che questo cambiamento avvenga in fretta e soprattutto in tempo da poter essere tramandato al bambino.
    Purtroppo la scelta così affrettata di comunicarlo ai quattro venti mi fa poco sperare, ma gli auguro con tutto il cuore che la paternità lo cambi in meglio.

  7. che tristezza, dio mio.
    Non so se dispiacermi di più per sti due che preferirebbero palesemente uccidersi più che essere legati per sempre da un bimbo, o per il bimbo stesso!!

    Mamma mia.. un po’ più di gioia per una nuova vita che nasce!!

  8. ma da quanto stanno insieme???

  9. non sapevo nemmeno che fosse fidanzato… e sinceramente a volte ho dubitato sul suo orientamento (non ho assolutamente nulla contro).. mai mi aspettavo che aspettasse un bambino, lui, il vero tronista forever, colui che non abdicherebbe mai nemmeno di fronte alla dentiera che cade!!
    se è vero e non è stato solo per farsi invitare in studio, auguro a questa nuova creatura tutto l’amore che merita!!

  10. Premetto che lui personalmente non mi è mai piaciuto….ma noto che è rimasto attaccato al periodo del trono…è ancora convinto di essere strabello, strafigo, straimportante…per me continua a essere straridicolo.Dall intervista mi è parso di capire che hanno spiattellato ai quattro venti la notizia della gravidanza ancor prima di aver superato il periodo dei 3 mesi tanto delicato per le gestanti….già questo basta a confermarmi l antipatia verso di lui….ma pure lei non scherza in fatto di ingenuità…se io fossi in lei col cavolo che comunicherei a tutti la mia gravidanza finché non supero il periodo delicato dei primi mesi…non voglio peccare di malignità ma la velocità con cui si sono mossi a dirlo a giornali e tv mi fa pensare che alla gioia della gravidanza sia immediatamente arrivata quella di un pò di riflettori puntati addosso.
    Non ho visto molta complicità tra i due e sentir dire che litigano spesso e che lei ha comunicato la gravidanza con uno sterile sms a cui lui ha risposto con un “ottimo” come se avesse comunicato di aver concluso un importante affare di lavoro…boh mi lascia perplessa e non mi fa ben sperare sulle sorti della coppia ma spero per il nascituro di sbagliare!

Inserisci un commento

Not using HHVM