‘L’Isola dei Famosi 10’: la prima puntata in liveblogging

Chia Febbraio 2, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’: la prima puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la prima vera puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.32 Un rwm introduce la nuova edizione dell’Isola. Alessia Marcuzzi introduce gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, e poi si collega con Alvin dall’Honduras.

21.39 Ecco le clip dei primi 4 naufraghi: loro sono Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Andrea Montovoli e Alex Belli.

21.42 E’ proprio Rocco il primo a lanciarsi dall’elicottero e ad approdare sull’Isola. Poi tocca ad Alex, Valerio e infine Andrea.

21.53 La Marcuzzi si collega con il resto dei naufraghi che attende di salire sull’elicottero, poi la pubblicità.

22.00 Si torna in studio e Alessia spiega che ci sono altri due naufraghi che potranno entrare a far parte del cast, a patto che accettino condizioni particolari di permanenza sull’Isola: un rwm introduce Playa Desnuda, una spiaggia in cui ci si dovrà privare di tutto, non solo degli abiti.

22.05 Collegamento con Alvin che da il via alla prima prova immunità che vede coinvolti i 4 naufraghi finora arrivati sull’Isola. A vincere è Alex Belli!

22.13 Tocca ad altri 4 naufraghi sbarcare sull’Isola: si tratta di Catherine Spaak, Patrizio Oliva, Melissa Panarello e Pierluigi Diaco. Nell’ordine si lanciano dall’elicottero Melissa, Pierluigi e Patrizio e raggiungono gli altri sulla spiaggia. Pubblicità.

22.26 Si torna in studio e Alessia ci informa che Catherine non si è lanciata dall’elicottero ma ha raggiunto comunque l’Isola, anche se non vuole partecipare alla prova immunità. Si sfidano quindi Melissa, Pierluigi e Patrizio ma nessuno supera la prova.

22.36 Un rwm presenta Brice Martinet, il primo Adamo che dovrà vedersela con Playa Desnuda. Alessia si collega con lui che accetta subito la sfida, e rimane in attesa della prima Eva.

22.41 E’ il momento dello sbarco delle ultime 4 naufraghe: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, le Donatella e Rachida Karrati. Ma prima la pubblicità.

22.49 E’ Fanny la prima a lanciarsi dall’elicottero, seguita da Rachida, Charlotte e infine le Donatella. Tutti i concorrenti sono ora sull’Isola.

22.56 Viene presentata la prima Eva che affiancherà Brice sulla Playa Desnuda: lei è Cecilia Rodriguez, che temporeggia un po’ prima di dare la sua risposta.

23.04 Tutti i naufraghi si riuniscono all’interno della Palapa, e in attesa delle spiegazioni di Catherine linea alla pubblicità.

23.14 Dalla postazione nomination Alessia parla con Catherine, che ribadisce il suo punto di vista sul tragitto in barca della scorsa puntata che l’ha terrorizzata e la porta ora a voler lasciare l’Isola. Alfonso è polemico nei suoi confronti, Mara più comprensiva. Poi la conduttrice interroga gli altri naufraghi per vedere come hanno preso questo abbandono.

23.28 Il privilegio degli immuni nelle prove sarà quello di poter trascorrere del tempo su una nuova Isola dove regna il lusso più sfrenato: un rwm ci presenta Playa Bonita.

23.33 E’ il momento dell’ultima prova della serata, e Alvin mostra a Charlotte, Rachida, Fanny e le Donatella come superarla. La Caniggia resiste nella gabbia lambita dalle fiamme per 1.04 minuti, poi la pubblicità.

23.42 Si torna in Palapa, Rachida resiste nella gabbia 1.22 minuti, le Donatella 1.10 e infine Fanny 1.34. Vince la Neguesha, che insieme ad Alex sceglie il terzo abitante di Playa Bonita tra i tre naufraghi che non hanno superato la precedente prova, e a spuntarla è Diaco.

23.54 Alessia si collega con Brice per la conferma ufficiale della sua partecipazione all’Isola da Playa Desnuda: lui accetta di buon grado e si spoglia dietro al paravento. La Marcuzzi raccoglie qualche impressione dalla moglie di Martinet e da Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, poi spazio alla ‘Signorinata‘. Pubblicità.

00.11 Iniziano le nomination: le Donatella nominano Charlotte, poi sia Patrizio che Rachida votano Valerio. Anche Rocco opta per Valerio, mentre Charlotte sceglie Patrizio. Tocca poi ad Andrea che nomina Patrizio e Melissa che vota per Valerio. Ultima nomination proprio per Valerio che opta per Patrizio. Il primo nominato è Valerio Scanu. Pubblicità.

00.39 La Marcuzzi si collega con Cecilia, che con la barca è appena approdata su Playa Desnuda. A domanda diretta, la Rodriguez da la sua conferma: anche lei come Brice accetta la sfida e si spoglia dietro al paravento.

00.50 Alessia si collega ora con Playa Bonita dove Pierluigi e Alex aspettano Fanny che arriva con una 500 Jet Ski. I tre devono ora scegliere chi si sfiderà con Valerio al televoto, e loro fanno il nome di Patrizio Oliva. La Marcuzzi apre ufficialmente il televoto e saluta tutti i naufraghi, poi lancia il ballottaggio tra Margot Ovani e Cristina Buccino: la prima puntata finisce qui.

COMMENTI