Up&Down, spazio alla moda: Jack Vanore

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Jack Vanore

Jack Vanore è stato prima corteggiatore, poi tronista, poi colui che è riuscito a trovare sì l’amore in quello studio, ma dietro le quinte, facendo capitolare una delle collaboratrici storiche di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. La loro relazione durata diversi anni sembra ora definitivamente conclusa, anche se personalmente consiglierei al bel Vanore di ripensarci. Più avanti spiegherò perché. Prima di iniziare con l’analisi del look vorrei fare una premessa: questa rubrica vuole avere come principale obiettivo quello di aprire una raccolta firme al fine di far rimpiazzare Gianni Sperti, come opinionista di Uomini e Donne, proprio da Jack per tutto il resto delle puntate restanti e per tutte le stagioni a venire. Quando Jack esprime le sue opinioni e perplessità in puntata ci conferma finalmente che stiamo vedendo tutti la stessa registrazione, dato che dagli ultimi commenti che Sperti e Cipollari elargiscono sembra sempre che il live a cui loro partecipano sia estremamente differente dalla differita che vediamo noi a casa. Espresso quindi il mio totale appoggio alla nuova carica del Vanore e la mia simpatia nei suoi confronti, passiamo al reale scopo di questa rubrica.

DOWN: Ho scelto questa foto perché Jack è vestito talmente male da non riuscire addirittura bene a capire cosa si sia buttato addosso. Ad occhio direi che indossa: un chiodo di pelle nera (che è forse l’unica cosa leggermente salvabile), una tunica nera e informe con scollo mostra-pettorale lunga fino alle ginocchia e, orrore degli orrori a tal punto che spero con tutto il cuore di aver visto male, una sorta di leggins/pantaloni iper aderenti. Fortunatamente non si vedono le scarpe, ma ho una vaga reminiscenza di quelle che indossa in puntata, quindi è sicuramente meglio così. VOTO: 1, per il chiodo, che nell’accozzaglia è l’unico capo con parvenza di normalità.

UP: Sfogliando le immagini di Jack che circolano su internet ho potuto constatare che il tracollo in fatto di scelte stilistiche lo ha avuto dopo la separazione da Raffaella Mennoia. In tutte le foto in cui i due compaiono come coppia, infatti, lui è vestito in modo più che dignitoso, tranne forse in un paio di occasioni. Quindi Jack ecco il motivo per il quale io ti consiglierei di rivedere la questione del fidanzamento. Per il resto su questo look non ho nulla da dire: bello il completo blu scuro, che personalmente su un uomo adoro sempre, bella anche la camicia di colore blu elettrico che rende meno formale il tutto. Un altro consiglio che mi sentirei di dare a Jack è quello di abbandonare il ciuffo alla Johnny Bravo e tornare al taglio marine rasato a zero. Non c’è proprio paragone fra le due versioni. VOTO: 8, così vestito è indubbiamente un gran bel ragazzo.

About Chia

29 commenti

  1. A me non piace in nessuno dei due…

  2. jack vanore?ah,quello di Johnny e jack;lo straripante dalla seggiola,dalla camicia ,dai calzoni,dallo studio;è vero,,,, ha l’abitudine di farsi influenzare dalle sue frequentazioni :quando si accompagnava alla m’annoia vestiva meglio;ora veste uguale a gianni.sarà la vicinanza di seggiola.

  3. Ma perché è sempre gonfio come una zampogna?

  4. Se avesse evitato le guanciotte alla Alba Parietti gli avrei perdonato qualsiasi look….

  5. Non è chiaro perchè un tipo muscoloso che straripa negli abiti come Big Jim, all’improvviso mi si veste come Barbie, con il miniabito e i leggins……qualche malpensante, ( mica io, eh, per caritá), potrebbe trarre conclusioni sul motivo della rottura con la Mennoia.

  6. Potrebbe essere bello ma risulta tamarro sia nel primo che nel secondo look. Tutti quei muscoli lo rendono poco elegante, lo intamarriscono e basta.

  7. Mi piaceva di più prima, non so, aveva un aspetto molto virile quasi alla Vin Diesel, per intenderci.. ultimamente invece ci ha perso un po, di sicuro ha perso peso e per un periodo ero convinta che fosse ricorso alla chirurgia per qualcosa al volto.

  8. Malpensante…presente. Quello a sinistra é Jack,quello a destra è Scialpi. Cristiana molto simpatica.

  9. Ma…nella foto in cui Giek è “down”… dove si è arrampicato jonas per stargli quattro cm più su? O forse è proprio il Vanore che, con il braccio destro, lo tiene su per la zampina? … è che rischio di non chiudere occhio stanotte, altrimenti…

  10. nano pungolo è salito sul trono , per arrivare alle spalle di olindo;costui ,(mentre gianni non guardava),gli ha preso la gambina,per solleticarlo e fargli muovere il pendolino.

  11. Comunque avrei voluto vederlo con la mise “improbabile” ma senza il Giacchino di pelle…così…tanto per farmi un’idea più precisa di quanto è scandaloso ciò che indossa

  12. Io piuttosto vorrei soffermarmi sulle sostenitrici di Jack-lingua-felpata come opinionista. Ma che davero davero?? O_o
    Uno che ha difficoltà ad articolare 4 parole insieme, lo volete come opinionista. Why???? :O

  13. non mi piace in nessuno dei due modi però secondo me sta meglio con lo stile tamarro giubotto di pelle

  14. A me Giacomo non è mai piaciuto e continua a non piacere. Punto. Boccio entrambi i look .
    Promuovo solo la foto nella quale è presente Jonas ..che stanno a fà? è salito sul trono per non dare all’occhio la differenza di statura????? ahahahah Jonas, noi ti amiamo ugualmente <3

  15. decisamente meglio il primo look. I pantaloni del secondo look, non li posso vedere

  16. I pantaloni cacati sono un crimine contro l’umanità.
    Boh bocciato a prescindere, non so cosa pensare di un uomo che si riempie di botox le guance.

  17. oggi mi sento in forma, fatemi dire la mia anche sul vanore.
    il nulla cosmico delle sue affermazioni mi fanno quasi rivalutare gianni sperti.
    ma come si fa a pensarlo opinionista? ogni volta che apre bocca puoi star certo che dira’ la cosa piu’ populista e piu’ leccachiulo nei confronti della sanguinaria che si possa anche solo immaginare.

    e poi si cura piu’ di me, non si puo’ guardare, e’ veramente imbarazzante.
    la’, e anche su vanore ho dato. avanti il prossimo 😀

  18. Se continua a stirarsi in altezza il ciuffo, gli resterà in mano prima o poi.

Inserisci un commento

Not using HHVM