Up&Down, spazio alla moda: Jack Vanore

Chia Febbraio 1, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Jack Vanore

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Jack Vanore è stato prima corteggiatore, poi tronista, poi colui che è riuscito a trovare sì l’amore in quello studio, ma dietro le quinte, facendo capitolare una delle collaboratrici storiche di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. La loro relazione durata diversi anni sembra ora definitivamente conclusa, anche se personalmente consiglierei al bel Vanore di ripensarci. Più avanti spiegherò perché. Prima di iniziare con l’analisi del look vorrei fare una premessa: questa rubrica vuole avere come principale obiettivo quello di aprire una raccolta firme al fine di far rimpiazzare Gianni Sperti, come opinionista di Uomini e Donne, proprio da Jack per tutto il resto delle puntate restanti e per tutte le stagioni a venire. Quando Jack esprime le sue opinioni e perplessità in puntata ci conferma finalmente che stiamo vedendo tutti la stessa registrazione, dato che dagli ultimi commenti che Sperti e Cipollari elargiscono sembra sempre che il live a cui loro partecipano sia estremamente differente dalla differita che vediamo noi a casa. Espresso quindi il mio totale appoggio alla nuova carica del Vanore e la mia simpatia nei suoi confronti, passiamo al reale scopo di questa rubrica.

DOWN: Ho scelto questa foto perché Jack è vestito talmente male da non riuscire addirittura bene a capire cosa si sia buttato addosso. Ad occhio direi che indossa: un chiodo di pelle nera (che è forse l’unica cosa leggermente salvabile), una tunica nera e informe con scollo mostra-pettorale lunga fino alle ginocchia e, orrore degli orrori a tal punto che spero con tutto il cuore di aver visto male, una sorta di leggins/pantaloni iper aderenti. Fortunatamente non si vedono le scarpe, ma ho una vaga reminiscenza di quelle che indossa in puntata, quindi è sicuramente meglio così. VOTO: 1, per il chiodo, che nell’accozzaglia è l’unico capo con parvenza di normalità.

UP: Sfogliando le immagini di Jack che circolano su internet ho potuto constatare che il tracollo in fatto di scelte stilistiche lo ha avuto dopo la separazione da Raffaella Mennoia. In tutte le foto in cui i due compaiono come coppia, infatti, lui è vestito in modo più che dignitoso, tranne forse in un paio di occasioni. Quindi Jack ecco il motivo per il quale io ti consiglierei di rivedere la questione del fidanzamento. Per il resto su questo look non ho nulla da dire: bello il completo blu scuro, che personalmente su un uomo adoro sempre, bella anche la camicia di colore blu elettrico che rende meno formale il tutto. Un altro consiglio che mi sentirei di dare a Jack è quello di abbandonare il ciuffo alla Johnny Bravo e tornare al taglio marine rasato a zero. Non c’è proprio paragone fra le due versioni. VOTO: 8, così vestito è indubbiamente un gran bel ragazzo.

COMMENTI