‘Sanremo 2015’, ecco tutti i super ospiti del Festival!

Festival di Sanremo 2015

Manca ormai davvero poco all’inizio del Festival di Sanremo, condotto  quest’anno da Carlo Conti che verrà accompagnato sul palco da Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales. Più o meno già sappiamo chi saranno gli artisti che prenderanno parte alla kermesse canora più importante d’Italia, e oggi vi riveliamo anche i nomi dei super ospiti -internazionali e non- che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston.

La notizia della presenza in coppia di Al Bano Carrisi e Romina Power per una reunion molto attesa dai loro fan già era nota da tempo, ed oltre a loro canteranno anche tre superbig della musica italiana come Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e Gianna Nannini. Sarà presente anche la vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest, la cantante austriaca Conchita Wurst, nota non solo per le sue indubbie doti canore ma anche per la sua folta barba che tanto ha fatto discutere. Meno conosciuti invece sono i due gruppi internazionali voluti da Carlo Conti, gli Imagine Dragons e i Saint Motel, che sono però molto amati dai giovani.

Anche quest’anno ci sarà molto spazio dedicato alla comicità con il ritorno a Sanremo della coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con la presenza dell’attore e regista napoletano Alessandro Siani e del comico di Colorado Café Angelo Pintus. I nomi più forti, però, sono quelli dei divi di Hollywood Will SmithCharlize Theron la cui presenza è stata confermata in questi giorni. Oltre a loro sarà sul palco dell’Ariston anche il commissario tecnico della nazionale Antonio Conte.

E voi che ne pensate di questi nomi?

About Redazione.IsaeChia

9 commenti

  1. Will Smith e Charlize Theron li adoro <3

  2. Ditemi un po’..che ne pensate di Rocio?

  3. occhio,,,,dove c’è rocio c’è mocio.
    + non cercate il senso,non c’è.faceva rima.

Inserisci un commento

Not using HHVM